Di ormoni impazziti e filastrocche insulse... o no?
di SimplyMe514

16/04/13, ore 14:05

Lo ammetto: mai e poi mai avrei anche solo immaginato di trovare una storia sugli Addams. E invece è accaduto!
Beh, iniziando: sembra proprio un episodio degli Addams. Sarebbe stato impossibile non immaginarsi ogni minima scena in quella bella tinta in bianco-nero-grigio (che toglie anche i rosa, con fortuna degli Addams) della serie. Adesso, ho visto solo una quindicina di episodi di quella specifica serie di Addams degli anni '60, ma mi sono più che bastati per farmi innamorare di questa famiglia.
Lo stile mi è proprio piaciuto, non ridondante con spiegazioni ma solo mostrante ciò che c'è da vedere.
Mi spiace ma non so cosa altro aggiungere a questa recensione: anche se intendevo farne una bella lunga, proporzionalmente a quanto mi è piaciuta, non so proprio cosa dire, tranne che è perfetta in ogni dettaglio.
E quindi, mi chiedo solo: ci saranno mai altre storie su questa pazza famiglia?
Baci,
Lyu.
(PS: È normale ridere al "gay" della poesiola? Lo so che significa "gaio", "felice" eccetera, almeno negli anni passati, ma non posso fare a meno... Ok, la smetto. Cancella questo post scriptum e dimentica la mia infantilità.)