I couldn’t face a life without your light
di pirisilla

17/04/13, ore 19:27

SE DICI CHE FA SCHIFO UN'ALTRA VOLTA IO VENGO E TI PICCHIO, è abbastanza chiaro come concetto!?
mi dispiace solo che sia una OS .... insomma è troppo alskjf per finere qui :'

mi paice, io amo la ziall e questi niall e zayn sovrannaturali mi fanno impazzire **
sajfhjsdfj che belliiiiiiiii
anche se zayn ha consumato niall :(
vabbè bella comunque j,afsh

ciaooo :*

16/04/13, ore 20:09

Di questa one-shot sarebbe bello farne una mini o long, come vuoi tu, fanfiction. Ti consiglio di prendere in considerazione l'idea, io lo farei. c:
Vado, ciao!

Gaia.

P.S PASSI DA ME?HO APPENA SFORNATO IL PROLOGO DELLA MIA PRIMA FANFICTION.

16/04/13, ore 17:07

Spero seriamente che tu stia scherzando. Non può passarti nemmeno per l'anticamera del cervello di smettere di scrivere. Sei una delle poche persone che è in grado di buttare giù parole che abbiano un senso e rendi EFP decisamenteun posto migliore. Insomma, parliamone, credo che le abbia lette anche tu quelle storielle in cui ci sono le solite tredicenni che vanno ad un concerto, Harry le nota tra 245899876 persone, scopano -scusa il termine-, rimane incinta, va a vivere con lui e i genitori non dicono nulla. Quindi avere la possibilità di leggere le tue storie è qualcosa di straordinario, perchè hai un talento pazzesco e riesci sempre a farmi emozionare con ogni singola cosa che scrivi. Non provare nemmeno a cancellarla, perchè giuro sul mio grande amore Dan Richard, che vengo a cercarti e ti fracasso di botte!
Questa shot, come tutte, è meravigliosa e ho amato leggerla. Mi sono piaciuti molto i ruoli che hai attribuito ad entrambi e vedere il loro amore mi fa sempre battere il cuore, inutile dire che l'ultima frase ' Luce e Oscurità non possono stare insieme nello stesso spazio, continuano ad inseguirsi sino a che una delle due non annienta l'altra. 'è bellissima!Davvero, sei bravissima e devo ringraziarti per avermi dato il coraggio di pubblicare la mia storia, senza te non ce l'avrei mai fatta! Non smettere mai di scrivere e soprattutto non farti più venire nemmeno in mentre di smettere o di cancellare qualcosa, perchè tutto ciò che "sforni" è oro colato!
Come ogni volta, questa Ziall è entrata tra le mie preferite, non posso farci nulla amo ogni cosa che scrivi u.u
Smetto di stressarti e mi dileguo!:3
Milla

16/04/13, ore 14:23

TU. Mi prendi in giro, vero? Perché cavolo non volevi che la leggessi? O__O
Cioè, mi piace un sacco! Non sarà la tradizionale storia angelo/demone, ma wow, la adoro. E sai che sono sincera, quindi non azzardarti a contraddirmi. Immaginavo che avresti assegnato così i ruoli, chiaramente Niall non poteva essere altro che l'angelo e Zayn il demone, ma tutta la storia delle "aure" è.. woho. Mi ricorda un po' i cugini Errante *rolls*, solo che il finale di questa mi soddisfa più di quella. E il che è tutto dire, amore, hai presente quanto ho fangirlato male sull'altra? (Ho scoperto che no, non ne hai idea, ma il livello era più o meno lo stesso delle altre della mia autrice preferita. )
Gli avvertimenti della madre sono coccoli, Zayn senza paura e forte ma allo stesso tempo vuoto è una genialata, Louis che spunta random per spiegare le cose all'altro pure. Voglio dire, sai che amo Louis, no? Ecco, mi piace un sacco anche la sua minuscola apparizione in questa storia.
Seriamente, non capisco perché questa cosa non ti piaccia e ti faccia vergognare; è bellissima, e a me è piaciuta da morire. Quindi sticazzi, non azzardarti proprio a cancellarla perché altrimenti potrei insultarti, e non sto scherzando. E' bellissima! ç^ç
Non è nemmeno fluff o angst o p0rn all'esasperazione, è equilibrata e woho, davvero.
Ti amo tanto, e vedi di non fare cazzate. ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

16/04/13, ore 13:58

Eccomi quiii! ♥
Io adoro te, adoro il sovrannaturale e adoro la Zayn/Niall, quindi questa storia ha tutto quel che mi serve per essere felice. *_* No, davvero, visto che per ora sto scrivendo di vampiri e demoni mi fa piacere che ci sia qualcuno sulla mia stessa lunghezza d'onda e poi, omg, ho amato questa one shot!
Non conosco la canzone - chiedo venia, ma gli Slipknot neanche mi piacciono - però, se ti ha ispirato così... ben venga! Mi piace tantissimo il personaggio di Zayn, hai sin da subito dato di lui un'idea per certi versi sfuggente ma precisa, solo con pochi riferimenti: il rimarcare sugli "insegnamenti" che gli sono stati impartiti mi ha colpita particolarmente, dà un senso quasi di claustrofobia, e lo vedo in netto contrasto con la situazione seguente. Infatti, sembra che l'atmosfera formale faccia solamente sentire a disagio Zayn e, paradossalmente, quel che lo fa respirare è la presenza di qualcuno - Niall - da cui dovrebbe invece star lontano. Sto delirando, vero? X''D
Mi è piaciuta tanto anche quest'idea del buio e della luce, e di questa sorta di incontrastabile attrazione reciproca per ciò che è opposto e, soprattutto, per ciò che distrugge. I ruoli assegnati a Zayn e Niall sono un po' tradizionali ma, stranamente, questo non mi è dispiaciuto affatto, perché sono perfetti per loro: riesco quasi a vederli, uno che porta la morte e l'altro che cerca di allontanarla il più possibile dagli uomini. E poi, mi è rimasta impressa questa frase qui: " il sapore dei suoi baci è ancora lì, su tutta la sua pelle, lo uccideva con le carezze, con il ritmo lento dei suoi fianchi, con la potenza della sua luce." perché, voglio dire, è proprio Niall, e riflette tutta la sua natura!
Il finale è stato piuttosto sconvolgente, devo ammetterlo, ma apprezzatissimo! Questa storia mi piace perché è lieve, velata, pieni di riferimenti sottesi che si colgono a stento, lasciando la libertà al lettore di interpretare ciò che non viene esplicitamente detto. E' concreta e astratta insieme, e sono veramente felice di averla letta e di recensirla - anche perché, shame on me!, non ti recensivo da un po' di tempo, anche se - fra una corsa e l'altra - leggo sempre tutto ciò che scrivi.
Quindi... uhm, complimenti, as always. *_* E continua a scrivere Ziall facendomi contenta u_u Ily! ♥♥♥

Jun