Avere quindici anni a Parigi
di Demolition

16/04/13, ore 16:03

Bravissima. Davvero, non so che dire, ho le lacrime agli occhi... Anch'io mi sono trovata molte volte ad immaginare la storia di Sebastian, questo personaggio così ignorato e sfruttato nel telefilm, e devo ammettere che mi sono ritrovata molto in quello che hai scritto! Ho sempre pensato che fosse così il passato di Sebastian, con questi problemi che un ragazzino non dovrebbe mai affrontare.
Questa è una delle migliori ff che io abbia mai letto che riguardano questo personaggio!
Complimenti ancora e alla prossima :)

16/04/13, ore 00:44

Ti ringrazio per quello che hai scritto, davvero. Perché hai dato credibilità ad un personaggio come Sebastian, in poche parole. Gli hai dato profondità, tenerezza, vulnerabilità e una giovinezza che non lo giustificano, ma me lo fanno comprendere a fondo. Hai creato una storyline attorno a lui senza troppe parole sentimentali, come vorrebbe lui.
E scrivi bene, e mi chiedo perché ti ho scoperta solo oggi. Grazie

15/04/13, ore 22:05

Io te l'ho sempre detto: mandala a quel maledetto pelatone trollone dal cappello giallo. Così avrebbe un senso il comportamento di Sebastian, altrimenti pare uno stronzo psicopatico che dall'oggi al domani diventa buono quando un semi-sconosciuto tenta il suicidio. D:
Che poi questo è scemo..tradire Sebastian, seriously? C'hai un figo del genere di fronte e te ne vai a cercare un altro? E' una di quelle persone a cui chiederei se sono sceme o mangiano sassi.
In conclusione: perché non hai mai messo questa qui su EFP? E' dolcissima e tristissima allo stesso tempo :') Non so perché ti prendevo in giro mentre scrivevi queste cose introspettive, sono belle ahahahahah forse mi divertivo a farti venire i dubbi se eri tu che ti sognavi tutto o se erano spiegazioni plausibili xD
Sono kattivina ihihihih. Basta.
Ciau <3