La verità è che ho paura di amarti
di madoka94

20/02/15, ore 20:00

Meravigliosa,adoro vedere Ezio alle prese con una donna,ma che dico io amo Assassin's creed in generale,comunque volevo chiederti perchè non aggiorni più una parte delle tue storie perchè a me piacciono tutte *ç*.
comunque aggiorna presto NYAN!

19/07/13, ore 23:07

Sa non so cosa fare quindi ti recensisco XD
Uno: perché mi ascolti?  lo sai che io trovo noioso tutte le storie piú belle delle mie!
Due: ora ho voglia che qualcuno mi legga i tarochi
Tre: Gilbert mi stá occupando il letto
Quattro: perché riesci a descrivere cosi bene?
...credo che la mia pazzia sia un caso ormai confermato XD apparte questo la stortia mi é piaciuta (perché non riusciamo a continuare tempesta in arrivo altrettanto bene??????)
ti mando un bacione by la tua pazza fuxiotta95

08/07/13, ore 22:38

Ehilà quanto tempo eh? Appena ho venuto che stavi scrivendo una storia nuova, ho pensato: Perchè non andare a recensire la storia della mia sorellina? Così ne approfitto per spiegarti due cose.
Per l'altra storia "Tempesta in arrivo" ho un problema, non me la lascia recensire. Ho contattato l'amministazione, ma continuo ad avercelo, magari col prossimo capitolo...
Ad ogni modo molto bella questa nuova, la tua scrittura è sempre ottima, non cambia mai. Solo non facevo Ezio così sentimentale, sicuramente un pochino lo sono tutti, ma sentimentale.
Non farci aspettare troppo col prossimo.
Bacioni Volpotto
P.S. Devi prendere la patente? Se si ti faccio tanti auguri, io non ho dormito la notte prima dell'esame, ma in realtà è facile :)

04/07/13, ore 17:53

YEEEE!!! :D
Riesco finalemnte a leggere e recensire!!!
Non ci posso credere... Questo capitolo è magnifico! Mi piace anche l'inizio. Non capisco perchè tu lo trovi noioso...
E poi è fantastica la parte in cui la chiromante parla con Ezio. Io adoro questo genere di cose. Con tutti quei misteri...

Ezio: Ti piacciono i misteri? Questa è nuova.
Io: Eheheh... non mi conosci abbastanza. U.U
Ezio: Uhm... Non mi fido.
Io: E perchè? Di cosa non ti fidi?
Ezio: Vediamo... fammi pensare... di tutto quello che ti riguarda. v-v
Io: *linguaccia* Sei odioso a volte.
Ezio: *faccia da ebete* E tutte le altre volte? Come sono? *Si avviccina pericolosamente a me*
Io: Un maniaco, pervertito, buono a nulla, scansafatiche, perdigiorno. *Gli tira una padellata in testa*
Ezio: AHIU!!! Mi fai male così! T-T
Io: Ma dai? L'ho fatto apposta, cosa credi?

:) Comunque a me è piaciuta tanterrimo. ^_^
E poi... mi hai citato nelle note!!! Tutto ciò è meraviglioso!!!

Un bacio
Gallifrey_96

23/06/13, ore 10:29

Da quanto aspettavo questo capitolo finalmente! e non hai di certo deluso le mie aspettative :D
Complimenti veramente, stavolta aggiornala presto, sono un po' preoccupata per Sara! Povera donzella!
A presto Sarah Bennington

03/06/13, ore 15:39

ho letto il primo capitolo mi è piaciuto molto sono curiosa di sapere il seguito! Aggiornala nel nome degli Assissini!
Baci Baci Sarah Bennington

05/05/13, ore 19:59

Ma quanto sei asdfghjk?? sul serio, scrivi divinamente! E' sempre un piacere leggere i tuoi capitoli!
Scusa se l'ho letto solo ora...
Trovo che il capitolo sia bellissimo, forse anche meglio del primo!
Sai cosa sarebbe figo?...Leo e Sara... magari lui le propone di far ingelosire Ezio...
Scusa hahahaha sto facendo certi pensieri ^^"
Continua così Ester!!! <3

23/04/13, ore 16:07

Ciao madoka94!
Incredibile!! Sei stata bravissima! Un seguito davvero singolare! Ma hai deciso di fare una storia a più capitoli?
Geniale!! Mi piace, mi piace, mi piace davvero tantissimo!!
Ezio: Anche tu mi trovi sentimentale? Ma cosa sono? Un orsacchiotto?
Io: No, però sotto sotto gli somigli...
Ezio: COOOSA?! *la minaccia con le lame celate*
Io: Scherzavo, scherzavo!! Non prendertela in questo modo!!! ^_^'
Ezio: Ah, ecco. Spero solo che nel prossimo capitolo non mi descrivi così tenero come il burro.
madoka: Naaa... tranquillo! ...lo sarai ancora di più!!
*fugge, rincorsa da un Ezio rosso di collera*

:) Sei stata bravissima! Aggiorana presto, perchè ho bisogno del seguito.

Un bacio Gallifrey_96