Compromessi
di EclipseOfHeart

18/04/13, ore 16:41

Ahahahah e te pareva xD
quale ricatto peggiore dell'astinenza dal sesso xD
ma dietro sempre lo zampino di Mira c'è xD
bravo Gray quando si tratta di queste cose capisci subito °-°
e poi addirittura offesa morale non litigare con Natsu .______.
e comunque ha ragione Lluvia la sfiderei io a restare senza sesso con Gray
TRE LUNGHE SETTIMANE ç_______ç
veramente bella
non mi deludi mai :')

Dalla vostra Adri *^*

16/04/13, ore 20:19

no non sei da picchiare dai dei contentini ogni tanto, però questa è veramente stupenda! Mi fa ridere poi quel ricatto che Juvia non riuscirebbe a mantenere nemmeno se la legassero a ... qualcosa! non mi viene in mente il continuo ma ottima fic! TrAiN

16/04/13, ore 14:39

Oddio, solo Lluvia poteva riuscire a convincere Gray! xD -anche se 'ricattare' sarebbe meglio v.v
E che dire, il modo in cui le parole di Lluvia lo abbiano reso mansueto è scioccante, sicuramente è la seconda -dopo Erza!- a saper controllare e gestire il carattere attaccabrighe di Gray :'D E menomale che il mago del ghiaccio ha creduto alle sue parole, altrimenti non penso che si sarebbe trattenuto dal prendere Natsu sonoramente a legnate XD
Aw, e c'è sempre anche quella noticina di dolcezza che non gusta mai. *^* (come ho fatto a sentirla in un contesto simile, non lo so °ç°)
Ah, beh, era da immaginare che ci fosse lo zampino di Mira in tutto il discorso. e.e
Oh, no, non penso che qualcuno voglia picchiarti, è normale non essere sempre puntuali con gli aggiornamenti... *tossicchia distrattamente* ...e poi c'è tutta un'altra vita all'infuori di EFP (?), tra impegni vari, scuola, lavoro, e anche gli esami per la patente (a proposito, sono contenta per te *O*). Perciò, sta tranquilla! *polliceinsù*
Tornando alla storia e concludendo questa recensione senza capo né piedi (?): ho adorato anche questa! Tra il misto che crei di comicità e fluff, le tue Gruvia sono sempre un piacere per gli occhi e per il lato di fangirl che spera sempre che Gray si smuova -meglio prima che dopo, eh çAç
Alla prossima cara, non vedo l'ora di leggere gli aggiornamenti della raccolta. *----*
Baci :*

16/04/13, ore 07:23

Hai capito come si comporta la nostra Lluvia??
Ahahaha, povero Gray, non vorrei essere al suo posto!!!!
Appena ho letto la descrizione, sono scoppiato a ridere, mi ero subito immaginato una cosa del genere!!!
Siiiiiiii!!!!! Non vedevo l'ora che aggiornassi la raccolta, chissà quale momento seglierai ora, sono proprio curioso!!!!
Ovviamente, altra Gruvia fantastica!!!

Ve bene dai, ciaooo!!!!!!

Sesshomaru_Sama

15/04/13, ore 22:59

E brava la nostra Juvia, furba la ragazza XD
La capisco, chi potrebbe resistere per tre settimane senza stare con Gray? O.o
Le tue Gruvia sono sempre bellissime, non vedo l'ora che aggiorni la raccolta =3
Un bacio e alla prossima.
Jeo 95 =3