Die
di rekla992

07/08/14, ore 17:21

È bellissima...
Rekla è un personaggio fantastico e sei riuscita benissimo in questa ff.
Complimenti

11/01/14, ore 16:47

Ciao cara!
Anche a me Rekla è piaciuta molto, ma non l'ho mai vista con Filla (forse perchè hanno tutti e 2 gli occhi azzurri...)
Nonostante ciò questa flashfic mi è piaciuta parecchio! Sei brava! ^_^
Baci
Magicadark007

16/07/13, ore 03:27

Partiamo dal punto che io non ho mai amato Rekla. Certo, è un personaggio interessante, con una trisye storia alle spalle ed è anche vero che è stata plagiata, ma non l'ho mai amata davvero. Nonostante questo questa ff va subito nelle ricordate! È bellissima. Non è lunga ma forse sta in questo la sua bellezza. Sono pensieri semplici, intensi, e anche tristi. Ho i brividi. Bellissima....

03/07/13, ore 18:33

E' bella specialmente all'inizio,è molto forte giusto verso il centro ti sei persa in frasi troppo lunghe,per il resto non posso fare altro che complimentarmi con te.Continua a scrivere altro,perchè mi piacciono molto.Questa va tra le preferite!Brava!

26/06/13, ore 16:10

Ma perché tutti amano così tanto Rekla? A me disturba, quella donna.
E ci risiamo col discorso che ho fatto in un'altra recensione: bella, scritta bene, ma Rekla NON È COSÌ. Poteva anche provare gratitudine verso Filla ( e ci mancherebbe pure, visto che lui l'ha portata in spalla) ma non si sarebbe innamorata di lui. E non era tipo da conversioni all'ultimo minuto. Era una pazza, spietata Assassina, e lo è rimasta fino alla morte. Se si trattasse solo dello stile, questa fanfiction avrebbe la bandierina verde, perché è scritta benissimo. Però bisogna attenersi ai personaggi.
Un bacio,
Saitou

20/05/13, ore 12:25

Wow...
Mi è piaciuto molto il tuo modo di descrivere i pensieri di Rekla, che pare essersi pentita degli errori commessi.
Rekle è un personaggio che mi ha sempre affscinata, dal comportamento sanguinoso e violento, con una triste storia alle spalle.
Anche l'accenno al suo amore con Filla mi è davvero piaciuto, anzi l'ho adorato!
Scrivi benissimo, complimenti!
Alla prossima, baci

19/05/13, ore 17:57

è bellissima, e te lo dico col cuore in mano. Ho pianto, leggendola. Breve ma chiara, coincisa e devo solo dire "Bravissima"

Nutelfrog

19/05/13, ore 10:05

Ciao! Mi è piaciuta questa ff perchè hai descritto bene i sentimenti contrastanti di Rekla: il suo dovere verso Theenar e il suo desiderio di essere una donna normale, che può permettersi di amare Filla :)
Brava davvero!
Saluti

09/05/13, ore 18:59

Bella!! Rekla mi è sempre sembrata un personaggio affascinante, e questo momento di "umanità" prima della sua morte ci sta proprio bene... è fantastico come sei riuscita a trasmettere tutti i suoi pensieri! :)

29/04/13, ore 18:04

Weeee!!! Che ff triste. A me è sempre piaciuta Rekla come personaggio. Ho pianto veramente tanto quando è morta. Comunque tornando alla tua ff dico che è molto scritta bene. Bella, bella, bella.

16/04/13, ore 19:22

bene ecco la rekla che conosco! frasi incisive, nette, tristi....povera rekla, non conosco il personaggio ma hai fatto trasparire benissimo i sentimenti, come se fossi tu a morire(stai bene?),e per un momnto, sembra che abbia un vero cuore.....bravissima..... cos'altro ti posso dire.....io e te il tragico c'è lo abbiamo nel sangue...(e io anke il demenziale!!!!!) tua e forever fan I promise
ps: x doma c'è la verifica di verbi di inglese, interrogazione di geografia + cartina...?