L'ultima Speranza
di KiaraRowling

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
fra91
14/12/07, ore 14:36

è bellissimo qst capitolooooooooo...wow mi prende troppo!!!!!!!!!!!!!!!!! ti prego vai avantiiiiiiiiiiiiiiii!!adoro le tue storie!!!!!!!!! bacioni bacioni

10/12/07, ore 15:09

Ciao Chiara, innanzitutto scusa se nn ho mai recensito prima, ma ora nn poxo proprio evitare: Le tue fic sn spettacolari, questa poi me gusta mucho, quindi spero che tu la continui presto! Davvero, tantissimi complimenti, sei fantastic!!!!!

26/11/07, ore 22:15

no ma dai non puoi lasciarmi così!! ti prego di aggiornare prestissimo perchè mi hai lasciata con una curiosità tremenda e poi scrivi veramente bene e mi piace un sacco leggere quello che scrivi! A presto spero! un bacione

26/11/07, ore 21:09

Cosa??? Cosa? Ok, confermo mi hai confusa, ok, non capisco??? Chi è quel ragazzo? Perchè vuole Draco morto? Perchè proprio Herm? Mmmh, mi è venuta l'idea che fosse Harry, non morto in realtà ma non saprei, comunuqe la storia mi intriga di brutto, fantastica! *___* Aggiorna presto che trattengo il respiro nell'attesa che i misteri si risolvano, bravissima! Un bacione, ciauz, Tvb!!!

26/11/07, ore 14:51

forse non ho capito bene...chi deve uccidere chi??? e poi sto tizio da dove spunta?? e soprattutto come si permette di ordinare ad hermione di uccidere la mia serpe preferita???

ladyrocker
25/11/07, ore 22:26

Bellissima,strepitosa!!!Che colpo per hermione!!!Ora lo ucciderà??che bella!!!

25/11/07, ore 21:30

Ok... Hermione è stupida... "schiavo"... che razza di risposta è "schiavo"??? Se le va a cercare la ragazza! bah... Il morettino non ha capito niente della vita: che vuol dire "uccidere Draco Malfoy?"... uhm... poi vorrei sapere perché ha scelto proprio Hermione... uhm uhm... aggiorna presto perché questa storia mi sta appassionando, sei davvero brava. @matrix@

25/11/07, ore 20:14

Oddio questa non me l'aspettavo... E chi è questo tizio nuovo e perchè ha voluto proprio Herm? E perchè deve accoppare il povero Draco? Certo che ne lasci di interrogativi ad ogni capitolo... ahhhhhhhhh... cattiva! Però tvb lo stesso... *Susy*

25/11/07, ore 19:36

si....ora sono completamente confusa...però il capitolo mi è piaciuto...aggiorna presto baci

Deborah
25/11/07, ore 19:07

Tesoro, poi sono io quella che finisce sadicamente ogni cap. E di te che mi dici, eh?? Chi è il personaggio misterioso? A quanto ho capito nasconde dei segreti... conto in sospeso con Lucius o Draco? Boh! Voglio dire, perchè vorrebbe veder morto Draco? Chi lo sa... tu naturalmente! Mi raccomando, aggiorna presto! Tvttb, Debby.

25/11/07, ore 19:06

...Non è che è Harry?? No,è impossibile...o no?? Comunque secondo me doveva scegliere Padrona...così faceva finta di essere schiva,ma poi si facev che ne sò,portare del cibo,oppure dei vestiti...per lei e per i suoi amici! Vabbhè,mo vedo nel prossimo capitolo,che non vedo l'opra di leggere!!

25/11/07, ore 18:40

no no no... oh nononononononononononono! oddiomio no!! ma dai, ma non può essere! ma mi vuoi uccidere d'infato? anzi, rettifico, ma mi vuoi uccidere Draco? il mio dracucciolo? il mio amore?? hermione perchè cavolo hai detto schiavo!! uffi! se draco moirà ti terrò direttamente responsabile, capito??
Lucius Abraxas Malfoy
ps: a parte il delirio... haha bel capitolo, scritto bene... anche se mi hai fatto perdere un battino (nache di più, ammettiamolo...)

25/11/07, ore 18:36

Io lo sgozzo... uccidere Draco Malfoy???non puo..uccidere il mio prediletto..dico io...!! cmq bel capitolo bravissiam un bacio Rox

25/11/07, ore 18:00

non..ho..parole..ho letto i capitoli scritti fin ora tutti d'un fiato e li ho trovati..notevoli. eh, si. davvero notevoli. Penso di aver cambiato più stati d'animo leggendo questi 4 capitoli che non leggendo una ff lunga 30 capitoli.. tanti complimenti e buon proseguimento.. *Lau*

25/11/07, ore 17:55

Posso anche capire, anche se con mooooooooooolota difficoltà, la scelta di Hermione. Ma chi è costui che arriva e ordina di uccidere Draco?? Mi hai confuse le idee per benino. Sei sadica, e la cosa mi piace!! Ok si lo so sono completamente pazza che ci vuoi fare? Mi raccomando aggiorna presto, baci Dama

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]