L'amore è un inganno
di Jenessia

01/08/15, ore 21:43

bellissima storia complimenti !!! il finale è davvero stupendo. la storia è davvero intrigante ed l'idea che tutto sia nato dall'incontro di questi due in discoteca è davvero... emh non ci sono parole solo... wow. come ho già detto il finale è stupendo e soprattutto mi ha colpito molto la frase che dice Gabriella ovvero "che il destino lo avesse salvato" perché io non credo molto nel destino non solo perché certe volto ci toglio ciò che più amiamo ma anche perché a volte capita che la gente stia lì ad aspettare che faccia tutto lui e questo non è giusto a parer mio e anche perché non mi piace pensare che la mia vita sia già stata scritta da qualcun altro perché , per me, sono io l'unica scrittrice della mia storia io posso scegliere quello che voglio fare e proprio per questi semplici motivi che non ci credo ed è per questo che la tua frase mi ha un po' come dire destabilizzato e ancora non so di preciso se in senso positivo o negativo so solo che mi ha scossa molto. storia bellissima complimenti ancora un bacione Ladysofia

30/12/14, ore 14:40

Ciao,
Mi è piaciuta molto la tua storia, davvero bella. Nell'angolo autrice ho letto che hai contribuito alla creazione della storia: "il lato oscuro del lupo" di farfallinadolce. Visto che lei ha eliminato il suo account ti volevo chiedere se potevi ripostarla e continuarla.
ciaoo

21/10/14, ore 20:17

Rubenizzata qsto capitolo è davvero straziante hai detto bene e x fortuna che Nick si è ripreso xkè altrimenti lo minacciavo telepaticamente per bene ;-) ahahahahaha aspetto il prox per vedere cosa succede speriamo un beso ciao

04/10/14, ore 22:03

Ehi la tua storia é stupendaaaa...S T U P E N D A...spero che continuerai la storia al più presto e che risponderai al più presto...❤️

01/10/14, ore 22:01

Ok spero proprio che Gabriella stia bene , ma credo proprio che questo incidente finalmente faccia capire a Nick che è una cosa stupenda che avrà un figlio da Gabry e poi lo vorrei strozzare per quello che ha detto!
cmq staremo a vedere attento Nick ti sorveglio non trattare male la dolce Gabriella
alla prossima spagnolita
un beso para ti
Jeancarla ;-)

30/09/14, ore 21:38

ciao volevo dirti che scrivi benissimo e mi piace un sacco la tua storia mi ha preso un sacco ...volevo chiederti se ti va di andare a leggere la mia ..io sono alle armi magari mi puoi lasciare un tuo parere

08/09/14, ore 16:19

Ma quale robsten tu sei Ruru....;-) Allora che dire certo che Nick non capisce proprio quando una donna è gelosa! cmq spero gli dica presto del bimbo e che Gabry si lasci coccolare da lui infondo si amano! Ah e poi qsta è la prima recensione x qsto capitolo la Mia! un besito pure a te e ora non te la tira che sei londinese ;-) author's corner

23/07/14, ore 18:03

Non so cosa dire di preciso poiché il capitolo è un po' corto, diciamo che si trovano nella classica luna di miele dei primi mesi di fidanzamento, ma la notizia che è arrivata a Nick, ovviamente rischia di rovinare tutto. Il punto è cos'è successo? E tu perché non ce lo fai sapere? Sto scherzando ma in realtà vorrei che pubblicassi presto il prossimo capitolo per sapere quale piega avrà questa storia, spero solo non c'entri quella vecchia ragazza di Nick di cui non ricordo il nome. Un bacio e a presto.

04/07/14, ore 00:18

Claro che si mya Ru ru che 6 scusata ...ora sn troppo curiosa di scoprire cosa è successo a Nick a presto un besito anche a te :-)

23/12/13, ore 14:06

ho aspettato con ansia il seguito, e finalmente è arivato che bello. Ma ti dirò non riesco a capire come potrebbe continuare e la cosa mi intriga. Nick a quanto pare non era la persona tanto antipatica che credeva gabriella e ora se ne sta accorgendo per non parlare che è anche stato molto cortese con la famiflia, che poi è normale che siano protettivi, non vogliono che soffra, è un peccato che non si siano potuti salutare come si deve ma recupereranno. L'unico pronlema quasi sicuramente per la fretta è che ci sono degli errori perchè mancano delle lettere in alcune parole ma tranquilla si capisce cosa vogliono dire. Un bacio, ci vediamo alla prossima e buone vacanze

04/11/13, ore 00:01

E finalmente ci voleva proprio questo momento tra Nick e Gabriella, spero di poter leggere il prima possibile il continuo e ti capisco perché anche a me la scuola sta rendendo la vita impossibile infatti con l accenno a brunelleschi mi hai ricordato il mio prof di arte, che odio, ma fortunatamente io adoro l arte. Vabbè un bacio e sentiamoci il prima possibile

03/11/13, ore 19:32

ciao hahahaha tranquilla per il ritardo ti sei fatta perdonare alla grande..tanti baciii

20/10/13, ore 18:54

Finalmente le due settimane sono passate anche se speravo accadesse qualcosa di più. La scena in cui gabriella se ne è andata salendo sul treno mi è piaciuta perchè non me l aspettavo ma avrei preferito fosse più lungo e vedere qualcos' altro. Dovrò aspettare un altra settimana e spero che ne varrà la pena. un bacio ci vediamo la prossima settimana :)

06/10/13, ore 19:50

Wow..e mo come faccio ad aspettare il prossimo capitolo?mamma mia in che ansia mi hai lasciato..wow..:)brava

06/10/13, ore 19:09

con questo capitolo ti sei superata. Wow. Mi è piaciuto moltissimo e anche il modo in cui hai descritto tutto sia gli stati d'animo che il resto mi ha preso. Veramente non so come farò a resistere due settimane ma ci proverò.