Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris
di NCSP

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
27/01/14, ore 14:29

Noooo, ma come, è finita così??? Uh splendida eh e io li adoro ma mi ero presa così bene che speravo in altri duecento capitoli. Vabbeh, molto bella e dolce. Si, forse Loki è un po' ooc ma in fondo io credo che sia un po' così, insicuro e complessato che si nasconde dietro il suo bell'elmo cornuto e la sua magia. Bella. Un baciotto

03/01/14, ore 00:34

Ciao, ho finiyo qursta storia nel giro di poco tempo... Non riuscivo a smettere di leggerla!!! La coppia mi h. Piacevolmrnte sorpreso e adoro il tuo modo di scrivere! Percio sarei molto felice di leggere altro su di loro.
Ma principalmente volevo farti I miei complimenti piu' sinceri!!!
A presto
Kiss

08/11/13, ore 14:58

H O L A A A A A!!!!!!!!!! (L'avevo detto e l'ho fatto.) Come ben saprai sono qui per parlarti del capitolo, dove ho letto tutte e 5 le parole!!!!!!!, buono, no?!? Allora........ Beh.... Che dire Loki è davvero tenero e bello, stupendo, un gran bel ragazzo, ma proprio bello bello, poi quando sorride! (però anche Kit non scherza!!!! Anche Chris e Richard) Non penso di sapere cosa stia scrivendo ma questo riporta l'intera recensione alla nosense che mi hai chiesto!
Per finire ti aspetto a recitare la parte dell'albero con me, oppure potremmo fare tu l'albero ed io il vento, saremmo la parte più importante, quella essenziale!!!!!!!!!!
Aspettando dei ringraziamenti ci vediamo!

07/10/13, ore 22:46

Oh ma che teneri! Loki ha questo suo potenziale di coccolosita' estrema quando si trova con Tony...! E' dolce, sonnacchioso ed e' stato sbattuto come un tappeto pero' alla fine quelle due parole riescono finalmente a dirle. E non e' semplice, perche' anche se sono solo tre sillabe nascondono un universo intero di emozioni, sensazioni, domande e risposte.
E che domande nipotina, certo che voglio il seguito! Perche' ora avranno anche capito, ma il difficile spesso comincia proprio ora! E anche il bello, dai :)
Un bacione!!! :*

07/10/13, ore 18:49

COMPLIMENTIII!!!
Perdona se recensisco solo ora, ma ero troppo presa dalla storia che staccarmene per formulare due frasi coerenti per dirti che ne penso era praticamente impossibile XD Perciò, eccomi qui a fare un bilancio della storia.
E' bellissima, sul serio, non ho trovato molte persona che sappiano scrivere bene quanto te; oltre al tuo stile, che mi piace particolarmente, meriti un applauso con tanto di standing ovation per il modo, a parer mio perfetto, con cui riesci a rendere il carattere dei personaggi, i loro sentimenti le loro emozioni, sopratutto quelle più forti e profonde, che spesso tentano di nascondere, anche a loro stessi. Quindi complimenti di nuovo, non è per nulla facile ma tu ci sei riuscita benissimo! XD
Per quanto concerne la coppia, una parola sola: S-T-U-P-E-N-D-A ! Iron Man e Loki sono tra i personaggi che preferisco, e non soltanto perchè sono delle adorabili canaglie! Seguendo la tua storia, è bellissimo vedere come il loro rapporto si evolve e si modifica, facendo sì che cambino anche loro; il loro mettere da parte l'orgoglio - smisurato, in entrambi i casi- per capire che l'altro è davvero ciò di cui si ha bisogno mi ha davvero commosso oltre ogni dire e di questo ti ringrazio: mi hai dato modo di spendere bene molte ore leggendo la tua storia.
Ci tengo a dirti, inoltre, che sto seguendo anche l'altra IronFrost e devo dire che assolutamente all'altezza di questa, perciò brava, continua così!!
Bene, credo di averti detto tutto - e perdona se sono prolissa, ma essere concisa non mi riesce granchè bene, soprattutto se qualcosa mi piace molto, come questo caso XD - e quindi ti saluto, felice e soddisfatta.
Un bacio grande, Mòrrigan <3

07/10/13, ore 18:35

Se voglio un seguito?!?! Dammi quel seguito subito, ora!!! Ho finito di leggere tre secondi fa e sono gia in crisi di astinenza... Scrivilo, tipregotipregotipregotipregotiprego.. Nel frattempo mi consolero' leggendo tutto cio' che hai scritto finora. Grazie per questi bellissimi capitoli!

06/10/13, ore 19:37

... è ... è ... è fantastica *^*
Davvero bellissimo, loki e tony sono pucciosissimi *^*
e quanta fatica per fargli dire ti amo 8o 8o
Sinceramente non saprei che aggiungere
Sei stata bravissima e nonostante le difficoltà presentate da questa storia non ti sei mai arresa
Spero che scriverai un seguite, e se lo farai sstai certa che io ti appoggerò

Ancora complimenti :*

06/10/13, ore 18:08

Non poteva esserci conclusione migliore, secondo me!

Purtroppo in termini di lacrime ho giá dato durante il penultimo capitolo, ma veniamo al dunque.
la prima volta che ho visto il titolo della fic (cioé molto, ma molto tempo fa) non ne ero rimasta particolarmente convinta, e perció non ci avevo fatto molto caso, considerato che all'epoca non ero una seguace della IronFrost. Poi, un bel giorno, per non so quale arcano motivo, forse vedendo gli aggiornamenti o che so io, ho cominciato a leggerla. E mi é piaciuta.
Mi é piaciuta cosí tanto da detestare Thor, da detestare lo Shileld, da detestare Asgard e tutti quelli che andavano contro Tony e Loki. Da avere il cuore in gola tutte le volte che concludevi i capitoli in QUEL modo straziante che ti viene cosí bene, solo per ottenere la suspense. Da farmi morire dalle risate per tutte le cazzate di Tony, o di Loki, o di tutti e due. Perché sí, di questa storia ho adorato tutto.
Insomma, é stata una bella fanfiction. Non hai mai esagerato con il romanticismo, anzi, lo hai fatto solo trasparire tra le righe senza risultare mielosa o pesante. Il tuo stile, semplice e decisamente lineare, mi piace molto, e se decidessi di scrivere un sequel sí, lo leggerei e lo recensirei con molto, molto piacere :)
peró questo, ovviamente, dipende a te. Non posso mica costringerti xP e poi bisogna avere le idee giuste, una trama che non sia ripetitiva rispetto alla precedente (piú che altro perché se mandi ancora Loki dagli Asgardiani ti strozzo, bella mia ;D), anche se visti i precedenti non credo che si corra il rischio, con te xD

Perció avvisami se scrivi un sequel :) pur se quest'ultimo capitolo lascia in sospeso un paio di cose, io lo trovo bellissimo così. Insomma, Tony e Loki che si dicono a vicenda 'ti amo' contemporaneamente é.. É l'apoteosi della perfezione, punto.

dunque alla prossima!
Madama Pigna!

e sí, ti avviseró quando la mia vendetta contro Thor sará pronta!

06/10/13, ore 17:02

Se questo non è un happy ending io mi chiamo Cesare! (?) Fai un seguito pls, ancora più dolcioso di questo! <3 è una storia troppo carina e la fine ci sta d'incanto <3

30/09/13, ore 23:05

E buonasera! Eccomi finalmente, dopo aver inito matematica XD

Uno dei tuoi tanti capitoli riusciti bene e devo dire, che la storia sta procedendo bene e sta prendendo svolte innaspettate. Basta che a Natasha non vengano idee stane u.u. Loki che sbrana le cose ... XD sarebbe troppo puccioso con la boca sporca e ovviamente Stark ci fa un pensierino .. eh! Pensieri perversi :3 Anche se Natasha avrebbe avvertito Monocolo, lui sapeva già, ANZI, ci avrebbe rimesso solo lei visto che Tony ha il coltello dalla parte del manico. W Tony il Genio miliardario playboy filantropo. Forse in questo cap. tutti e due soffrono di coccolite acuta, c'erano coccole su coccole. Qualche volta anche 'altre' coccole XD

Tutto il capitolo va bene. Non credo che si siano errori. Beh .. è inutile dire che aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo, di qualsiasi altra storia. ( Spera che l'ultimo capitolo finisca bene .... ti denuncio per distruzione di sogni altrimenti ç__ç)
(Recensione modificata il 30/09/2013 - 11:07 pm)

29/09/13, ore 22:03

Il penultimo...! :(  E quei due neanche hanno ancora capito nulla! E come faccio poi io? Beh, per fortuna so che continui a scrivere...Altrimenti sappi che la canoa e' sempre pronta per venire da te! Ti rapisco e ti obbligo a scrivere storie per me! Sono una stalker malvagia e armata di anaconde! Muahahahah! ( <-- risata malvagia)
Comunque, anche Nat e' stata zittita da Clint. E se lo scopre Steve gli viene una sincope. Fury...beh. Suppongo tentera' di uccidere Tony. Sulla reazione di Thor sono incerta, perche' quello e' un po' scemo...e Bruce sa sempre tutto. Immagino che la cosa sara' chiara a tutti tra poco e vedremo!
Bacioni!
PS: Harry Potter + pizza + coca cola + lettone con Tony e Loki = serata perfetta <3

29/09/13, ore 19:35

COME SAREBBE A DIRE CHE É IL PENULTIMO CAPITOLO?????
Io.. Io non..!
Come puoi dircelo cosí?!
Sono sconvolta. E la colpa é tua.
A proposito, sto delineando qualche ideuzza per la mia vendetta contro Thor xD magari ti faccio sapere quando la one-shot é pronta xD
capisco che tu sia occupata, non preoccuparti. Purtroppo non credo che parteciperò al gruppo fb, perché non ci andrei praticamente mai, l'ultima volta che soo entrata su facebook sará stato... sei mesi fa, forse?Sarebbe come non esserci affatto xP
parlando del capitolo, invece, mi é piaciuto molto. Eh sí, questi due sembrano proprio adolescenti, anche se mi pare strano come Clint e Natasha entrino in casa di Stark come se nulla fosse xD comunque é un cap piuttosto dolce, mi é piaciuto il modo in cui durante tutta la fic il rapporto tra Tony e Loki si sia evoluto, e l'accento Clintasha é stato molto carino :) sono curiosa di vedere come sará la conclusione, anche se.. *piange* questa fanfiction mi mancherá! :,((( buuuhuhuhu!

vabbeh, mi ritiro, almeno così conserveró quel minuscolo pezzetto di dignitá che mi é rimasto.
Madama Pigna

29/09/13, ore 19:24

Penultimo? Tu mi vuoi uccidere ragazza :)

Devo ammettere che mi hai fatto venire un principio di infarto quando Clint ha spiegato a Natasha tutta la questione 8o 8o
Bello vedere Tony innamorato, è un eccezione piacevole considerando che di solitto le tratta come Barney Stinson
Ho grandi aspettative per il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo xD

29/09/13, ore 18:47

La frase "prima erano ubriachi, dopo no" mi fa morire dalle risate, specialmente se mi immagino la faccia di chi ascolta XD Come il penultimo? c'è l'happy ending vero? E come sono dolciosi Tony e Loki (Certo, se usassero per una volta il cervello per capire cosa provano non credo che ne subirebbero conseguenze letali eh?!)

24/09/13, ore 18:40

Io ti amo, e tu lo sai. Mi hai fatto tornare Loki! Ok, e' piu' morto che vivo e l'hanno sbattuto come un tappeto...ma e' a casa! Odio sempre di piu' quel bietolo rigonfio di steroidi che insiste nell' etichettarsi come fratello di Loki, ma si sa che in ogni famiglia c'e' una mela marcia, prima si fa la brutta copia e poi la bella ecc... Anyway... E' TORNATO!!!!!  Vabbe', sembro malata di mente...ma ti adoro!!! ♥ ♥ ♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]