Baci?
di LadyofFire

12/07/14, ore 20:25

OH CAZZO. Perdona la mia finezza ma questa fanfiction è stupenda fa morir dal ridere ed è scritta molto bene. Complimenti di cuore, davvero*momento diabetico(?)*. Poi l'ultima parte, da fino alla fine, è stupenda. Sopratutto quella frase, se cosi la si può chiamare, poetica che spiega un po' il signifcato(?) dei baci, ha toccato e accarezzato la mia anima. *--* . Non sono brava a recensire (si vede Ç___Ç) mi faccio troppo trasportare dai sentimenti e poi non so mai cosa dire o bilanciare i sentimenti con l'oggettività o la parte tecnica della scrittura. Vado subito a vedere se hai scritto qualcosa di molto yaoi ^^ su Vegeta e goku. Mio dio quanto amo quella coppia tra un po' a furia di leggermi fanfiction, ovviamente a sfondo mooolto sessuale, su di loro me li sogno la notte *^*. Va bene, penso di aver scassato abastanza xD. Spero di recensire al meglio qualche altra tua fanfiction. Spero a presto ciao :D.

16/01/12, ore 22:01

La parte su goten e trunks è di una dolcezza... ma di una dolcezza tale... che anche dopo una giornata stancante e stressante il mio cuoricino (solitamente duro come quello di Vegeta!) pum è saltato per aria. Sarà che adoro i bambini, sarà che ho appena finito di rivedere DBZ e leggevo i dialoghi con le vere voci dei personaggi (quella di goten è dolcissima,verrebbe voglia di coccolarlo!), sarà che l'amicizia che c'è tra loro è una delle caratteristiche più belle della serie ma... è fantastica!
il resto son sincera non l'ho nemmeno voluto leggere perchè io adoro vegeta, adoro la coppia bulma  e vegeta e pensare vegeta e goku insieme... oddioooo fa un certo effetto! un bacio

01/05/11, ore 18:17

bravissima!! sei riuscita a trasmettere la dolcezza dei piccoli e ingenui goten e trunks.. Davvero bella! baci

14/02/11, ore 15:43

Ciao! :) Volevo farti i miei più sentiti complimenti per questa fanfic! E' dolcissima tanto che alla fine mi sono ritrovata con una lacrimuccia per l'emozione! :D Continua così, e magari, se ti viene l'ispirazione, potresti scrivere altri capitoli su questa storia, ovviamente se ti va! XD Alla prossima! Baci! :)

29/07/10, ore 12:44

OMG! Ma questa FF è grandiosa! Cioè, non solo hai fatto un contrasto ben preciso, ma hai anche fatto una cosa super-originale! Secondo me, non c'è niente di male nello yaoi e nemmeno nello yuri, e non capisco le discriminazioni su questo argomento! Trovo sia troppo carina l'ingenuità di Goten, poi è troppo forte pensare che da grande diventa un donnaiolo *ride*. Questa storia ha proprio toccato un tasto che mi piace molto affrontare: l'innocenza. Sì, perchè a volte mi piacerebbe tornare piccola, quando ancora non c'erano doppi sensi, bugie ecc ecc... bene! Sono proprio contenta di averla letta, mi ha ricordato i miei istanti felici della mia infanzia ^_^

25/02/09, ore 10:07

ps: nn ti piacerebbe continualra? risp daiiiiiiii

24/10/08, ore 19:33

nn so perchè ma la 1a recensione non è stata postata *grrrrrrrr*,quindi la riscrivo,anche se non è uguale.->trooooooppo bellina!!gokuxvegeta e gotenxtrunks sono 2 delle mie coppie yaoi preferite,e spero che ci sia l'happy end x entrambe le coppie!!p.s.spero che mio figlio da piccolo sia come goten

24/10/08, ore 19:28

trooooooppo bellina >\\**<

07/06/08, ore 14:28

ma come sono venuta a sapere che non ci sarà un continuo? bè fa come vuoi però sappi che ci sono rimasta malissimo davvero chissà se leggerai la mia recensione be quarda che lo so mi sono appena escritta a efp è per questo che on mi degni di una risposta e non leggi neanche la mia recensione altrimenti mi aggiungevi a messanger il mio contatto è floriana94@live.it. ciao.

05/06/08, ore 21:27

a devo dirti la ho aggiunta tra i miei preferiti. ti prego continualaaaaaaaaaaa ti supplico è troppo bella e poi il continuo viene spontaneo no? ti prego fallo per qualcuno a cui tieni ti suplicoooooooooo. ciao allora spero che lo continuerai se vuoi parlare con me ti do il mio contatto di messanger allora è floryana94@lave.it aggiungimi ti aspetto ok? ciao.

05/06/08, ore 18:44

è bellissima ti prego continuala fallo per me e per chi ti ha seguito. te lo chiedo dinuovo ti prego continuala.

26/03/08, ore 18:53

Davvero bellissima!!! Adoro queste tenerezze fra Goten e Trunks, inoltre sei bravissima a caratterizzare i tuoi personaggi, sia dall'innocenza e curiosità dei due piccoli, sia dal rapporto quasi sado-maso dei loro genitori Bravissima!!! ^_^

05/02/08, ore 14:03

La storia è carina e scritta bene anche se non è il mio genere preferito, ma c'è un piccolo dettaglio che mi sembra stonato. In alcune frasi usi la parola "ecstasy" mentre mi sembrerebbe più giusto usare la forma italiana "estasi" Ecstasy mi fa venire in mente la droga e con la storia non c'entra nulla

01/02/08, ore 18:28

carinissimaaaa.....davvero...soprattutto Goten con quelle sue domande mi ha fatta morire dalle risate...brava...bacioni

13/12/07, ore 15:49

Bella, bellissima! Sul serio, è fantastica, un mix tra commedia, dolcezza, romanticismo, passione....bravissima! Va subito nei miei preferiti! Ciao, un bacio.