Warrior
di Rota

24/11/13, ore 19:45

Adoro Armin, adoro Annie, li adoro insieme ed adoro te e questa fanfiction.
Diretta, cruda, originale e tremendamente bella. E' una poesia che colpisce, la tua, che pur essendo statica riesce ad emozionare. Scrivi benissimo, mi hai letteralmente incantata e sono contentissima di aver trovato questa perla. Non speravo o immaginavo di poter trovare una storia simile su questa coppia.
Grazie e complimenti, è stupenda.

24/07/13, ore 23:10

Premetto che non shippo Armin/Annie (no, non che non mi piaccia, solo non sono una sfegatata sostenitrice! XD) ma l'idea mi stuzzicava!
Non sono rimasta delusa. Proprio per niente. Mi è piaciuto tanto questo scritto breve, crudo. Vediamo il soldato contrapposto al guerriero, la fredda rabbia di Annie, il dolore della battaglia. L'uso delle parole mi ha particolarmente colpita, non so perché ma ognuna sembrava essere affilata e pericolosa.
Complimenti e spero di leggere altro su SNK da parte tua (magari anche un'altra Armin/Annie, why not :>)
Baci
Aranea

20/04/13, ore 17:54

Non puoi sempre scrivere cose così belle ç_ç sul serio!
Personalmente Annie non è un personaggio che apprezzo particolarmente (anche se scommetto che l'autore riuscirà a farmi cambiare idea entro la fine dell'opera), però hai tracciato benissimo il suo essere e il suo pensiero. Come al solito il tuo stile è perfetto e rende perfettamente ciò che vuoi esprimere.
Io aspetto la tua RivaillexEren comunque v.v
Complimenti comunque per questa! ^^