I'm home.
di Gnocconana

18/04/13, ore 22:19

Beh, Gnocconana, chi ha detto che con l'introspettivo te la cavi bene, aveva proprio ragione!
Complimenti, bella storiella davvero (e non solo perchè Azusa è uno dei miei personaggi preferiti! ;))
Mi è piaciuto il modo in cui scrivi e come rendi l'idea della varietà di personalità delle Ho-kago tea time, che tuttavia si amalgamano perfettamente tra di loro. Inoltre, mi ha colpito il passaggio in cui Azusa vede tutto in dirosdine, comprese le tazze fuori posto.
Potrebbe anche essere solo una mia speculazione, eppure sono sicura, alla luce del ritrovamento di Azusa del foglio col testo originale di "Tenshi ni fureta yo" scritto ad "otto mani" dalle altre, che le tazze sparse per la stanza e tutti gli oggetti rimasti lì come se ci fosse ancora la presenza di Mio, Ritsu, Yui e Mugi, non era propriamente dovuta alla "casualità" ed al disordine, ma piuttosto sia stato un ultimo regalo da parte delle quattro, che lasciandole tutto esattamente com'era, le avevano permesso, come dice la frase in giapponese, di sentirsi ancora a casa perchè quel posto non sarebbe mai cambiato. Perché la loro amicizia non sarebbe mai finita....
Solo una curiosità: perchè hai immaginato che il pezzo non cantato, oggetto della frase da cui fai partire la tua storia, l'abbia omesso proprio Mio?
Comunque ancora brava! :)