Raggio di sole
di Val Nas

10/08/14, ore 04:16

È una OS stupenda,veramente. Io amo la coppia di Serena e Nate,e hai descritto questo momento in un modo magnifico. Ho sempre cercato di immaginare com'è stato al matrimonio degli Shepperd (non so esattamente come si scriva),e ho sempre immaginato se Nate avesse cercato di fermarla prima di partire oppure no. Hai descritto tutto come mi immaginavo,sono certa che Serena e Nate avrebbero detto e fatto esattamente tutto ciò come tu hai scritto,è veramente magnifica,mi sembrava di vedere una puntata di Gossip Girl. Scrivi benissimo! Davvero,complimenti!
(Recensione modificata il 10/08/2014 - 04:18 am)

17/06/13, ore 14:32

One Shoot davvero fantastico! Amo Nate e Serena e tu li hai descritti in modo perfetto, ho immaginato la scena per filo e per segno. Amo come scrivi spero continui scrivendo altre storie su questa coppia fantastica che è l migliore di tutto il telefilm!!

10/05/13, ore 21:44

Bellissima One Shoot, mi è piaciuta un sacco. Anche nella serie, sia Nate che Serena, si sarebbero comportati nello stesso modo. Scrivi molto bene e hai reso questa OS davvero realistica, mi sembrava di essere stata catapultata in una puntata di Gossip Girl, perciò davvero molto brava. Che dire, tienimi aggiornata nel caso scrivessi altre OS o FF su gossip girl.
A presto.
-Gims

27/04/13, ore 19:19

come hanno già detto le altre lettrici, ti prego. scrivi qualcos'altro su Nate e Serena. Hai scritto tutto ciò che Nate, Serena e Gossip Girl avrebbero detto. TUTTO PER FILO E PER SEGNO.
Ti prego. fai un'altr OS ti prego. una sola.
complimenti.

19/04/13, ore 22:32

Scrivi qualcos'altro su gossip girl scrivi benissimo!!!!!! ♥♥♥♥

17/04/13, ore 15:44

Davvero una bella storia! Amo questa coppia e tu l'hai descritta davvero bene. Serena si è comportata propri come mi sarei immaginata.... È scappata... Comunque Soria davvero bella, spero che tu scriva qualcos'altro su questa coppia, di sicuro lo leggerei! Mi raccomando continua a scrivere che scrivi davvero bene!!