Il grande Piano Di Albus Silente
di mimi_snape

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
21/12/21, ore 22:40

Questa è una delle storie severus/hermione più carine che ho letto complimenti

06/11/21, ore 20:01

Ma il patronus di severus è cambiato di nuovo? Da cerca a Lontra a foca?

15/03/20, ore 23:23

Tutto bellissimo per carità ... a parte forse quando vanno in missione trovare ingredienti, ecco in quella parte non ho capito una cosa? Perché non sono tornati indietro o non hanno cercato gli ingredienti nella raduna? Cmq molto emozionante quando lei è in pericolo e se posso un po deludente l'ultimo capitolo... cioè cosi puff hanno già una figlia e ne ha partorito un altro ??!! Mah... non è stato spiegato neanche il matrimonio o perché dopo 4 mesi e non 2 ...

15/03/20, ore 19:17

Ahahah no davvero non ci posso credere ato morendo dalle risate

10/01/20, ore 13:52

Letta in due giorni tutta d'un fiato, non ci sono molte storie sui miei due personaggi preferiti, grazie!

19/11/19, ore 18:37

Voglio chiedere una cosa :)
Posso tradurre questo FF per mettere su un sito in lingua russa?
A me mi piace e vorrei che gli altri lo vedessero :)
(vostri diritti d'autore sarà indicato)

19/07/19, ore 23:10

Molto bella. Letta in una notte. Peccato che tra il cap 48 e 49 ci sia un vuoto temporale enorme!!!
Gli altri che fine hanno fatto? Com'è andato il matrimonio? L'annuncio della prima gravidanza? Ecc ecc ecc.

Bella, ma conclusa troppo in fretta

23/09/18, ore 14:15

Niente da dire. Errori ortografici rarissimi e scritta molto bene. Di rado ho staccato gli occhi da questa storia. Complimenti, fantastica.

04/10/17, ore 21:13

CIAO ,
Ho già letyo questa storia un po’ di volte e anche se non avevo mai recensito mi era piaciuta un sacco , solo che dato che eri arrivata così avanti ed è una storia che risaliva a circa 3 anni fa quando l’avevo letta la prima volta , non ne avevo avuto il tempo ne la voglia di recensire ,quindi scusa .
Comunque eccomi qui un anno dopo che l’avevo letta la prima volta , non lo so oggi stavo facendo latino e all’improvviso mi sono ricordata di una storia che mi era piacituta un sacco e che aveva come protagonisti Harmione e Severus e mi sembrava anche Albus , allora prendo il telefono e guardò se l’avevo messa nei preferiti ma non c’era allora mi metto a cercarla usa tutte le storie con Hermione e Severus e dopo un po’ di tempo boom la ritrovo di nuovo . È stato come leggerla di nuovo per la prima volta .
Per ora sono arrivata qua a leggere , e per lo stesso motivo di prima non ho recensito hai capitoli precedenti , però in questo capitolo leggendolo adesso ci tenevo a dire che nonostante la roba del fatto che silente sia sopravvissuto ecc ... non sia mai successa e che io non avevo mai accettato pienamente il fatto che silente sia gay devo dire che mi piace un sacco quest’ultima parte il come sei riuscita a descrivere il dolore che Albus provava per la perdita di un Amore mai dimenticato , senza effetivamente andare sullo specifico è stata una cosa davvero bellissima , hai tutta la mia stima per questo .
Questo evvenimento , e anche Severus , ci ricorda che nonostante le incredibile capacità , abilità magiche ecc... Albus Silente è un uomo che commette errori , che è capace di amare , che prova dolore ...
Da piccola il lo vedevo più come una figura fantastica , come uno di quei personaggi mitologici quei eroi così sopra dalla realtà che non sembrano praticamente di questo mondo ma che sembrano quasi persone di un mondo irraggiungibile e quasi surreali. Quando nei libri e nei film di Harry Potter ho letto e visto la morte di silente , non ci potevo credere , era quasi surreale , e se devo proprio ammetterlo ho anche pianto , solo più avanti ho compreso però mi ci è voluto del tempo .
Tutta questa pappardella per ribadire un concetto che in questo capitolo è stato espresso benissimo , in due parole .
Un bacio
White demon
Ps scusa se ci sono degli errori ma non ho voglia di rileggere spero che tu riesca a capirci 😅
(Recensione modificata il 04/10/2017 - 09:15 pm)

11/05/16, ore 15:54

Salve,
bel finale.. la piccola degna di suo padre, solito sguardo, solito potere e solito carattere. Mi piace che tu l'abbia immaginato cosi..meriteresti una bella recensione neutra però per questo ultimo capitolo ma sono buona e non te la do.. Almeno per l'epilogo potevi sforzarti di scrivere di più.. tutti gli altri personaggi che fine hanno fatto?
Zabini e Draco? Albus e Grindelwald? Ron con chi sta? E Harry e Ginny cosa è capitato a tutti loro?
Hai lasciato un brutto amaro in bocca, non posso di certo dirti che hai sbagliato a scrivere in questo modo la tua storia, proprio perchè è tua ma posso solo dire che cosi tanto non mi ha convinto questo ultimo capitolo. Avrei voluto leggere qualcosa su quei mesi prima del matrimonio e del matrimonio stesso, degli invitati e di come hanno avuto la bambina. Mi rendo conto sia effettivamente un epilogo ma un grande riassunto di tutto di certo non poteva fare male a nessuno!
Comunque la rileggerò, alla fine ho deciso, non ora ma più in là..
Quindi arrivederci.

11/05/16, ore 15:43

sposatii oooh yeeah! Evvaii! Ok, basta
Sono davvero contenta che la storia sia finita cosi..ma ripensandoci c'è ancora un ultimo capitolo mai dare per scontato le cose e da buona serpeverde cui sono, conosco giù il tipo di situazione.
Comuuunque capitolo bellissimo, brava, complimenti!
Sempre dell'idea che magari un giorno la rileggerò questa storia..
Alla prossima e ultima recensione.

11/05/16, ore 15:38

Salve,
mi piace, mi piace, mi piace da morire! Oh finalmente si ragiona! Promessi sposi un tantino prestino ma in queste situazioni non si vede più se si è piccoli o non pronti, dopo situazioni del genere lo si è e basta. Per questo ti dico che mi piace e spero che la tua immaginazione abbia fatto finire al meglio questa storia perchè non voglio rovinarvi tutta la fine della giornata.

11/05/16, ore 15:25

Salve,
fantastico, davvero fantastico discorso! Minervaè sempre molto illuminante, hai saputo darle il suo personaggio, hai saputo farla parlare alla perfezione.
Adesso però sono curiosa di sapere come andranno le cose, cioè oh loro stanno insieme a a scuola! Rendiamoci conto, chissà cosa la tua testolina ha partorito aha aha aha aha

11/05/16, ore 15:09

Salve,
allora sono davvero curiosa di sapere cosa Albus vuole dal magico trio.. anzi no aspetta sono--uno - Harry... due - Ron ... tre- Ginny.. quattro - Minerva.. sei - Draco .. sette - Severus .. otto - Hermione?.. e Zabini
Comunque chissà cosa vorrà.. Il capitolo è bello, ma troppo troppo breve! Non si fa cosi non so quante volte te l'ho detto!
Aaaah che brutto.
Alla prossima recensione

11/05/16, ore 07:40

Salve,
gelooosoone, cattivne, mascalzone ! AHA AHA AHA Mee Hermiooo non lo vedi che è innamorato e tutta sta scena gli fa male? Testa di coccio di una Grifondoro che non sei altro! Aaah comunque bel capitolo, bella la battaglia emozionante a dire il vero! Cosi piena di carica, per non parlare degli elfii! Fantastici pieni di voglia di aiutare i maghi
Alla prossima recensione

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]