Destruction.
di WakeMeUp

16/11/13, ore 20:19

Magnifica...fredda crudele glaciale e al tempo stesso sovrastata dai sentimenti anche se di vendetta e rabbia. Bellissima storia.

14/08/13, ore 00:41

Decisamente molto potente. Mi piace l'alone di incertezza in cui hai lasciato i personaggi, anche se si riesce a intuire chiaramente come lei sia arrivata a desiderare di poter distruggere gli altri e la sua stessa coscienza. Parallelismo azzeccato e per niente banale! Complimenti per l'intuizione u.u
Ho avuto anche l'impressione che, per quanto sia lui a tenere le redini del gioco, in realtà fosse un semplice strumento al servizio di lei e dei suoi scopi vendicativi... o forse è solo un ricatto? Mh. Più ci penso, più la tua oneshot mi intriga!
Brava ^^

19/04/13, ore 11:05

Ciao! :)
Ho visto la tua storia per caso, girando per questa sezione, che io adoro.
Beh, penso sia difficile fare una One Shot davvero di qualità, e la tua mi è piaciuta moltissimo: è particolareggiata, ma allo stesso tempo non ti sei persa in particolari che annoiano il lettore e fanno perdere brio alla storia; insomma, la situazione è ben definita.
Per quanto riguarda il contenuto, esso mi è parso interessante poiché, pur parlando di argomenti trattati da molte altre storie, hai saputo metterci del tuo all'interno, evitando di cadere nei soliti cliché :)
Infine, due paroline sulla grammatica. Mi é piaciuto molto anche il tuo modo di scrivere, privo di errori sintattici o lessicali, scorrevole e piacevole da seguire; mi ha catturata anche l'alone di mistero che c'è attorno ai personaggi, soprattutto per quanto riguarda Distruzione, che poi è un soprannome fantastico :)
Ok, penso di aver finito! Spero comunque che tu scriva qualche altra storia di questo genere: het, erotico, soprannaturale... Se lo farai (perché, credimi, hai davvero talento in questo campo) inviami pure un messaggio personale; sarò più che felice di leggere!
Amaya_ :D
(Recensione modificata il 10/06/2013 - 10:39 pm)

18/04/13, ore 17:46

Complimenti. Niente male come storia. Mi è piaciuta molto la ragazza. Distruzione. Continua a scrivere in questa sezione. Sei portato.