La seconda moglie
di Ifigenia Sparkling

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/09/15, ore 18:52

bellissima se potessi credo che evirei lucius tanto per cominciare cosi siamo sicuri che non ci sia un altro pargolo in arrivo! herm mi fa una pena speriamo che l'arrivo di dra l'aiuti e che theo non gli passi per la testa di chiedere all'amico di sposare la sorella solo per proteggerla. voldy è più scemo di quanto pensassi ma come puo permettere ai suoi uomini certe bassezze , comportamenti che non sono degni di un essere umano! ma solo delle bestie che sono, cani stupidi che ubbidiscono ad ogni ordine e per cui hanno perso ogni forma di dignità!dra sta aprendo gli occhi su quello che è veramente suo padre e inizia a vederlo senza il velo dell entusiasmo, della stima e del desiderio di imitarlo , comprendendo quello che è sempre stato veramente solo uno schifoso razzista che ama umiliare gli altri , e che non ha alcun educazione!
spero che luc crepi alla svelta

19/11/13, ore 21:49

Ciao sono contenta di rileggere una tua storia,bello lo stile semplice e colloquiale con cui scrivi,non rende la storia pesante...comunque essendo abituata a storie lunghissime come ad esempio matrimonio combinato,mi sono fatta bastare questi 5 capitoli rileggendoli ed ora mi attanaglia un terribile dubbio....non è che nott ha in mente draco per sua sorella!!speriamo di no perché già l'incipit per la coppietta draco/hermione non è dei piu idilliaci,se poi ci mettiamo anche un terzo incomodo!!!!!oddio sto delirando scusami....comunque non ti preouccupare anche perché se così fosse leggerei la storia lo stesso,tanto è inutile nasconderti che sei una delle mie autrici preferite!!!(aggiorna please)

28/02/12, ore 12:40

Ciao :) Ho trovato la tua storia un pò per caso e devo dire che mi ha appassionata molto, spero che tu non abbia intenzione di abbandonarla, mi incuriosisce tanto :) Spero di vedere presto il prossimo capitolo, un bacio!

24/11/10, ore 18:37

Bella bella bela!!!
Lo ammetto, quando ho letto il primo capitolo e ho scoperto che si trattava di Lucius Malfoy sono rimasta di sasso... tutto potevo aspettarmi tranne che fosse lui. Inutile dire che mi dispiace da morire per la situazione difficile che sta passando Hermione; mi dispiace anche per la more di Narcissa, mi è sempre piaciuta come personaggio. Anche se è una Serpeverde, ho sempre visto in lei la preoccupazione e l'amore che provava per il figlio e questo la rendeva "umana".
Per il resto Lucius lo hai reso davvero squallido, ma era necessario per lo svolgersi della storia.
Spero andrà a finire come immagino ^__^
Dai, posta presto che sono curiosissimissima!!!

21/02/10, ore 21:19

adoro questa ff! è davvero magnifica! Anche se poi la tua costanza nell'aggiornare, la fiducia che tutti noi riponiamo in te quando dici di aggiornare presto e costantemente... non è affatto ben riposta.... io sto sbavando da un sacco di tempo sul PC in attesa del prossimo capitolo.... e ancora niente! Fai presto! _KiSs_kIsS_ Cecilia

23/03/09, ore 14:40

Ti ho già scritto una recensione x l'altra tua storia.. non c'è nulla da fare mi sono innammorata delle tue ff!! e complimenti per la creatività, non sei affatto ripetitiva e pur essendo la coppia sempre la stessa sei capace di variare nella trama e catturare il lettore! ho letto anke una recensione negativa ma, inutile dirlo, le opinioni possono essere diverse, nn a tutti può piacere la trama e i suoi sviluppi. da parte mia ti posso dire ke trovo il tuo modo di scrivere piacevole e accattivante, questa storia è un pò forte è vero ma a me piace molto e spero vivamente ke tu la continui! approfitto ora x dirti ke ho letto da poco l'altra tua storia "matrimonio combinato" e davvero lì ti sei superata, bellissima, mi ha trasmesso emozioni, leggendo alcuni capitoli avevo il cuore in gola! Spero tanto di leggere ancora le tue storie, sarebbe un peccato davvero lasciarle incompiute! Baci

19/02/09, ore 09:17

ciao!!!ho letto questi capitoli iniziali....questa storia per quanto "forte", a me piace tantissimo...ho visto che hai avuto delle critiche...beh ognuno la pensa come vuole, ma io non la penso per niente cosi..a parte che hai uno stile stupendo, stia riuscendo a gestire tematiche difficili in maniera egregia.davvero!spero tu decida di continuarla!:)

22/01/09, ore 16:35

heila!...cosa succede? Ogni tanto controllo se aggiorni e visto che è un pò che non lo fai ho pensato di leggere le recensioni... e ne ho trovata una non molto lusinghiera per l'amor proprio di uno scrittore... credimi so cosa vuol dire sentirsi dire che lo stile usato non è buono o che la trama è mal articolata o cose del genere, e credimi piperina è stata veramente educata nell'esporti i suoi dubbi, magari un pò brutale, ma educata (tutto sommato a lei piace lucius e vederselo descritto così magari non le è piaciuto) … quando è capitato a me di ricevere una recensione parecchio negativa per una storia che sul sito dove la postavo aveva un successo strepitoso, mi sono trovata davanti ad una lettrice che praticamente senza mezzi termini mi ha dato della povera scema, mi ha detto di cambiare mestiere e che non capiva come tutti gli altri potessero trovare buona la storia che stavo scrivendo perché a lei faceva schifo (ora non ricordo le parole usate ma quella gentil signora me ne ha dette di tutti i colori!) ... morale non ho più finito la storia perchè mi ero talmente tanto depressa che non ho più avuto voglia di andare avanti! quindi per colpa di una ho scontentato tutti gli altri! ma perchè ti dico tutto ciò? ah, si! volevo dirti che a volte capita di non trovare l'unanime consenso nei lettori, non tutti hanno gli stessi gusti, non tutti leggendo un capitolo che aspettano da tempo provano quella soddisfazione che li ripaga della lunga attesa e quindi a volte sono un po’ scontenti! personalmente posso solo dirti che, se il blocco all'aggiornamento è dovuto alla recensione non proprio positiva, non ti devi preoccupare o abbattere! per uno che storce il naso ce ne sono cinquanta che battono le mani! non fare il mio errore! non smettere di scrivere! scrivi così come sai fare, e caratterizza i personaggi come vuoi! i lettori nelle recensioni danno un'opinione, ma poi è lo scrittore che scrive! A te piace la coppia draco-hermione (mi sembra evidente) e non sei una gran fan di lucius, che nei tuoi racconti è un pò sopra le righe rispetto all'originale... pazienza... tutto sommato le ff servono a far correre la fantasia, a creare universi paralleli dove i personaggi che amiamo possono vivere eventi e situazioni che nel contesto "reale" dei libri non potrebbero mai vivere! se ti fa piacere continua a scrivere, e tutti i lettori che vorranno ti leggeranno e avranno facoltà di dire cosa pensano ma mai potranno impedirti di scrivere ciò che vuoi! spero di rileggerti presto! -nin-

17/12/08, ore 22:20

ehi ciao ho appena letto la storia..mamma mia k angoscia (è inteso in senso buono, nel senso k la storia è angosciosa, e tu la descrivi proprio bene) Luicius è ... bhè è blea...uno skifo.. vediamo cm continua...bacio

03/12/08, ore 12:35

Bellissima questa storia.. così pregna di amore, sofferenza, destino, doveri.. mi piace.. Insomma Nott vuole sistemare la sorellina con draco... Ma draco vorrà ancora Hermione dopo che è stata con il padre.. Ahhh non tenermi troppo sule spine... Un bacio! Vege!

24/11/08, ore 03:01

questa storia mi piace un casino 6 troppo brava a scrivere !!!

18/11/08, ore 16:07

Mi dispiace dirlo, ma questa volta non ho nessun complimento da farti. Sono contenta che tu sia tornata dopo tanto tempo, ma l'unica cosa su cio posso complimentarmi con te è la creatività che hai con le trame e le scene, ma oltre questo... niente.
Draco è abbastanza un bel personaggio, ma Lucius no. E' OOC in un modo pauroso, ma neanche nell'OOC più estremo si comporterebbe in questo modo. Gli fai dire parole davvero volgari, stavo male mentre leggevo. Sono affezionata a Lucius, e vederlo in questo modo non è affatto bello.
Avresti potuto farlo con qualsiasi altro personaggio, ma per esigenze di copione hai dovuto usare lui. Ci sono tanti modi in cui può far soffrire e umiliare Hermione, il sesso e la violenza non è l'unico. Lucius non direbbe mai le cose che gli fai dire, di certo non con certi termini squallidi. Ho capito l'immagine di lui che vuoi dare, contrapposta a quella del figlio e, in questo capitolo, a quella della famiglia Nott, ma... mi dispiace, hai scelto il modo più semlice e brutto che ci possa essere.
Anche lo stile, se posso, è sempre lo stesso. Non è minimamente cambiato da quando ho letto il primo capitolo di "Matrimonio Combinato", e non è una bella cosa per uno scrittore, soprattutto se lo stile non è non dico alto, ma almeno ad un livello medio. Sembra davvero che tu scriva senza rileggere nè soffermarti a pensare a quello che scrivi, buttando giù le prime cose che ti vengono in mente e con il linguaggio più semplice che conosca.
Ho letto anche l'aggiornamento di "Mogli e Concubine", e riguardo lo stile, il discorso è lo stesso, per questo non lascio un commento anche lì, per non ripetere le stesse cose.
Mi dispiace dirti queste cose, spero che tu non ti offenda perchè non era mia intenzione, ti seguo e mi piacciono le tue storie, ma con questa, davvero, hai sbagliato proprio tutto.
Un saluto, e ancora spero che tu non la prenda troppo male, per quanto io sappia bene che recensioni negative non sono mai belle da leggere. -- Ivana

17/11/08, ore 22:01

Non sai quanto mi fa piacere leggere,finalmente,un nuovo capitolo di questa storia,che al momento è la mia prefetita in assoluto...spero davvero di non dover soffrire tanto anche per il prossimo aggiornamento. Me è valsa la pena di aspettare per un capitolo tanto bello e intrigante,tutto per Draco...davvero,trovo QUESTO Draco un personaggio bellissimo,combattuto fra i pregiudizi impostigli dalla sua educazione e quello che la sua intelligenza gli suggerisce...bravissima,credevo che avresti indugiato in facili pietismi,ma il fatto che Draco sia disgustato dalla situazione pur non essendo ancora preso da Hermione rende il contesto realistico,e il personaggio molto interessante. Speriamo di leggerti presto...

17/11/08, ore 20:52

finalmente sei tornata!!!!!!!!!!! pensavo avessi abbandonato questa storia, ed ero molto triste perchè mi piace tanto! mi raccomando però, ora non farci aspettare cosi tanto!!!! baci baci!

17/11/08, ore 20:14

Si ti prego: aggiorna ogni tanto! sei tra le mie autrici preferite e questa fic, sebbene un tantino deprimente, è stupenda per la sua originalità...senza contare che non è ancora entrata nel vivo(o sbaglio?!)!!!Aspetto con impazienza il nuovo capitolo....un bacione-kri

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]