Ever
di jamessjuliet

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
07/11/14, ore 20:56

Se ti dico che ti amo esagero... no assolutamente no! É stupenda questa storia ma é la meraviglia fatta in storia. Incasinatella la ragazza... comunque conplimenti scrivi bene e fai pochissimi errori. Se scrivi altre storie DIMMELOO!!! Volevo dirti solo una cosa: avrei voluto continuasse di più perché le storie lunghe mi piacciono un casinoooo. Comunque é tutto bacii.❤
By KEKKA

18/06/14, ore 01:13

è una delle fan fiction più belle che abbia mai letto ti prego continuala

16/06/14, ore 12:50

Questa è stata la FanFiction più bella che io abbia mai letto... Hai veramente passione nello scrivere romanzi... Non ci sono punti di confusione o altri sbagli, veramente, sei stata eccezionale! ❤ xx

16/06/14, ore 00:04

Ti rendi conto che sto piangendo?! Non puoi farmi questo! Ahah la tua FF? A PER-FECT! Un bacio♥ ciaoo

14/06/14, ore 12:26

Ehi! Eccomi qui a recensire come promesso! Scusa il ritardo, ma non ho molto tempo ultimamente :(
Comunque, oddio no questo capitolo è l'ultimo! Nooooo :( ha un finale tristissimo.... ma allo stesso tempo bellissimo... davvero, Zayn e Ever sono fantastici insieme, aw. Peró lei deve andarsene... :c
Anyway, veramente complimenti per la tua storia perché è bellissima e scritta bene...quindi ben fatto!
A presto (spero lol)
P.s.: ho già recensito anche il prologo della tua nuova storia :) ricambieresti recensendo l'ultimo capitolo che ho pubblicato della mia ff? c:
Baci♥

-ChloeAndSam

13/06/14, ore 13:51

Ciao Cassie! :)
Allora, io non posso credere che sia tutto finito! hahah
Non si può!
Il capitolo è assolutamente fantastico. Questo è di gran lunga il mio preferito!
Per non parlare della lettera!
Ho avuto gli occhi lucidi, porca miseria! ahaha
Poi quando se ne va all'aeroporto senza di lui perchè non lo vuole salutare...cioè io non reggo.
Ever che gli dice ti amo prima di andarsene.
Una fine fantastica!
Ok, basta sono morta hahaha
HO AMATO DA MORIRE QUESTA STORIA!

Aggiorna presto l'altra storia però u.u! hahaha
Baci :) x

05/06/14, ore 20:31

Oh mio dio!
Grazie a dio che questo non è l'ultimo hahah ma neanche il prossimo deve esserlo! hahah
Non puoi farmi questo :'(
Comunque il capitolo è scritto bene come sempre e non ci sono errori gravi, che abbia visto...
Ma vogliamo parlare di Liam?... aww è stato davvero dolcissimo a presentarsi a casa di Zayn per parlare con Ever!
Sono troppo felice che abbiano fatto pace hjav
Poi, Zayn e Ever sono al top come sempre!
Pure la zia Sabine becca John hahah
Ti prego aggiorna presto e SCRIVI l'epilogo! haha è una minaccia!
A presto (si spera) :) x

04/06/14, ore 23:00

Ehi bella! Sono @xjliamsvoice di Twitter! Perdonami per il ritardo, ma ora eccomi qui! Ahahah
Allora, parlano della tua ff... inizio con il dire che trovo che sia scritta veramente molto bene, nonostante qualche errore di distrazione, ma tranquilla, capita... e poi hai un buon utilizzo del linguaggio e del lessico, perció bravaaa!
Per quanto riguarda la trama, non posso dire molto in quanto non ho seguito la storia dall'inizio, ma per quanto ho letto mi sembra un buona trama, originale, fresca e interessante.
Beh aggiorna presto!
Alla prossima.
Baci♥

-ChloeAndSam

23/05/14, ore 14:55

ok ho capito, tu mi vuoi morta! hahaha
è fantastico!
adoro troppo questa parte:
''Quando riaprii gli occhi mi accorsi che mi ero addormentata tra le sue braccia. Lui dormiva beatemente e gli accarezzai la guancia attenta a non svegliarlo. Chi l'avrebbe mai detto? Io e Zayn così... Era stata la notte più bella della mia vita.
-Ti amo anche io, Zayn. - sussurrai prima di addormentarmi di nuovo stretta tra le sue braccia.''
aaah non finire mai ahhaha
baci! :) x

21/05/14, ore 19:09

ciao :) parto col dire che amo questa ff, la storia è molto bella e scritta bene, la trama è originale, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao!

20/05/14, ore 16:47

Eccomi qui per una nuova recensione !
Ok , ti do' 2 minuti per aggiornare !
No, ok scherzo . La storia mi piace sempre di più , quindi non so' sul serio che dirti .
È scritta bene , la trama mi piace da morire !
Quindi ovviamente questa è una recensione positiva.

Farytales_catcher

19/05/14, ore 17:20

Eccomi qui per una nuova recensione!
Questa storia è troppo , troppo , troppo bella!
Sul serio , è qualcosa di unico . E' bello che la protagonista si chiami come il titolo della storia , e nonostante io non ami i "One Direction" ( bravi per carità , ma non sono il mio genere perfetto) questa storia mi è piaciuta molto .
Complimenti!

Farytales_catcher

12/05/14, ore 20:40

Ehi ben tornata :D
Speravo che tu tornassi, mi mancava Ever.
Non penso ci sia bisogno di dirlo, ma questo capitolo è fantastico.
Mi dispiace tanto che questa ff stia per finire, ma spero che prima della fine Zayn e Ever chiariscano.
Spero che tu aggiorni presto :)

12/05/14, ore 18:01

Ciao bella! :)
Finalmente hai aggiornato hahah non ce la facevo più :')
Comunque io amo letteralmente questo capitolo! Dai Zeveeer hahah
Non puoi finire davvero!
Comunque aggiorna e presto questa volta per favore hahaha ciao tesoro, baci! :*
-5secondsofid0ls xx

11/05/14, ore 19:05

Mi piace davvero molto, ho letto velocemente tutta la storia aha.
Comunque, davvero belle bella ed a me capita, solitamente, sempre e solo di leggere fan fiction in cui i ragazzi sono gay e stanno assieme tra di loro.
È bello variare un po', di tanto in tanto.
Comunque, ora la aggiungo ai preferiti e aspetto il continuo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]