I love you, Idiot
di ReikoChan

30/05/13, ore 10:33

Tralasciando il fatto che amo e venero D.Gray-man e che amo e venero molto di più Lavi e Kanda, ho trovato la storia leggera, forse Lavi risulta troppo ingenuo e idiota per i miei standard, ma tutto sommato risulta fluida e ben scritta!
Vorrei solo farti qualche appunto:
- "Sbuffò e alzandosi di scatto prese Mugen e decise di far andare via Lavi con un po' di allenamento." di far andare via Lavi, suona male, ti consiglio di rivedere la frase. In quel modo sembra che Yuu vuole cacciare fisicamente Lavi e non mentalmente.
- Non ho capito se è voluto o meno, ma un certo punto l'interlinea - o lo spazio tra le righe o come cavolo si chiama! XD - aumenta visibilmente, ti consiglio quindi di sistemare se risulta essere un errore.
Detto ciò, complimenti per essere la tua prima Yaoi è venuta davvero bene!
Alla prossima.
T.

17/04/13, ore 19:51

Ciao! Io amo questo fandom. Ma questa coppia! *•* Sono seriamente intenzionata a fondare un fanclub su loro due. Mi fa piacere che, quindi, questo fandom ti abbia coinvolto! Prima di passare alla storia vera e propria devo chiederti se hai letto il manga o visto l'anime di D gray man. La storia mi è piaciuta. Lavi fastidioso, assillante, stressante, petulante e chi più ne ha più ne metta, ormai è un classico per le storie su questa coppia ma, come si suol dire, i classici non stufano mai. Poi nella frase: "Si sedette dando le spalle a Lavi, che, per vedere cosa facesse Kanda, si arrampicò si un albero e lo guardò con interesse." Credo tu abbia scritto "si" invece che "su ". Sai secondo me cosa manca? La rabbia e la ferocia di Kanda quando viene chiamato per nome. Anche nel manga, quando Lavi (unico personaggio che ha il coraggio di farlo) si riferisce a lui con "Yuu" lui attenta sempre alla sua vita. Sono sicura che una di queste volte ci resta secco. È tutta matematica: Lavi che chiama Kanda "Yuu"+ Kanda armato di Mugen= -Lavi. (Lo so: sono la degna erede di Euclide). Lasciando da parte i miei sproloqui... Brava! Per essere la tua prima fanfiction su D-gray man e anche la tua prima storia yaoi è uscita molto bene. Sono felice che tu ti stia Yaoizsando e convertendo anche a questo fandom ^•^ Baci Noal.