Death waltz
di Flaine

10/06/13, ore 20:50

Oh, mia Compareh, o carissima tenerissima adorata compareh che mi stalkera su google street view (???)
Ma sera, come va?
Allora, tipo. Ceh, io non è che in questo momento in effetti sia particolamente in grado di lasciare una recensione ma io tipo boh mi sento in dovere di farlo perchè TETTEEEEEEEEEEEE e perchè sì quindi perdonami se tipo credo di stare sclerando si nota no perchè magari dato che anche tu sei andata a dormire alle due e mezza passate lo sei quando me- e magari ti chiedi come io faccia a sapere che alle due e mezza di questa notte eri ancora sveglia eh ehehehehehe *ride e inciampa* chillossààààà (??)
Io questa dovevo recensirla da...tipo, boh (?) non lo so. Ma quando l'ho letta credo di essere scoppiata a piangere se non erro (?)
Ah, che ricordi confusi, sarà colpa del sombrero capiente (??)
Cooooooooooomunque. Sì, ora parto. Uh.
Tu. Schifezza. Ma cosa. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH. Rido. Scusa. La milza zazzo-
Taci solo perchè tipo ora io prendo e ti sfrittato male lanciandoti come uno di quegli chef sfigati che si credono faighi in aria, per poi non riacciuffarti neanche per caso con la padella (?)
...
Ho passato la notte a disegnare gente che copula dalla forma di tavolo dell'Ikea in tua compagnia, ZAZZO PRETENDI DA ME ORA!? *sclera e agita le mani
Quindi, dicevamo (?) io.amare.questa.fic.
Insomma, mi hai trasmesso un senso di angoscia misto a- mesta rassegnazione e- che comunque non è rassegnazione in senso vero, ma più che altro desiderio di riuscire in qualche modo a- *impazzisce* a dare davvero una prova della loro esistenza nonostante il tempo che loro resta da vivere sia poco. O forse proprio perchè è poco.
Il modo in cui poi hai gestito le parole, le hai intrecciate, quasi ballassero anche loro, mi ha fatto stringere il cuore e io non penso sopravviverò a questa recensione acacacca mi kokoro frigna (?)
In pratica, sappi.
Mi hai uccisa.
Cento parole per uccidermi, ah, devo farti i miei complimenti <3 (??)
Io tipo non credo che questa recensione abbia davvero un senso, però- se tu riuscissi a capirci qualcosa, a- estrapolare quelli che paiono significati nascosti, io- tipo- credo sarebbe una cosa bellissima (?)
Ma non riesco a esprimermi, insomma, i concetti ci sono, li vorrei scrivere ma- io non posso- sono stitica (??) *piange
ODIO QUANDO NON RIESCO A ESPRIMERE COME VOGLIO CIO' CHE PENSO O PROVO CACCAROLA-
Dopo questa stupenda imprecazione made in me (?) ti saluto e auguro una buona lettura (AHAHAHAHAHA divertente-)
Ti lovvo, sfrittato e non vedo l'ora di abbracciartuè <3 *accoccol

La tua rincoglionita di una compareh

17/04/13, ore 21:05

"MI AMOR MI PASION CALIENTE MI VIDA" "OH GILLIS" "BALLIAMO"
Buonaseeeera carissima sistah ♥ Dopo una giornata molto epopea (?) riesco a recensire, perchéssì, perché insomma voglio dire si tratta di questi due e di te, quindi, cerca di capire: è una cosa necessaria. Comincio con la recensione che vorrei dire tante cose e ho paura di dimenticarle. So già che succederà.
È.
Splendida.
E tu non capisci, no, non capisci niente perché, permettimi di dirlo, sei stupida e non capisci niente ♥ (con amore, ovviamente, con tanto amore)
Mi pare inutile dire che ho amato ogni singola riga di questa drabble. Ogni singola parola di queste cento, ogni singola sillaba e ogni singola lettera. Sista, questa è poesia, Sista, ti amo. (?) Le mie frasi preferite comunque credo siano state "Si avvicina a grandi passi, a minuti più corti di quelli degli altri." e "Guardando il nostro futuro morire, ti tendo le mani, sorrido."
Mi dispiace davvero, però al "Balliamo, Meia?" non sono riuscita a trattenermi dal ridere ripensando ai momenti in cui imitavamo con grande fedeltà questi due piccioncini.
"GILLIS NON HO ABBASTANZA TETTE PER TE" "OH NO MEIA, LE TUE TETTE SONO ENORMI" "MA QUINDI SONO SPROPORZIONATE" "NO MEIA, LE TUE TETTE SONO SODE MORBIDE TONDE PERFETTE PROPORZIONATE [inserire altra decina di aggettivi riguardo le tette] MERAVIGLIOSE" "OH GILLIS"
Okay, la smetto. È che ci ripenso e mi viene sia da ridere che da piangere. Sista, ti necessito per vivere.
Comunque tornando alla drabble~ Davvero è perfetta...! E poi, altra cosa, la loro hissatsu è la Dead Future, ma in inglese comunque non ci pensi al significato poi così tanto. Voglio dire, suona bene Dead Future, è un nome figo. In italiano è appunto Futuro Morto. Futuro Morto non suona bene. Suona ancora peggio di Futuro Perduto, capisci, il significato di Futuro Morto ti prende il cuore e te lo attanaglia malissimo. Perché se il passato può essere morto e sepolto, in quanto ormai è passato e non ci si può fare nulla, un Futuro Morto indica che non c'è più speranza e che tu sai già che tutto andrà a finire male. Questa cosa mi ha davvero colpita, non lo so. In italiano il significato arriva diritto e preciso. Futuro Morto. E nonostante tutto ballano, sono sereni, consapevoli. Non è nemmeno corretto dire che se ne freghino, perché non è vero: lo sanno che la morte è lì che li aspetta. O sono loro che aspettano lei? "A braccia aperte".
Sis, questa è una meraviglia. Io la metto tra le preferite, quasi quasi me la scrivo pure da qualche parte di cartaceo (?), perché è davvero bellissima, santo cielo. Tu non hai idea. E poi sono così felice, intendo, GillisMeia, vuoi mettere ;w; ♥
Questa recensione non è abbastanza lunga. Avrei voluto scrivere molto di più. Avrei voluto dire tante cose e sclerare su ogni singola frase, capisci. È meraviglia, davvero, io non so come devo dirtelo. Balliamo pure noi please, qui sotto la tipa dei fiori ha delle bellissime rose che sono perfette per ballare.
Ora sparisco a vedermi l'episodio 49. Oggi sono stata dalla parrucchiera e ho avuto poco tempo. QUELL'EPISODIODKVJDSKJ.
Va bien, fuggo <3
Grazie mille per questa meraviglia, ci si sente presto ♥
- La scimia sista

Ps: Ho saputo stalkerandoti (♥) che anche tu segui K, un giorno di questi ti va di sclerarci un po' su? uwu

17/04/13, ore 20:57

Buonasera <3
Sono solo 100 parole, ma sono le 100 parole più belle che abbiano mai composto una fic. Per la Gillis/Meia e per loro vorrei tanto fluff, mari e oceani di fluff, ma leggendo la tua fic non ho potuto che amarla subito. Ho amato l'immagine del valzer accostata a quella della morte, e poi il discorso sul futuro che muore è così angst e triste e significativo. Ogni frase, ogni parola compone una vicenda straziante. Un amore e due vita destinate a finire troppo presto, in sole 100 parole. Sì, è poesia.
Non so come tu faccia, devi avere per forza un qualche dono, perché sai usare le parole in modo splendido! Sei bravissima e non dirmi che non è vero, sssh, zitta e accetta i complimenti perché li meriti tutti. <3 Ti voglio bene. Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo, o mia Chiquitah che riesce a farmi piacere anche la GoGa.
magari scrivi una ZellReina, mh

Bacioni e un abbraccio forte,
dalla tua Melindah. <3

17/04/13, ore 19:19

Oh,mio Dio,è fantastica...davvero...splendidaaaaaaaaa! Mi piace un sacco! Ed è di solo 100 parole,non posso crederci! Davverocomplimenti,è fantastica. Ho finito i sinonimi,mi spiace XD

17/04/13, ore 17:41

No io... io... una GillisMeia scritta da cha... ghngmfhf °A°
SONO QUI °A°
Ohilà °3°/
Aurs (che cosa faiga tttterumi santo) è qui a recensirti, perchè questa drabble è bellissima.
E non venirmi a dire che è insulsa perchè ti defenestro (??) (boh, volevo usare questo verbo perché lo scrivi sempre lol) insomma, io una cosa così non riuscirò mai a scriverla neanche se mi impegno per ventordici giorni owo
Aspè, che fra trenta minuti esatti devo essere a nuoto. Quindi comincio a recensire, che diamine ùù

Per cominciare: nonschif~ (questo caro termine che avevo precedentemente inventato va d'accordo con il mio prof di italiano e la sua mania della doppia negazione :'D negare per affermare, negare per affermare uu)
Innanzitutto basare la drabble sull'hissatsu di Gillis e Meia è stata un'idea geniale. E poi ha un collegamento con la loro vita, poverini ;_;
Devo dire che è scritta davvero bene. Allur; innanzitutto non ho notato errori o ripetizioni, e a mio parere hai usato le parole giuste. Insomma, il futuro che si avvicina più velocemente degli altri, gli attimi che i due vivono come un tesoro. E ballano, aspettandolo. Ma almeno sono insieme. E sono l'ammmmore <3
Non so se ci siano GillisMeia in giro (e se ci fossero, sarebbero poche lol), ma devo dire abbiamo già una bella drabble su di loro nell'archivio di efp c:
Oh, anche se alla fine hai scritto la GillisMeia io la SaruFei la pretendo lo stesso ouo non dimenticare che ti assillerò fino a che non ne scriverai una, almeno quando ne avrò il tempo ò_ò
Però io sono per la KyouKina :''D
Oh, il tempo stringe e devo andare a mettermi il costume~
Anyway, spero di risentirti presto c: e ancora complimenti °u°
Bacioni ~
Aurs~

17/04/13, ore 17:09

Ciao Cha! Qui è Emy-chan!
A te non sembrerà un granchè, ma a mio parere questa drabble è venuta carina. Di errori o ripetizioni che potessero compromettere la leggibilità delle frasi non ce n'erano, e poi sono felice di vedere che finalmente le fic su IE GO CS si stiano diffondendo, anche perchè da quel che so io non molti seguono quella serie di IE.
Anch'io shippo questa pairing, e poi è una delle poche che non mi ha delusa per il momento, e poi come si fa a non adorare questi due? Secondo me, anche per i motivi che hai detto nell'angolo dell'autrice, sembrano l'angst e il fluff fatti coppia.
Devo andare. Alla prossima fic! (se si tratterà ancora di questi due innamorati o della AsuKina sta pur certa che ci sarò!)
Baci e abbracci
Emy-chan
Ps: la parola roccambolesca non mi dispiace affatto, anzi e poi l'immagine di Gillis e Meia di cui hai parlato, credo di aver capito a quale ti riferisci, ma non riesco più a trovarla... uff... a volte Internet lo odio proprio.
(Recensione modificata il 17/04/2013 - 05:15 pm)

17/04/13, ore 17:08

Ma ciao Flaine!
Io sono Flami, chiamami Vittoria o Vì se ti va ;)
Gillis e Meia... mh... awww, che pairing ù__ù
Io li amo insieme, seriamente.
E prima o poi ne scriverò anche io una su di loro c':
Credo °^°
Non è insignificante, nonostante sia solo una drabble, rendi bene.
AsuKina magari se la scrivi la recensirò, non mi dispiacciono insieme, e poi è canon anche se shippo KyouKina (crack per la vitaaaa °-°)
Comunque, storia del tutto corretta, bravissima, complimenti c:
Diciamo... alla prossima magari!
ScappoH

Flami :3

Ps rocambolesca è una parola figherrima, mentre abbraccio spaccaossa mi fa pensare ad Hagrid