Our song.
di cheekbones

23/04/13, ore 17:45

AAAMAAAALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ODDIO CHE COLPO AL CUORE STA STORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA T.T
BASTA CAZZAROLA. Adesso noi andiamo, spodestiamo tutti e TU riscrivi il copione di Berlin PROPRIO COSI', ok?
E booh! NO VABBE' TROPPO BELLA, SEI UNA GENIA. I LOVE YOU.

22/04/13, ore 09:28

Io ti amo.
A parte il fatto che da quando ho visto QUEL promo sono in estasi come non mai - ma che estasi, diciamo pure in fase di fangirlaggio estremo e malsano, la tua fanfic mi  ha appena diointo una magnifica possibilità per l'episodio <3
Diciamo che, a prescindere da tutte le voci che già inneggiano al fatto che Tony e Ziva possano avere una canzone, sono convinta anche io che in realtà siano sotto copertura e si tratti di una semplice sceneggiata - che però lascia Ziva sorpresa, questo è sicuro ;D Quindi, hai guadagnato una marea di punti anche solo su questo, perché invece di prendere e inventare una sceneggiata sul perché loro abbiano una canzone, quando in realtà la cosa è improbabile, ti sei mantenuta su un piano molto terra terra e per questo plausibile, rendendo più vera, più realistica la scena che hai descritto. Il che, inutile dirlo, è la caratteristica che più rende apprezzabile la storia - senza contare poi una buonissima grammatica e uno stile molto fluido, davvero un piacere per gli occhi! Unico appunto giusto per rompere le balle, il sì affermativo va accentato ;)
Che dire: per quanto riguarda la seconda metà della fanfic, hai dipinto un finale molto dolce - forse troppo: dubito che potremo vedere nell'episodio più di quanto sia apparso nel promo, visto quanto le alte sfere si divertono a strizzare i nostri cuoricini per poi lasciarli macerare >_> - però comunque In Character, quindi comunque molto piacevole *O*
I miei complimenti!

20/04/13, ore 18:39

Molto bella ma qua ci sarebbe stata una battuta stile Kate iìnell'episodio 8x14 uno sguardo, un battito di occhi, uno scappellotto e un "Sei un porco"
Ottimo loavoro comunque

20/04/13, ore 12:16

Awwwwwww oddio dopo la tua ff sto ancor più in agitazione, fibrillazione  per la puntata Berlin . TIVA TIVA TIVA *_*
E' stata una scena dolce e romantica , rispettando però i caratteri dei personaggi .
Complimenti un bacione
Stella13

19/04/13, ore 13:03

MA cos'hai ultimamente? Spari un capolavoro dopo l'altro! Meraviglioso! Non parole spero solo che succeda tutto ciò.
La storia è breve, carina, intensa, e mi sono sentita lì con loro in quel momento. Spoiler solo a metà perchè ancora non si sa!
Se può farti stare meglio io ho visto eccome il promo e non so quante volte lo rifarò prima dell'uscita della puntata.
La aggiungo subito ai preferiti.
Tua
Scrittrice in canna

18/04/13, ore 18:47

*_______________________* ma è spettacolare!!!! LA AMO <3<3<3<3
mi ha fatto venire le farfalle nello stomaco ti giuro, bravissima :)
spero veramente che questo episodio segni finalemente una svolta per i TIVA, non vedo l'ora di vederlo

18/04/13, ore 17:52

Ciao, muoio, ciao.

Posso amarli ?? No perché amo loro e adoro tremendamente questa one shot <3
Voglio la puntata. Voglio la loro canzone.

18/04/13, ore 10:16

Ciaoooo, bellissima storia. Quindi tutto ciò (o quasi tutto) sta per accadere nella prossima puntata? Uuuuhhh bello... Purtroppo questa decima stagione non riesco quasi mai a vederla... neanche in inglese, dovrò ingegnarmi in qualche modo... ma almeno gli spoiler mi tengono un po'aggiornata e... appena potrò farò una maratona NCIS (tutta la decima in un giorno)... ok per quanto riguarda la ff in particolare, che dire, è fantastica, scritta assai bene e con uno stile che adoro...perciò continua così.
Ciaooo
Fink

17/04/13, ore 19:13

OMG ma è troppo bellaaaaaa!!! :):) Lo sai vero che sei responsabile dell'infarto che sto per avere?! O.o se il tuo intento era farci morire con me ci sei riuscita! :):) Cioè questo è quello che deve accadere nell'episodio!!!!! È quello che voglio vedere tra una settimanaaaaa!!! :):):) E la canzone!!!! Io devo sapere quale hanno sceltoooooo!!! Devo vedere se nel sondaggio ho scelto la risposta giusta!!! Ahaha :):) Poi davvero è scritta benissimo! Sembra di guardare l'episodio mentre leggi!!! :):) Ti prego scrivine ancora! :) Baci baci Meggie

17/04/13, ore 18:56

Aaaaaahhhhhhhhh! No scusa, ripeto: Aaaaaaaaahhhhhhhhhh!
Dio mio santissimo mi sciolgo... Quanto li amo? quanto?!
Non ho visto il promo e sono arrivata alle puntate di rai due ma... Io voglio un uomo come Tony, zio bello!
Io lo AMO. Io amo LORO. E amo QUESTA fanfiction.
E' scritta troppo bene, troppo dolcemente, troppo... troppo!
Mio dioooo! Sto morendo!
Credo mi metterò a danzare come un'idiota davanti al computer prima di inserirla nelle PREFERITE. Sì, sì.. Decisamente.
Beh, ti saluto che devo iniziare le danze :))))
Tanto loooveeee

17/04/13, ore 18:11

Amy. Amy. AMYYYYYY!!!!!!! Ma vuoi farmi impazzire? Cioè sapevo già cosa aspettarmi ma poi apro e..prima mazzata:l'immagine! Mi fermo,respiro e continuo. Seconda mazzata:TUTTO IL RESTO!!! Io voglio anzi no,esigo che la scena sia così capito??? Che ballino dolcemente,che Ziva si lasci andare e che si bacino! Questa One Shot è come sempre scritta divinamente e se non si avvererà tutto...sarà colpa tua xD <3 ti voglio bene cocca,ma vedi di pubblicare le altre al più presto. Tua AleBody ahahaha ;)

17/04/13, ore 17:34

Ommioddio!!!!!! Ho appena visto il promo di berlin e ho detto "ok scrivero una flashfic su tony e ziva che ballano!" Vengo qua e cosa trovo? La mia stessa identica idea già pubblicata! LoL! !!!!! Bellissima!!! Non vedo l'ora di sapere come andrà questa puntata! :):)