Domanda...E risposta?
di arwen5786

21/02/13, ore 08:01

Purtroppo per me ti ho scoperto da poco =)
Davvero =)
Ma sei un'autrice geniale.
Davvero.
Spettacolare.
Ogni tua fic, che sia long, one shot o drabbles o chissà cosa è scritta in modo perfetto, sublime.
Davvero =).
Sei grandiosa.
Un capolavoro anche questo.
E proprio per tutti questi vari motivi che ti ho messo tra gli autori preferiti *W*
Bravissima *_*
Un bacione <3

06/06/09, ore 20:01

Devo dire che questa storiella è veramente carina. Scusa se recensisco quasi 2 anni dopo la sua uscita è che io leggo le storielle di questo sito da un sacco di tempo, ma mi sono iscritta solo in tempi recenti e ci ho messo un pò per trovare la storiella, che ripeto è davvero molto graziosa (l'unica cosa forse è il titolo...) ma per il resto è stupenda **. Baci baci Cecy

13/12/07, ore 18:41

*O* oddio, è assolutamente stupenda!! Sakura è davvero strepitosa e Sasuke ... secondo me gli shuriken sono andanti a vuoto perchè è svenuto XD comunque lei ha ragione! Il suo progetto di ripopolamento clan è alquanto contraddittorio sisisi >.< Tutti i miei complimenti, questa è la migliore sasusaku che mi sia capito di leggere negli ultimi mesi ^^ ovvio che va nei preferiti ^^ baci

03/12/07, ore 19:43

the best!!!!!!! sei strepitosa!!! m'immagino la faccia scandalizzata di sas'ke! AHAHAHAHAH!!! che imbecille!! cmq grande sakura!! è ora di chiarire le idee a sasuke visto che non vuole farlo da solo!! sono daccordo con chi dice che prima deve restaurare il clan U_U e poi provare a uccidere itachi mio..tsk.. buona fortuna... bella davvero bella!!! continua così!! ti seguo.. bassiotti!!

22/11/07, ore 10:41

Propongo un Manuale: "1000 Modi per Mettere in Crisi un Uchiha" =P Molto Bella, sto ancora sorridendo al pensiero della faccia, sbiancata, di Sasuke dopo l'ultima frase di Sakura XD Complimenti!

07/11/07, ore 19:26

Arwen sei un mito! carinissima davvero! Sakura è trooooooppo maliziosa ^///^. Bella, semplice ma davvero carina! un bacio ne
Roberta

daydreamer
07/11/07, ore 16:34

ma guarda ke domande fa sakura!!!sinceramente da lei mi aspettavo qualcosa di più diretto!il povero sasukino non afferra i concetti se no...XD divertentissima!!!!

07/11/07, ore 15:59

Geniale, davvero! Sia la domanda di sakura, sia la scena finale della fanfiction... il tutto scritto in modo molto fluido, chiaro e soprattutto fulminante ^^. Davvero un'ottima one-shot, complimenti!!

07/11/07, ore 14:17

Bellissimissima! Stupenda ogni sua parte. Idea geniale, quella di far fare a Sakura tale domanda. Questa meravigliosa one shot finisce dritta dritta tra i miei preferiti! Brava!

07/11/07, ore 13:20

Finalmente sasuke che non sa rispondere!!!!! Ho sempre sognato che accadesse una cosa del genere!!! Sakura ha fatto centro! Anch'io spero che Masashi Kishimoto li faccia finire insieme, si completano! La fanfic è bellissima, complimenti, davvero!

06/11/07, ore 23:30

uh-uh davvero carina, mi piace questa sakura che mette in crisi sasuke con una domanda del genere XDDD stupenda la frase finale di sakura! X°°D mi immagino sasuke con questa faccia O//o'' XDDDD. ci mancava solo che svenisse XD. e poi che cavolo di ragionamento vuole scontrarsi con itachi e se muore?O_o come fa a ricreare il clan???? contorto il pensiero del ragazzo >_>' comuuuuuuuunquuuueeeee, davvero bravissima!spero di leggere qualche altra tua fic! ciaissimo!!^O^

Sae
06/11/07, ore 22:58

Fare un feroce commento a una fan fic del genere?? Io?? Ma siamo pazzi dato che è una sasusaku dove stavolta è sakura quella che si vendica>!< mi è piaciuta molto!! Soprattutto quando hai scritto l'ultima parte dopo quell'affermazione il sasukoccio non riusciva più a fare centro hihihi^^ bravaaa un bacione e continua a scrivere *please*!! bacioni sara

06/11/07, ore 22:41

Bwawawawawawawawa! Sono rimasta colpita... Nonostante tutto, la Sasukkia l'hai trattata un pò male, come piace a me...Fantastica!!!

06/11/07, ore 22:04

Ghghgh! Bella X°D. Effettivamente io non ho mai capito il ragionamento di Sasuke. Insomma, lui vuole riportare agli antichi fasti il suo clan e vuole anche Uccidere Itachi. (provaci >.<) nel frattempo sa che lo scontro con Itachi potrebbe portarlo alla morte, quindi: perchè non riformare prima il clan? Credo sia la domanda più ovvia del mondo. E a quanto pare Sakura l'ha capito X3! Poi è scritta bene, è originale, è favolosa! *__* la frase finale poi, sublime X°D. Anche se forse, io ci avrei visto meglio un "comunque sappi che anche io sono una donna" X°°°D Sasuke sarebbe svenuto! Eh si, lo sappiamo Sasu che Sakura ti piace, ammettilo! (mai >.< ndSasu) va beh, è bellissima! Scrivi altre shot, mi raccomando!! Un bacio!

06/11/07, ore 21:47

XDDD anke io mi sn sempre detta: se sasuke non lo faranno morire, dovrà riformare il clan con una donna no? ki meglio di sakura? stupenda, mi ha fatto sorridere!!!