All'accademia Coda di Fata
di Kuroi Akuma

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/11/13, ore 21:10

WAAAAAAA!!! Ok lo so che è un po' tardi ma come ho gia detto QUESTA GALE*O* è SHTUPENDAAA!! li adoro troppo, sono dolcissimi e tutto grazie a te che hai saputo rendere benissimo le scene! hai ragione, se succedesse nell'anime io penso che morirei hahaah! complimenti ancora GALE LIVE 4EVER<3

14/07/13, ore 15:31

AHHHHHH sarebbe unico se succedesse nell'anime, però secondo me nel manga, magari, succederà qualcosa insomma l'autore di Fairy Tail li disegna sempre vicine, soprattutto nell'ultimo capitolo come copertina c'è Levy Gajeel e Lily vicini vicini *-*
Mi mancherà guesta ff ma mi è piaciuta davvero

14/07/13, ore 15:11

TOT ERA COSI' BELLA! Ma l'importante è che torni alla carica! Bravissima è stato bellissimo leggere questa long *^*
Avvisami appena pubblichi qualcosa fsjlrfgjkhew <3
Alla prossima cara e complimenti ancora

14/07/13, ore 14:53

SI A ME SEI MANCATA! TOT
Scusa il ritardo ma non sono stata molto su efp in questo periodo. Devo subitissimo leggere l'altro quindi mi trattengo poco che sono cuorisissima *^*
Sciau e bravissima

14/07/13, ore 14:09

Che peccato che sia l'ultimo capitolo questa storia mi è piaciuta veramente molto!
Adoro Levy e Gajeel <3 e poi che bello che tu abbia fatto fare la confessione a lui per primo è così asfhrfj <3
e sono tanto dolci quando alla fine si prendono per mano e che dire del bacio...
ripeto che mi è piaciuto tutto moltissimo e ti faccio i miei complimeti :)

10/07/13, ore 16:09

Ti prego continuala, anche se ho cominciato da pochissimo a leggerla mi piace già tantissimo...Sei molto brava a scrivere

10/07/13, ore 13:16

Cattiva XP non puoi lasciarmi in sospeso così XD
Mi è piaciuto questo capitolo, sono curiosa di vedere che cosa dirà Gajeel ora XD

10/07/13, ore 09:16

belli belli belli!!! *.* vai Gajeel!!!!! *gira per casa urlando "si dichiara si dichiara si dichiara" come un ossessa* allooora *recupera la serietà* è un vero peccato che questo sia uno degli ultimi capitoli, perchè la storia è veramente bella! (e comunque a me sei mancata :) ) aggiorna presto!
marta

24/06/13, ore 14:54

Scleriamooo! GAJEEL MA SEI UN IDIOTA! LE DONNE NON SI FANNO SOFFRIRE HO CAPITO CHE TI AMO PERO' DAI XD NON SI FA!
Ok sto bene. E già la nostra Levy è proprio cotta ma anche Gajeel non ci scherza anche se non lo vuole ammettere ma pazienza...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento ^^
Continua così bravissima

24/06/13, ore 14:49

BHFDKHBSKSIS SIO TI AMO *^*
Siiii dio due aggiornamenti che non ho letto TOT
Sarò breve percchè devo leggere l'altro per cui... Bravissima bellissimo capitolo vado all'altro xD
Non posso più aspettare
Un bacione

20/06/13, ore 12:38

nooooooo!! Che idiota che è Gajeel, davvero se ero in Levy avrei fatto la stessa cosa...e forse avrei anche aggiunto uno schiaffo!
Cooooomunque, mi è piaciuto tnatissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo.

20/06/13, ore 11:48

ciaossu!
eccomi anche qua 8D
mh da dove cominciare? allora prima di tutto la storia: Stupendaa! u.u Gajeel imbarazzato è troppo divertente xD Levy ci stà anche ma Gajeel è unico vederlo così xD apparte che si ok Gajeel si stava svegliando ma serviva proprio scappare? no dico magari spostarsi no? eh chi la capisce la mente di Levy....°3° poi Gajeel da bravo draghetto di ferro va a cercare Levy e la invita ad uscire. ovvio è un genio u.u per tanti capitoli è stato così bravo potrà mai rovinare le cose? SI ACCIDENTI! èwé lui:
c'è qualcun altro innamorato di te    io: *w* vai vai vai    lui- i-il gatto!    io: .___. il gatto? poteva inventarsi un nome o almeno dire qualcosa di più intelligente eh? ovviamente levy se ne va ma almeno ha capito di essere innamorata di quell'idiota Gajeel o3o quindi *prende una bandiera* dichiarateviii siete cotti l'uno dell'altra accidenti! ci vuole così tanto???? >.< Gajeel-si ._. *prendo un cannone* NO invece!!! ok calma caaalma u.u ce la faranno vero? çwç capisco che sono due idioti ma ci possono riuscire o3o voglio dire...accidenti c'è riuscito natsu!!!!! natsu: e questo cosa vuol dire? o.ò me:niente niente natsu ^^ bravo bravo u.u
beh a presto :)
ary**

20/06/13, ore 11:38

Finalmente ci sono arrivati a comprendere i propri sentimenti! Era ora! ^^
Peccato che come al solito Gajeel non riesca ad esprimersi sinceramente e che Levy, nuova di queste sensazioni, non abbia la minima idea di come comportarsi. Concordo pienamente con Levy: Gajeel sei proprio un'idiota! Sia in questa fanfiction che nel vero e prorpio anime / manga, complimenti! ;-)
Vediamo come andrà a finire!

20/06/13, ore 11:29

Che teneri! Anzi, in questo caso, Kawai ^^
Capitolo dolcissimo, meno male che iniziano a capire che tra di loro c'è più che del semplice sentimento d'amicizia.
Chissà cosa accadrà!

19/06/13, ore 21:00

ciaossu!
ehm *si schiarisce la voce*
scusa se non ho recensito prima >.< ho letto tutta questa meravigliosa storia circa una settimana fa e così mi ero ripromessa di recensire il capitolo seguente all'ultimo che avevo letto (o3o contorta la cosa) quindi perdona la mia assenza in questi meravigliosi capitoli! *si inginocchia per farsi perdonare*
passiamo alla storia? allora io adoro la GaLe u.u e come potrei non amare quei due insieme? e adoro questa storia. molto.
ora tu cara autrice-sama potresti riferire questo messaggio a levy? :3 allora: LEVYYYYY VUOI ACCORGERTI O NO CHE SEI INNAMORATA DI GAJEEL??? INSOMMA è OVVIOOO! ok ho finito :3 ah per dirglielo usa *porge un megafono a un'autrice ormai sconvolta* questo^^ ah fai i complimenti a natsu da parte mia. digli che è un genio u.u bravo natsu con l'anello u.u stavolta ha fatto il bravo drago(?) comunque anche gajeel è tanto dolcioso :3 sotto sotto è preoccupato per levy :3 ah già mi sta molto antipatico haru o3o ma tanto. che ne dici di un viaggetto in africa? :3 *tira fuori i deplian* tranquilla con gli esami o3o buona fortuna^^
a presto e spero che tu ci abbia capito qualcosa di quello che ho scritto XD
ary**

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]