Gray eyes.
di Japan_to_Peru

02/02/14, ore 08:17

Oddio io amo questo capitolo *-* cioè è semplicemente fantastico! Ora la cosa si fa interessante, scappo a leggere gli altri capitoli
milly

16/08/13, ore 03:01

Ok passo a leggerla magari non questa notte sai sono le 3! Bellissima storia, complimenti tesoro! Ti devo fare gli elogi più sinceri.. Un bacio e bye bye al personaggio di Cristal a quanto pare! Bye bye anche a te ciao *abbraccio*

16/08/13, ore 02:56

Noo sei cattiva! Cristal non è morta, non è vero.. Stai mentendo, non è possibile. Quella put... Di alejandra la pagherà caraa! No non può finire così, Cristal è forte, è una ragazza tosta, lei era un'assassina cazzuta con le palle! Non può essere, il sequel su cosa é allora? No sei cattiva, malefica :P non è vero ti adoro però il loro amore é Grande non può essere *piange* ok questa é la fine. Un bacio triste bye

16/08/13, ore 02:42

Oh mio Bieber! Che diamine ha fatto quella put.... non ci voglio credere, Justin non ha ricambiato però! Volevo dire che era stato davvero dolce con il resto dei post it ma mi rimangio tutto se ha ricambiato il bacio, ma non penso. Ma non capisco perchè sia successo! Oddio il sogno di Cristal fa venire i brividi, mi terrorizza ma quale bambino? E poi chi diamine é questo ragazza che suona perché ha sete, che è casa sua a boo! Non è che Cristal deve star attenta a lui (?) ok dolcezza leggo ancora eh un bacio ciaoo

16/08/13, ore 02:26

Aww ma tanta dolcezza in un solo ragazzo! Ma questo è il gioco di cui volevo tanto sapere il nesso dato che l'hai messo nella descrizione! Non ha resistito Justin oppure dovrei dire Jerry.. Ma quanto sono passionali! Okk quei post it sono da tenere per sempre, è uno Spettacolo anzi ln sei tu che pensi a tutte ste cose! Meraviglia amo la tua fan fiction, leggo e domani mi devo svegliare alle 5 eh! No comment please.. Ciao tesoro al next chapteq eh x x

16/08/13, ore 01:50

Seraaa! Quindi Cristal non è incinta.. Pff *sollevata* ma io la stimo sempre di più, quando dice di voler dei figli e quando fa la faccima imbronciata.. Sto ancora ridendo! E Justin ci casca ogni volta, crede sempre che Cristal si offende sempre per qualche sua frase.. Che tontolone! Vedi la galenteria esiste solo nelle fan fiction, perchè un ragazzo che si fa sei piedi di scale con una ragazza in braccio, é un principe azzurro! Poi fosse solo questo, come la accudisce mentre lei è tutta dolorante a causa della febbre. È dolce e premuroso, per lui esiste solo lei! Okk tesoro al next chapter bye bye xx
Pace E Amore C A N D Y K
(Recensione modificata il 16/08/2013 - 01:51 am)

15/08/13, ore 17:58

Ciaooo! Allora quella Alejandra é perfida e senza cuore, si deve lavare la bocca prima di parlare della madre di Cristal. Sapevo che prima o poi Cristal avrebbe reagito alle sue provocazioni, è nel suo carattere non farsi mettere i piedi in testa ed essere rispettata. Justin nonostante abbia perso il lavoro, nonostante Cristal gli abbia mentito per andare a lavoro, nonortante tutto lui é calmo e supporta la sua fidanzata! Non esiste ragazzo migliore.. continuo a leggere! Okk Aspetta Cristal incinta, si le precauzioni non le hanno mai usate però oddio incinta nah sarà un'influenza. Baci baci tesoro!

15/08/13, ore 11:00

Ciao incanto! Povero Matt ora capisco perché è sempre scorbutico, lui soffre per amore, certo che alla fidanzata le hai fatto fare una fine tragica! Ora quindi si spiega tutto. Ma Justin e Cristal che si guardano negli occhi, un gesto così semplice lo trasformano in profondo e puro. Sono la coppietta perfetta, mi piacerebbe avere una storia stupenda in questo modo tu mi fai sognare ad occhi aperti! Good job Giustí parla con Matt, si vede che aveva bisogno di parlare con un ragazzo. Ok continuo! Bye bye
Pace E Amore C A N D Y K
ps. non dirmi che Cristal è incinta?!

15/08/13, ore 10:05

Ma Matt è sempre nervoso! Impreca sempre.. Invece io non mi stuferò mai di dire che Cristal e Justin sono davvero carini, Cristal che finge un dolore improvviso al braccio per tenerlo vicino a lei ancora un po'. Ma la parte più bella è la scena in spiaggia, sono troppo teneri! Ma esisterà realmente un amore cosí pulcioso? La foto insomma se la sono fatta eh Ahahahah ok appena sveglia già leggo la tua fan fiction! Dimmi te se sono normale.. Continuo va baci baci tesoro bye

15/08/13, ore 03:33

Che beep però sta beep di beep! La cattiveria non ha limiti e sopratutto davvero si sente potente trattando così male Cristal, quella Alejandra è imperdonabile. Non è colpa sua se Amanda è morto, dai erano migliori amiche mica è stata lei ad uccidere la sua amica ma quello schifoso maniaco sessuale. Cristal avrebbe dovuto reagire, lei é Cristal Diaz! Il capo è stato gentile con lei. Ma Matt mi fa morire è proprio scemo, anche lui si innamorerà Soon Lol ok ti saluti tesoro un bacio! Forse leggo il prossimo e poi nanna.. Baci baci bye see u soon

15/08/13, ore 03:15

Che scemo, quanti anni hai Giustì? 7? No comment.. Non è vero è davvero carino quando si comporta così. Che bello lo hanno fatto sul pavimento dello spogliatoio dello stadio yak! Per quanto può essere romantico perchè è stato un gesto spensierato e spontaneo, mi disgusta ma dai il pavimento DI UNO SPOGLIATOIO! vabbè ma il vigilante avrà sentito justin ansimare ahahahah ok leggo ancora tesoro, sto per addormentarmi but We can't stop amd we won't stop! Si tutto a posto. Bye bye un bacio
Pace E Amore C A N D Y

15/08/13, ore 02:56

Ciaoo no tesoro piange la piccola Cristal! Dove è finita la ragazza determinata e piena di se, ultimamente è spesso triste ed odio leggere i suoi stati d'animo tristi.. Justin sbuca d'appertutto Ahahahah che romantico vanno dentro allo stadio quando lo stadio era vuoto. Matt e Justin si sforzano di far capire a Cristal che non era lei la causa della morte della madre. Okk peipi un bacio ti adoro un bacio bye bye

15/08/13, ore 02:36

Ma che patato Justin! Oddio è troppo tenero così impacciato e protettivo, è dolce e romantico il modo in cui cerca sempre di rendere felice Cristal! Ma Matt dove è sparito.. Mmm vabbè! Comunque povero il mio Giustino, gli hanno messo in testa delle assurdità gigantesche! Cristal non si stancherà di lui, se voleva un brasiliano poteva averlo anche prima, nvece ha Justin! Naggia a Pedro che gli mette in testa tutte std bullshit! Ok continuo a leggere come un vecchietta inglese con i suoi romanzi gialli. Ora vado si ok non mi caccieró eh un bacio tesoro bye bye xoxo

15/08/13, ore 02:16

Ciaoo ma che bello mi sembra di stare in Brasile anche a me! Ma che Wow sono davvero davvero felice per entrambi ma vedere Cristal così euforica, alla Justin, mi fa Happy! Comunque wow nel quartiere di Cristal, che bravo Giustì! Aww ma che simpatici gli amici di Cristal.. Ma la ragazza che si riferisce a Justin e dice a Pedro di lasciarlo stare perchè è Carino Ahahahah Giustì devi decisamente parlare portoghese altrimenti te fanno nero! Io continuo a leggere eh un bacio Tesoro Goodbye ;)Pace E Amore C A N D Y K

15/08/13, ore 01:59

Ben detto tesoro! Ambè ci ha fatto anche una figuraccia se la sua storia è più recente. Comunque parlando della storia Ahahahah potrebbero sembrare una coppia gay.. Ci credo se stanno sempre appiccicati.. Sono la dolcezza ed anche da travestiti sono bellissimi. Okk ma Matt con le sue battutine sulla coppietta e le domande imbarazzanti poi Ah no comment! Più tosto grande Cristal che li ha fatti fessi.. Ora la cosa importante è che l'agente non la riconosca. Okk Baci baci Tesoro ma ciaoooo!Pace E Amore C A N D Y K