Sex is a part of the nature. I go along with nature.
di coldfingergurl

Inanzitutto, mi ha fatto scassare dal ridere il titolo della storia. Grazie! Ma non avevi problemi a scrivere le Onho? Se quando hai problemi a scrivere di un pairing scrivi queste meraviglie, quando scrivi di un pairing che ti piace allora sono certa che resto senza fiato. Questa storia è tutta una sorpresa. Tanto per cominciare Jinki non fà la parte dello stronzo, ma è un timido e dolce ragazzo di 24 anni. Mi piace questo tuo Jinki perchè è dolce e gentile senza essere stucchevole. E poi Jinki attivo? Ma questa storia è tutta una sorpresa! Mi piacciono i cambi di coppia. Dopo un po' è noioso sempre lo stesso e meglio cambiare ogni tanto, no? Il cambiamenti tu l'hai descritto nel migliore dei modi possibili. Minho è il sesso in persona già di suo. In questa storia lo è ancora di più. Minho sottomesso è da togliere il fiato, anche perchè non è mollemente passivo. Sembra una tigre in gabbia che si divincola e non si lascia domare facilmente. Mi piace davvero tanto! Già solo l'idea di avere Minho nudo sotto di me mi toglie il fiato. Figurati ammanettato! Mi piace il loro rapporto e come lo hai descritto. Si vede che si amano e che non è solo sesso. Minho ha voluto andare con calma perchè ci tiene a lui ed è chiaro a tutti i membri del gruppo.
Nitta

Che bella O.S. <3
Onestamente sono felice di essere versatile con le coppie degli shinee (anche se amo tantissimo la JongKey) ma diciamo che è l'unico gruppo della quale riesco a leggere di tutte le coppie senza problemi XD
Comunque riguarda la O.S è troppo carina, Jinki così imbarazzato e che non riesce a dire le zozzerie ahah XD
Però mi piace questo suo tentativo riuscito di prendere in mano le redini del gioco, e devo dire che mi piace anche la reazione di Minho, infondo visto che lui è un attivo nato, non fa vedere la sua sottomissione al suo amante anche se gli è piaciuto parecchio, questo suo dimostrare di essere comunque forte mi piace <3
Molto bella ^_^

Bellissima *_* la OnHo non è la mia OTP preferita ma qui la adoro...brava :)

Baci Anto :)

OOOOOOOKKKKKK, Buonasera!!! **
Partiamo dal fatto che raramente leggo FF in cui la coppia princiale è la Onho (anzi non le leggo quasi mai XD)
Alloooora, se devo essere sincera all'inizio con un Jinki frustrato che gli balena in testa l'idea di voler fare uno spettacolino al suo Minho, sono scoppiata a ridere XD ma non per l'idea, bensì per il soggetto, insomma parliamo di Jinki, lui che cade in continuazione, anche quando sta seduto, lui che è timidissmo ma allo stesso tempo è capace di ammazzarti come se nulla fosse, lui con quelle coscette che tanto mi piacciono ** Non ce lo vedo proprio a fare uno spogliarello XD Oppure come minimo ce lo vedevo mentre si contorceva sul pavimento dopo essere caduto dal letto HAHAHAHA (Ok, basta... Scusami Jinki)
Lui che essendo frustrato e impossibilitato a darsi piacere da solo (al contrario di Jong che non se ne frega se qualcuno lo sente) per i troppi impegni e per il fatto di stare 5 di loro in un appartamento, prende di mira il bellissimo Minho, che a quanto pare ricambia solo che, giustamente, non vuole un rapporto veloce e solo fisico ma anche emotivo e vuole andare avanti lentamente. **
Quindi Jinki mette in scena questo spettacolino, iniziando a ballare *O* facendo andare a mille gli ormoni di Minho tantochè cerca di toccarlo, ma ecco che il Lidah caccia delle manette è lo lega ** Mh... ''Non ti facevo così audace~'' Esattamente Minho esattamente, ma a noi piace *Q*
Dopo di che continua a stuzzicarlo, facendo soffrire il povero Minho che, iperterrito, continua a dargli ordini XD
Ma nonostante Jinki vuole essere lui quello a comandare, anche lui ci soffre, soffre per non essere toccato da Minho.
Bellissimo il fatto che tutti hanno scoperto la loro relazione, in primis Jonghyun (che secondo me, se non li avesse sentiti sarebbe stato l'ultimo a scoprirli)
Secondo Taemin, altro momento di ilarità quando Jinki chiede consiglio a lui XD Insomma Taemin che da consigli, lui che al primo appuntamento porta la ragazza in un Dogs cafè, per poi dimenticarsela completamente perchè troppo impegnato a giocare con i cani, lui che quando Minho e Kibum erano stati litigati per qualche anno lui non ne sapeva assoultamente niente XD Taemin bello de zia l'unico posto in cui puoi dare consigli e al supermercato aiutando le persone a scegliere il gusto di latte più buono X'''D
E alla fine la Divah a cui ha chiesto anche aiuto per preparasi all'appuntamento che aveva con Minho **
Comunquee continuando con il loro momentino... finalmente arriva il fatidico momento della preparazione.
Minho che si muove come una ragazzina e Jinki impaziente di provare quella nuova sensazione @o@
E finalmente si uniscono AWWW ** <3
Bellissima! Grazie a te mi hai fatto amare le Onho :3 Sul serio mi è piaciuta, hai spiegato tutto nei minimi dettagli facendo capire benissimamente le sensazioni che i personaggi provavano!
E' inutile che ti faccia ancora i discorsetti sul tuo modo di scrivere perchè tanto già sai ù___ù <3
Oggi ho letto solo tue FF *^* Che bello! ho recuperato visto che ultimamente mi connettevo poco
Spero scriverai un'altra FF a breve! Possibilmente una Jongkey :Q___________ >__<
Ovviamente non ti sto costringendo anche perchè se fosse per me vorrei leggere una tua FF ogni giorno, con tutte le coppie immaginabili e con tutti i tipi di ambianti, epoche, personaggi...... WAAAA Sarebbe bellissimo *W* Ok basta sto fangirlando troppo XD
Ora è meglio che vada, altrimenti non la smetterei più di scriverti XD
Alla prossima!!!!!! Spero non dovrò aspettare tanto <3
Bye, Dear <3 <3 :3

Ma Jinki è sicuro che Taemin sia andato a dormire dai suoi?? O incontreranno la madre che lo sgamerà e noi non sapremo mai da chi va passando le notti il nostro bambino????? *muore XD
Non un momento ma questa storia che Jonghyun si da sollievo dopo una giornata stancante di lavoro fregandosene dei coinquilini??? E questi spettacoli che Minho avrebbe visto di quest'ultimo?? Cioè perché io non li ho visti?? Dimmi!!!!!!!
Nt'è tenerello Jinki tutto frustrato che per accontentare la fantasia del partner e rendere piccante una loro rara occasione di stare soli soletti al dorm si esercita nello spogliarello. Per me già fa tanto sopportando Minho quando parla di calcio!!! (Gli voglio bene al gigante con gli occhi da rana ma al one fine day ci ha fatto due p*** così lui è il pallone XD)
Io invece lo so che Jinki ce l'ha il fisichetto *piange*
Oddio le manette!!!! Jinki!!! Hvdfjnbghj
"Chi non sarebbe ossessionando dal rapporto fisico vivendo.." Con gli shinee ??? Chi??? Come capisco questo Jinki *si uccide XD
È bello vedere Minho legato e sottomesso, intriga parecchio anche perché Jinki ci sta mettendo tanto impegno e spera di non risultare goffo e ciò lo rende adorabile!!!
Loooooool Jonghyun li aveva sentitiiiiii , non mi fiderei mai del sorrisino sghembo di Jjong XD
Ok anche Taemin sa di loro e vuole sapere i dettagli XD oddio spero non gli abbia detto delle zozzate che tanto piacciono a Minho * schiatta (ma l allusione al suo chiuderai nella stanza del manager mi ha fatto morire XD)
Ecco pure Kibum XD sarà stato Jjong a cantare, sicuro!! XD
Oddio Jonghyun etero che cita Se kyung non me l'aspettavo XD pensavo gli stesse per dare consigli in base a ciò che combina con kibuuuuuum !!!!
Certo che domare questo Minho non è facile però il carattere dominante che ha lo rende molto sexy (come mi gustano i lividi che si sta procurando con le manette hcdhnbgggh *è passivo-aggressivo anche lei XD)
Ok mi sono fermata un attimo sulla lettura perché ero arrivata al clou XD
Jinki è riuscito a convincere il più giovane e ad entrare dentro di lui e ci credo che non sia potuto durare a lungo: già era frustratissimo, poi ha voluto torturare l'altro tenendolo sotto di sé ammanettato e voglioso in più non è abituato a fare l'attivo, quindi si è ritrovato sommerso da sensazioni meravigliose e a lui poco familiari ... = implosione ! XD ma direi che il Minho non può proprio lamentarsi anzi ...
Come al solito è un rating rosso con tutti i crismi ossia: dolce (perché a me questo Jinki insicuro che chiede consigli agli altri shinee, frustrato e desideroso di un rapporto serio con l'amico mi ha intenerito tanto e l'ho trovato parecchio umano e realistico!); sensuale (perché Jinki che fa lo spogliarello mettendoci tutto se stesso e questo rozzo e poco romantico Minho (volevo morire sul fatto del "ti ho dato prima il mio pene che una dichiarazione" XD) incatenato ad un letto attizzano *_* ) la scena di sesso poi è hot e descritta benissimo; ha una trama con un passato un presente e un futuro che soddisfa il lettore che sa così (partendo dal momento che stanno vivendo) quanto basta della storia dei due protagonisti (ma questa è una peculiarità base delle tue ff, mai nulla è lasciato al caso e tutto ha un senso).
Ci aggiungo anche che ti stimo perché hai fatto bombare la Minew XD a me fa sempre troppo strano perché sapere uno dei due passivo mi sconquiffera XD però almeno mi hai tolto lo sfizio di Jinki attivo e del dubulge non sprecato *muoremalissimo XD
Mi mancano le tue jongkey però T_T sbrigativa a finirla che io aspetto!!!!
Ps: ho scritto la recensione sul Cel mentre leggevo la storia dall iPad quindi scusami se fa schifo ma così non mi perdevo nessuna parte XD

Dopo mesi, e sottolineo MESI (come se ci fosse qualcosa di cui andare fieri =.=) riesco finalmente a leggere e commentare qualcosa di tuo. Mi sento un po' come la figliol prodiga della situazione, perdonami. Non per giustificarmi (lo sto per fare =.=), ma quest'anno l'università non mi dà tregua, e dato che già faccio fatica a gestire quel poco che posto, figurati quando e come trovo il tempo per recuperare queste autentiche perle. Ma ci sono eh, sappi che ci sono. Mi spiace solo di non riuscire a seguirti come vorrei ;.; E tanto per non smentirmi, la recensione farà schifo, non vorrà dire assolutamente niente e sarà un susseguirsi di bla-bla-bla rattopati in un elenco, perché chiedere che la sottoscritta riesca a lasciare un commento senza scadere nella lista della spesa è impossibile. Per intenderci, è più facile che Key mi piombi a casa e si metta raccattare i vestiti che ho sparsi ogni dove da brava donna delle pulizie (isterica, ma tant'é: lo si ama anche per quello <3 )

1) Il plot: mi è piaciuto davvero, ma davvero tanto. Ma sai qual è il punto? Che malgrado sia una rating rosso (e molte persone associano l'NC-17 al PWP), questa storia ha una trama e, più importante, un'introspezione coi controcazzi dei personaggi (scusa il francesismo, ma quando ci vuole ci vuole). Abbiamo un Jinki, povera anima, insicuro, forse un po' spaventato (forse???) dalla prima volta con Minho. Ciò che mi è piaciuto è stato vedere che non è scivolato nel personaggio all'acqua di rose che generalmente viene associato a una ragazzina. No: Jinki è un uomo, insicuro sì, ma pur sempre un uomo <3 E Minho... devo sul serio commentare? XD In conclusione, ottimo lavoro.
2) Il linguaggio: ho come una sensazione di deja-vù mentre ti scrivo cosa penso di questo punto, credo di avertelo detto anche in quella perla che è "Au bord de eau": scrivi davvero, ma davvero bene. Ogni scena era impressa nei miei occhi, e al contrario di come mi succede molte volte quando leggo una fiction con descrizioni approfondite come la tua, non ho saltato neanche una riga. è tutto scritto così incredibilmente bene che è impossibile staccare gli occhi dal testo, non sono le classiche frasi inespressive del tipo "tizio si alza e va in cucina. Prende dal cassetto una forchetta. Poi si infilza l'addome perché l'autrice gli sta facendo fare la figura dell'imbecille". No, niente di tutto questo. E credimi che vuol dire che sei proprio brava se sei riuscita a catturare la mia attenzione dalla prima all'ultima riga.
3) bbbboh? Può essere considerato un punto amarti visceralmente perché rendi grazia al fandom degli shinee? Tu e forse altre due autrici?
4) Può essere considerato un altro punto il rimarcare la frase sopracitata?
5) Ok, sto tirando questo elenco per le lunghe solo perché trovavo triste chiuderlo con soli due punti ;.;

In conclusione ti rinnovo i miei complimenti. Spero di riuscire a leggere presto qualcosa di tuo (non tanto per te, che sforni storia alla velocità della luce, quanto per i miei impegni che distruggono la mia vita sociale ;.;). Poi boh, incrocio le dita sperando in una jongkey o in una jongtae <3
Alla prossima <3

Per prima cosa: questa fanfiction è MIA! MIA, MIA, MIA, MIA, MIA! Sono stata chiara? +____+ (ahahhaha XD).
;_____; Sono troppo felice che me l'hai scritta, sai? A parte che era da quando avevo letto quella per Ila che ne volevo una così tutta per me e poi hai messo anche Minho uke *çç* che ci sta molto bene di tanto in tanto!
Passiamo alla storia ora, che alla fin fine, è la cosa più importante!
Adoro il fatto che Jinki si senta terribilmente frustrato perché l'unica cosa che vorrebbe fare è prendere Minho e sbatterlo contro un muro E NON PUO' FARLO! Dannati impegni lavorativi e dormitori da dividere tutti insieme ;O;! MA JONGHYUN CHE SI MASTURBA COME SE NIENTE FOSSE FACENDOSI SENTIRE DA TUTTI?! Bravo JJongie, è così che si fa! Devi prendere esempio Jinki, capito? Devi prendere esempio da lui e lasciarti andare ai tuoi istinti primari!
Jinki ha provato i passi perché non vuole fare una brutta figura davanti a Minho ;___; e io lo capisco eh, perché a mia volta avevo fatto esattamente la stessa cosa *coffa coffa*. Capisco perfettamente quanto il piccolo Jinki fosse nervoso e agitato di fronte a quello che stava per fare, ma dovrebbe capire che Minho si ecciterebbe solo ad averlo di fronte a sé che muove sensualmente il bacino, figuriamoci con uno spogliarello! *çç* Insomma Jinki, vai tranquillo che lui ti adorerà a dir poco!
Me li immagino che se ne stanno a letto, stretti stretti l'uno all'altro, a parlare di qualsiasi cosa, solo per conoscersi meglio, sempre un po' di più! Adoro il fatto che sentano il bisogno non solo di fare sesso, ma anche semplicemente di starsene tranquilli senza essere disturbati da nessuno! ;____; Sono così teneri che mi viene voglia di ricoprirli di cioccolato e mangiarmeli! *perversa*.
FJDALJFALòJFAòJFAòJ PENSI DAVVERO CHE MINHO POTREBBE SPEGNERE TUTTO E PERDERSI CIO' CHE HAI IN SERBO PER LUI DOPO CHE, ACCESO L'MP3, HA CAPITO COSA AVEVI IN MENTE?! Oh Jinki, sei così sciocco a volte!
Minho gli chiede anche che cosa sta facendo e Jinki cerca di dimostrarsi tutto sicuro di sé mentre ondeggia con il bacino e si alza la camicia.... JFKLDAòFAKLFAJ LO VOGLIO DI FRONTE A ME CHE FA UNO SPETTACOLINO DEL GENERE! Ma io non lo so! Tutte a Minho vanno le fortune di questo mondo?! Non mi sembra per niente giusto! ç_ç!
Io ho sempre pensato che Jinki abbia un bel corpo sotto le maglie e le felpe che si ostina a portare anche in spiaggia durante la sua vacanza >____> e ne ho avuto conferma quando ha indossato la tuta da sub nera ç_____ç anche se non era nudo si vedeva che aveva un bel corpo fladkfaklòòf e io sono morta sbavando su quell'immagine, quindi pensa a quanto stia morendo immaginandomi Jinki sollevare la camicia a mostrare il suo addome a Minho!
BWAHAHAHAH LE MANETTE, MINHO IMPOSSIBILITATO A TOCCARLO, TU MI VUOI VEDERE MORTA A CAUSA DI UN INFARTO, CONFESSA!!!
çOOç Che bellino che pensa ai difetti che ha, ma Jinki Jinki, sei stupendo così come sei credimi! Nessuno di noi vede questi difetti minuscoli ed inesistenti, soprattutto non uno come Minho, quindi dacci dentro con quel corpo e quel bacino, cerca di muoverti, susu, muoviti ancora di più *çç* *è partita*.
Jinki sfora con i tempi e al posto della musica che si era preparato iniziano a partire le loro canzoni... IO AMO QUESTA PARTE, GIURO! Soprattutto il fatto che si metta a tintinnarsi un capezzolo mentre attende il momento giusto per abbassarsi anche i pantaloni. VIA I PANTALONI JINKI, TI VOGLIAMO NUDO! NUDO! NUDO! NUDO! (Vedi che effetti mi fanno certe fanfiction? E' colpa tua Bummie u____u adattati e cerca di amare comunque questa recensione demente!).
Mi piace molto il modo in cui hanno iniziato a frequentarsi, dopo che si sono girati attorno a lungo e avevano pensato che era meglio non farlo per il bene del gruppo, ma... non hanno resistito e sono finiti a letto insieme, UNA, DUE, TRE... CINQUANTA VOLTE prima che MINHO! PROPRIO MINHO! decidesse che voleva fare tutto con più calma, proprio come se fossero due persone comuni e non due degli idol più famosi ç_ç!
Minho vuole disperatamente toccarlo e Jinki se la sta godendo alquanto questa cosa visto che di solito i ruoli sono ribaltati... ma io ti capisco Jinki! Anche a me verrebbe in continuazione voglia di toccare un Choi Minho se ce lo avessi davanti agli occhi tutto il dannatissimo giorno! Insomma, come si può resistere?! E' così bello e eccitante *çç*. Ma capisco anche Minho... Anche con Jinki non si può resistere klfdajkfajlòfja se fossi nel gruppo degli SHINee diverrei matta XDDD!
BELLO MINHO CHE GLI CHIEDE DI TOGLIERSI I PANTALONI E JINKI CHE GLI DICE CHE NON E' NELLA POSIZIONE DI DARGLI ORDINI! Li amo questi due in queste vesti, li amo Bummie!!!!
Jinki aveva creduto che fosse stato Minho a raccontare tutttttooo, mentre Jonghyun ha semplicemente sentito i due porci darci dentro durante la notte!
çOOç Minho è tutto eccitato! Jinki lo sta accarezzando per bene dopo essersi sfregato su di lui ed averlo baciato fino a portarlo alla perdizione... MINHO E' TIPO DA ZOZZATE A LETTO! Lo sapevo! Io lo sapevo, Bummie! Lo sapevo che lo era! *va a morire* e sapevo anche che all'inizio il piccolo Jinki si sarebbe sentito imbarazzato chiedendosi se l'altro lo faceva per ridere o no. Io so sempre tutto u____u (XD).
Taemin voleva sapere le zozzate perché le vuole fare anche lui Jinki, altro che consigli! Avete uno dei maknae più porci nel gruppo e ancora non ve ne siete accorti?! Io direi che siete anche po' ciecati eh... troppe seghe, troppe seghe vi fanno male, poverini XD!
Bellino Minho che cerca di liberarsi e Jinki che lo ferma per fare in modo che non si faccia del male da solo? ;____; E' troppo bellino, anche quando gli dice che adora vederlo sottomesso! MINHO SOTTOMESSO *çççççççç* E' STUPENDO! Che mi ricordo ancora quando mi hai chiesto se potevi fare Minho uke... CERTOOOO! A me la OnHo piace in tutte le salse perché questi due sono reverse, possono stare in ogni posizione! (tranne quelle complicate perché, come si è visto dall'ultimo teaser, Jinki non ha molta flessibilità nelle gambe lololollllll).
AHAHAHA, JINKI CHE CHIEDE AIUTO A KIBUM PER IL VESTITO E CREDE ANCHE CHE LUI NON SAPPIA COSA STA SUCCEDENDO! Avanti, Jinki, dannazione, usa un po' quella bella testolina che ti ritrovi, non è lì solo per pura bellezza, sai? E' ovvio che sapesse cosa stava succedendo, è Kibum per la miseriaccia!
OH MAMMA SE MI PIACE CHE JINKI LO STUZZICHI E POI SI FERMI! Hai messo proprio tutto quello che volevo ;__; buuh, non so come ringraziarti, la fanfiction è così belfjakljfakljfalòjf! E sono a malapena a metà!
E non è ancora arrivato il meglio eh!
Devo dire che Jonghyun e Jinki amici del cuore che se ne stanno svegli di notte per parlare di certe cose ce li vedo e mi piacciono anche ç_____ç Insomma, Jonghyun che cerca di aiutare Jinki ad acquistare sicurezza è qualcosa di troppo tenero! E' bellino anche quando parla di lui e Sekyung... ;_; Lo fa per dare consigli al più grande!
Amo la ritrosia di Minho nell'essere quello passivo ç_ç tra l'altro io lo so perché è scappato in bagno, perché tra i due è quello ad avercelo più piccolo e pensando di dover avere il membro del più grande (più grande in tutti i sensi XD) dentro di lui si è fatto prendere dal panico! Però deve superare le sue parole e quale momento migliore di quello in cui è ben bene ammanettato e non può scappare in bagno solo perl pauraaaa?!
Jinki ha avuto un'ottima idea, tanto di cappello!
“F-fa’ attenzione, ok?”

“Jinki… non ti farei mai del male, capito? Quindi cerca solo di rilassarti e prendermi per bene…”

La differenza di come Jinki sta preparando Minho e di come Minho ha preparato lui qui è abbastanza evidente eh XDD Ma Jinki, mio caro Minho, non è stato un marmocchio petulante e spaventato quanto lo sei tu! Ahhh, il grande e stoico flamer carisma non riesce neppure a resistere a un piccolo dito dentro di lui? Mi deludi Minho, mi deludi davvero!
Finalmente Minho si lascia preparare e Jinki può andare a sprofondare del tutto nel suo sedere *_____*! Ma Minho che fa commenti sull'elasticità del sedere di Jinki?! DIO, QUANTO MI PIACE QUESTA ONESHOT!
Bellino che poi si imbarazza e dice a Jinki di non parlare. JINKI, MI RACCOMANDO, PRENDITI LA RIVINCITA DI TUTTE LE VOLTE IN CUI E' STATO LUI QUELLO DENTRO DI TE A DIRE ZOZZATE AL TUO ORECCHIO! ROMPIGLI LE PALLE CONTINUANDO A PARLARGLI!
ç_____ç Jinki lo va a toccare per bene perché Minho glielo chiede! Stanno godendo entrambi, checchè ne dica Minho con la sua non voglia di essere quello passivo, sta godendo come una puttanella anche lui quindi è inutile che cerchi in qualche modo di nasconderlo! Non può nasconderlo, non può proprio!
Jinki che si fa le paranoie è troppo carino, ma alla fin fine era l'unico a non aver capito che a Minho piaceva sul serio, tutti lo avevano capito, da Jonghyun a Taemin! L'unico che doveva capirlo era Jinki ;___; ma gli è bastato un bacio!!! Come quando aveva assillato Jonghyun per capire perché Minho volesse andare più piano, non riuscendo a capire che era solamente perché Jinki stesso gli piaceva troppo per averlo solo come una botta e via!
Cioè, è troppo bello quando vengono entrambi, con Jinki che deve controllare il volto di Minho per capire dalle sue espressioni se è vicino o meno visto che il più piccolo non ha nessuna intenzione di dirgli quanto avesse ragione a cambiare le posizioni di tanto in tanto!
E IL MODO IN CUI SI è PRATICAMENTE DICHIARATO MINHO?! ç____ç aww, non poteva essere niente di più dolce! Niente!
“Sai, non eri male come spogliarellista. La prossima volta magari non mettere nostre canzoni, Kim*”
All'inizio, quando ancora non avevo letto la nota, avevo pensato: ha sbagliato a mettere il cognome! Stava pensando come al solito al suo Jonghyun XDD ahahah, sono malfidata Bummieee!
Grazie per aver tolto gli "Onew" che erano rimasti dentro quando descrivevi cosa faceva Jinki ;OOO; Così a mio parere scorre anche meglio!
E grazie per la fanfiction ç___ç davvero, è meravigliosa e tutta per me... e... e... e io non so come ringraziarti! Spero che questa recensione ti abbia fatto capire quanto mi sono emozionata e quanto la tua oneshot mi sia piaciuta!
E' A DIR POCO MERAVIGLIOSA! ;OO; complimenti, complimenti, complimenti e ancora complimenti! *abbraccia forte*.
(Recensione modificata il 22/04/2013 - 08:03 pm)

Allora, CALMA.
Oddio, ho sempre sognato una MinEw così, dove Jin Ki prende il controllo della situazione ed il caro gigante Choi sottomesso al volere del Polletto.
E' stata a dir poco stupenda, mi è piaciuta tantissimo, tralasciando qualche errore, suppongo di battitura.
Mai visto fino ad adesso un MinHo così, ammanettato e tutto il resto.
Brividi. ~
Complimenti!
taeminnaShinee.

O-M-G.
Sto morendo dall'imbarazzo e dal jdgbsjkgh
Nonostante la OnHo non sia la mia OTP, questa ff è davvero bellissima <3
Cioé 8D anche se ne vorrei una dove è il contrario, mi piace troppo vedere il mio bias sottomesso (..)
Mi piace anche come scrivi!
Mi raccomando, fighting! E passa da me C: <3
Chuuuu <3

Ok allora come al solito non posso far a meno di commentare una tua ff. E sappi che se ti sono fischiate le orecchie, ero io che chiedevo un tuo "comeback" xD
Passando alla ff, devo dire che non amo troppo la coppia, sono troppo OnTae shipper *^* ma ho apprezzato molto. La scena di sesso, lo spogliarello, il fatto che Jinki fosse "pervertito", ma allo stesso tempo si vergogna di dire certe parole. Minho che dice zozzerie auhahuauhuhahau Gli altri tre che sono delle pettegole e i flashback durante l'amplesso, Jonghyun che da consigli a Jinki. Mi è piaciuto  tutto ed anche il fatto che Jinki per una volta volesse fare l'attivo. LE CANZONI DEGLI SHINEE COME SOTTOFONDO auhahuahuahuahuhuaauhauhauhhua
Mi è piaciuto davvero tutto!!
Alla prossima ff *^*

(ps. Una OnTae è ben gradita  *^* )