Ultimi pensieri prima di dormire
di Sotto un cielo di stelle

11/05/13, ore 15:14

wow, queste parole sono molto vere. la verità è che non tutti sono come crediamo, di molti ci fidiamo ma sbagliamo. sai qual è la cosa più fastidiosa? la gente che dice: sbagliando si impara. che diavolo, intanto hai sofferto, ti sei sentito uno schifo, solo, indifeso, e questi vengono e ti dicono che imparerai. no, non si imparerà mai. perchè se sei una persona che si affeziona facilmente, continuerai ad affezionarti facilmente, anche se è sbagliato. e soffrirai ancora. riguardo la musica, beh, è la pura e semplice verità. lei c'è sempre, anche quando tutti ti abbandonano, anche quando ti senti triste. rimane sempre, e molte canzoni ci descrivono, come se sapessero cosa ci è successo. complimenti, sia per il pensiero, che è veramente bello, sia per come lo hai scritto. alla prossima! un bacio xxx Giulia

18/04/13, ore 20:35

io ho chiuso i rapporti con te? no guarda dopo questa! se non sbaglio sei tu che mi hai detto "FOTTITI!" sei tu quella che ha deciso di non essermi più amica bella! farmi passare per la stronza di turno non ti farà sentire meglio! tu non sai cosa provo, non sai quanto male mi hai fatto e penso che non ti importa nulla! Pensando solo a se stessi si rovinano dei rapporti! e se siamo a questo punto ovvero invece di affrontare le cose faccia a faccia ce le diciamo su efp e su facebook. comunque ormai non te ne fotte più un cazzo di me anzi mi insulti anche quindi.. siamo a cavallo! ti auguro di passare una bella vita visto che a quanto sembra sarà migliore senza di me. P.S tu non ti sei mai fidata di me, mai e non mi hai voluto bene! quando eri triste io ero lì per te! ho cercato in tutti i modi di esserti amica ma dopo un po' di tempo le persone perdono la speranza visto che si sbattono per gli altri! io sono stanca! a questo punto pensala cocme vuoi: ti ho tradita, ti ho fatto soffrire, sono come le altre ecc.. non mi importa più niente ormai dato che non conto nulla per te.
P.S non ero la tua migliore amica ami, non eri nemmeno sicura di volermi bene. non so nemmeno se eravamo amiche.