Sabotaggi d'amore
di Skiba Winchester

18/04/13, ore 17:50

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaah *w* ma che sorpresissima enormeeeeeeeeeeh~ ♥ che amore che sei =w= non mi aspettavo tutti questi ringraziamenti e tutte queste dediche Y^Y soprattutto perché questa idea è nata in un momento di puro delirio xDDD ma è venuto fuori un qualcosa di dolciosissimo e nosense con un equilibrio tutto suo u_u le aoiha sono sempre le aoiha ♥v♥ aoi è stato geniale ma il nano bastardo u____u perciò...non vedo l'ora di spupazzarti a Monaco *w* io sono sempre in attesa dei biglietti . . . >_> spero di farti infartare al più presto postando una bella fotina al riguardo ♥ aoihaaaa aoihaaa ovunqueeee~
♥ che recensione priva di senso ♥

18/04/13, ore 16:07

Grazie!! Grazie per aver pubblicato questa one shot!! Ieri ho letto un sacco di Aoiha che mi hanno fatto piangere come una fontana, quindi avevo proprio bisogno di un po' di fluff!! Sono così carini e Aoi che fa il geloso è troppo dolce, ho avuto per tutto il tempo un sorriso idiota stampato in faccia xD spero di leggere altre tue storie di questo genere, perché un po' di fluff fa sempre bene xD
Un bacio e alla prossima ^^