the criminal
di just_era

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/08/13, ore 12:42

tu sei fantastica! ce ne è voluto di tempo ma ne è valsa veramente la pena di aspettare!! non vedo l'ora della nuova ff che sarà sicuramente fantastica come questa!! parlando del capitolo mi sono messa a piangere anche io!! omg nn me l'aspettavo porca pupazzola, quando Justin gli ha chiesto di sposarla e quando ha saputo di essere incinta mi è venuto un'infarto!! ti adoro! <3<3

03/08/13, ore 17:43

Mi è piaciuta molto. Soprattutto per tutte le svolte. Una storia anche strana ma divertente. romantica e piena di azione. Giuro una delle più belle che abbia letto su Justin Bieber. xxx.

03/08/13, ore 15:41

HO LE LACRIME AGLI PCCHI. TU NON PUOI FARMI QUESTI,PLEASE. OMG,PIANGO ADDIO. É STATA UNA STORIA PERFETTA,ORA SI SPOSERANNO E IL BAMBINO SARÁ MASCHIO E LO CHIAMERANNO DREW. AWWWWW QUESTO É IL MIO FINALE. STO SCLERANDO COME UNA CRETINA,BUT OKAY.
MI DILEGUO,GRAZIE PER LE BELLISSIME EMOZIONI. un bacio c:

03/08/13, ore 15:06

no vabbe',piango.certo recensiro' anche l'altra.il continuo di questa nulla eh?DD: martina piange:cc hahaha

03/08/13, ore 10:39

È stupendo lei è incinta awwwwwww trppo bello. Quando le ha chiesto di sposarlo dolse, lei era una fontana ahahaha. Stupendo! Ciaooo bella baci :* Ila

03/08/13, ore 05:05

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *riprende fiato* ooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... Sono disperata nun ce pozzo believe e ora cosa farò nella mia inutile vita, sarà senza un senso compiuto, diventerò una barbona che chiederà la carità in giro per andare avanti... Sto piangendo, come azzo è possibile è già finita siamo già arrivati alla fine ?! Non ci believe ancora devo realizzare 1) perché sono le 5 del mattino e 2) mi mancherà da morire questa storia. Il finale, ma che si fotta il finale, questo nano malefico avrà un figlio e si sposerà una gnocca da paura che finale potevi scrivere?! Sono disperata, non so neanche che cosa scrivere, mi mancherai (anche se non ti conosco lol) ma almeno farai una nuova ff e io ci risarò, non mi perderai così facilmente. Eheheheheh io ti perseguiterò. Ok momenti da stolker mooolto imbarazzanti. NON SO CHE AZZO DIRTI?! Scrivi fantasmagoricamente bene e grazie a questo particolare mi sono completamente innamorata di te e di questa ff (NON SONO LESBICA, nulla in contrario contro gli omosessuali che sia chiaro)... Mi sento stupida forse è meglio evaporare, alla prossima splendore... Soon, very soon ( lol volevo scriverlo anch'io) Ciauuuuuu e a poi :3

17/07/13, ore 17:08

no io ti adoro!! tu sei fantastica!! percaso sei una maga della fanfiction (?) okay sono pazza... si pazza di te e di questa storia!! sei davvero brava!! questo capitolo è wow!! ti aspetto al prossimo capitolo!! ciaoooo P.S. ti adoro <3<3<3

13/07/13, ore 15:55

Eee la vita e' bellaa(?) okay bho.finalmente ohmioDio mo sti due mi sfornano un bel bimbo e siamo tutti felici e contenti ^^

13/07/13, ore 12:24

Ahahahahahahahah non smetto più di ridere questo capitolo è come dire...molto arrapante, erotico e chi più ne ha più ne metta. Del tipo quando Justin stava registrando Heartbreaker mi sono incazzata come una bestia, QUANDO CAVOLO LO PUBBLICA QUEL DEFICIENTE, voglio dire è una semplice canzone!! Uffi :( Comunque passiamo a quando hanno litigato per il culo di Alex, ok parliamone Justin ha un culo da dio, Ashley non puoi dire che non ha culo!! Mentre litigavo sembravo che fossi li con loro ce facevo anch'io 'ohhh' 'ahahaha questa è brutta' e mia mamma mi guardava malissimo...figure di merda ne faccio tante!! E adesso arriva la parte arggg del capitolo, posso dire semplicemente che è FANTAPIGNOSA!! Volevo vedere troppo Justin non fare sesso per un altro anno AHAHAHHAHAHA :') Bho finito :3 Devo dire che questa ff sta sempre diventando più bella e io sclero ogni volta che finisco di leggere il capitolo...ti prego aggiorna presto :3 E poi i miei papiri sono stupendi *-* Ahahahha bho basta sparisco e riapparirò nel prossimo capitolo :3

13/07/13, ore 12:04

È stupendo continuaaa Che bello hanno fatto pace :))) e lei non è più vergine continua presto ;) baci :* Ila

13/07/13, ore 10:59

alloooooooooooooooooooooooora,il tuo primo papirello(?)molto dolcello(??)che bravo lavorello(???)che hai fattarello(????)
complimentorelli(?????)
EHEHEHEH SONO DA RINCHIUDERE IN UN MANICOMIO,AHAHAHAH. NO,SERIAMENTE,SE LO FATE VI SPUNTERO' IN CAMERA E VI UCCIDO CON L'AIUTO DI SAMARA MORGAN E LA BAMBINA DELL'ESORCISTA.PER IL RESTO,PEACE&LOVE FRATELLI BELLY.

ps:il capitolo mi è piaciuto,mlmlml(?)ah..sono la piccolina di francesca,bitch please. c: ciau.

13/07/13, ore 08:08

Ciaooo Bravissima adoro la tua storia. È partivolare e unica! È davvero molyo bella :) vomplimenti conyinua

08/07/13, ore 10:06

Uhhhhhhh ma questo capitolo è TRENTASTICO!! (Scusami se ho recensito ora e che i miei hanno detto che stavo sclerando e quindi mi hanno tolto tutto). Allora io amo troppo Ashley e Justin insieme, ce sono una coppia fantapignosa, e poi Austin ma che amori amori amori!! La parte della finta scopata stavo morendo dalle risate, non respiravo più! Quindi stavo per morire, per asfissia e tutto questo per colpa tua, quindi grazie :3 Un ultima cosa, lo so che sono puntigliosa, ma Justin è proprio un cretino!! Ce per entrare ad Harvard non puoi aver fatto una scuola x parrucchieri e quel cretino ci casca pure!! Ahahahha hahahahahha ok bho scusa volevo sclerale ancora un po' prima che i miei mi ritolgono tutto!! Bho sei stupenda (anche se nn ti conosco lol ma adesso ti invio l'amicizia su faccialibro) e il tuo futuro sarà di continuare questa storia perché sei bravissima, lo dico sul serio!! Ciauuuuu mi vitalizio nell'aria...alla prossima :3

04/07/13, ore 17:51

Ho letto solo oggi tutta la tua storia e mi è parsa eccezionale, è bellissima, ti prego continua subito perché non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo della tua fan fiction

03/07/13, ore 21:04

Ma questa storia è djdjebdjdjxjsbdx *-* il piano tra Austin e Ashley è stato bellissimo! Ahhaahah mentre per lo scherzo telefonico io mi ero già preoccupata! Beh che dire finalmente sono tornati insieme! E poi troppo epica la scena dell'amichetto di Justin! Ahhaahahah davvero sei bravissima a scrivere! Mi piace un mondo questa storia! Continua il prima possibile! Pleaseeee :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]