An Unexpected surprise
di Ice98

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/11/14, ore 14:06

Carina, anche se non sono una fun sfegatata delle mpreg. È bello sapere che vuole tenere il bimbo/a. Solo una cosa: non è il 1000x1000 alla chiesa cattolica, ma è l'8x1000.

20/07/14, ore 17:06

È forse la più bella ff che habbia mai letto...wooooow è super pucciosa, mi sento molto unicornesca oggi, la amoooooo!!!
Complimenti Ice98!!! <3

04/09/13, ore 15:12

Ti pregooooo continuala è troppo bella questa ff
Ti faccio i miei complimenti

03/09/13, ore 21:06

loooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo sapevooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
anche se avevi provato a negare io ero arciultramegaipper sicura che sarebbe finita in questo modo;l'ho capito quando mi avevi annunciato che l'ultimo capitolo avrebbe avuto una piccola sorpresa...
comunque il capitolo era stupendo e anche immagini.
in poche parole:un finale fantastico!!!

03/09/13, ore 15:53

Ciao!!!!! EVVIVA GLI SPOSI!!!!
Peccato sia l'ultimo capitolo, però... mi è piaciuta moltissimo questa storia e durante la cerimonia, ho provato una fortissima emozione. Ino la stavo per fulminare anch'io.
Come si suol dire una volta per uno non fa male a nessuno (ammesso che Naruto aspetti un bimbo).
Ti prego, continuala!
Ciao a presto! Un bacione grande grande!

03/09/13, ore 15:21

Io: EVVIVA SI SONO SPOSATI e tu che dicevi che potevano rapire la bimba
Miky: solo perchè hai corrotto l'autrice
Io: non e vero
Miky: si invece e poi ora e naruto incinto povero sasuke, naruto gliele farà pagare con gli interessi tutti i guai che gli ha fatto passare
Io : hahahahah peccato che sia finita la storia
Miky:e ora mi tcca consolarti
Io: shi :')
Miky: vieni qui
Io: prima salutiamo
Io&Miky: ciao e alla prossima storia :D
^.^

03/09/13, ore 13:49

che bello questo capitolo però potevi continuarlooo! uffa!!
sono lettteramente innamorata delle mpreg di naruto!!!
per favore continualoo! non piantarci in asso!
ti saluto bye bye

24/08/13, ore 22:01

oh... che carini che sono!!! *-* <3
sopratutto il sasuke "commosso"!! XDXD <3
:( uffi, peccato che sta per finire!! :(
comunque... complimenti!! questa storia è davvero bellissima!! :DD <3

22/08/13, ore 14:24

ciao.!! Bellissimo questo capitolo :) secondo me potrebbe terminare con uno sguardo al futuro :) questa storia mi è piaciuta fin'ora quindi sicuramente in qualsiasi modo terminerà sarò soddisfatta :)al prox

20/08/13, ore 18:49

Io e Miky (per chi non lo sapesse e il criteto che fa funzionare il mio cervello) ci stringiamo le mani e iniziamo a saltare come matti
Io: EVVIVAAAAAA SI SPOSANO SI SPOSANO SI SPOSANO :D
Miky: non esaltarti troppo potrebbero rapire la bambina oppure qualcuno potrebbe opporsi al martimonio
Io:*in un angolo a deprimersi* ma perche devi essere cosi pessimista >.<
Miky: io sono realista, come era ovvio che naruto chiedeva a sasuke di sposarlo
Io: smettila sei cattivo e non offendere il lavoro dell'autrice
Miky: non la sto offendendo stupida donna
Io: STUPIDA DONNA A CHI!?!?!?! VIENI QUI CHE TI AMMAZZO
Miky: non puoi se no chi fa funzionare il tuo cervello???
Io: hai ragione *torna a deprimersi* Ice98 ti rego aiutami tu :'(
Miky: dai non piangere se no l'autrice non posta il prossimo capitolo
Io: Ok :D
Miky: dai ora hai rubato fin troppo tempo all'artista della scrittura e ricordati di salurarla come si deve
Io: ok....... insieme
Miky: ok
Io&Miky: CIUAO E ALLA PROSSIMA ^.^

20/08/13, ore 12:19

Eccomi, dopo il tuo invito, a recesnire! :)) Allora innanzitutto sei davvero sadica, peggio di me, perchè almeno io faccio soffrire Naruto, tu invece mi hai tenuto con il fiato sospeso fino a quest'ultimo capitolo e diciamo che non ho respirato per un bel po' di tempo! :( mamma mia che ansia per le sorti della bambina... mi era balenato in testa che magari l'avresti fatta morire quella piccola creautra! è.é Comunque l'idea della bambina mi piace, di solito si legge sempre di maschi, tanto che ormai io sono preparata psicologicamente a vedere il fiocco azzurro xD invece l'ennesimo colpo di scena! Karin la odio in generale, però devo riconoscere che srtavolta il nome della bimba ci può stare, dopo tutto quello che ha fatto! Inoltre Nqruto ha chiesto ha chiesto a Sasuke di sposarlo, veroooo? Ormai sono abituata a vederlo così zuccheroso, sebbene nelle mia storia il mio piccolo Ocean non corrisponda proprio a questa immagine ^^ però non mi dispiace :) Bene, non devo aggiungere altro, perciò al prossimo capitolo oppure ci sentiamo per recesnioni sulla mia storia xD in defintiiva, a presto :*

14/08/13, ore 22:45

che bello una bambina :D sono cosi feliche che mi viende da piangere :') e poi naruto ha chiesto a sasuke di sposarlo!?!?!! EVVIVAAAAA (anche se non e tutto confermato) e poi avranno altri figli??? aiuto mi sta andando in fiamme il cervello :) dovrei smetterla di pensare troppo oppure il mio piccolo criceto che fa funzionare il mio cervello morira (ps si chiama miki)
alla prossima bye miao ^.^

14/08/13, ore 22:39

Che bello, una bimba! Ma i due avranno altri bimbi oltre Karin? magari maschi?
Ma Naruto gli ha chiesto di sp******? Non riesco neanche a scriverlo per quanto mi piaccia l'idea!
Ciao a presto! Un bacione!

14/08/13, ore 17:13

*scoppia a piangere disperata*
cosa ti avevo detto!io ti avevo avvertito che sarei scoppiata a piangere appena avrei letto il capitolo ed è appunto quello che è successo...
Perciò adesso sono che piango come una cretina davanti ad un ufficio di un campeggio in Croazia,da dove o scroccato la connessione Wi-Fi, con dei tedeschi che mi guardano male e mia sorella che fa finta di non conoscermi e mia madre che mi passa fazzoletti di carta per asciugare le lacrime.
Davvero,mi sono commossa quando hai messo la dedica della nascita a me e Bea e non ti dico per il resto..!
Sono anche un pochino (un pochino TANTO) incazzata perché mi hai preso beatamente per il culo per interi capitoli dicendomi che sarebbe nato un maschio,perciò di conseguenza io mi sono preparata psicologicamente alla nascita di un maschio anche se ti avevo detto che a me sarebbe piaciuta di più una femmina perciò ti perdono...
Bene! ora che mi sono sfogata con questa recensione posso anche rinchiudermi in uno sgabuzzino e continuare a piangere perciò vado!!!
P.S. Il mio telefono mi odia temporaneamente e nn mi lascia inviare messaggi perciò nn posso scrivervi :( .forse riesco a conettermi a faceboook per una chiacchierata ma nn pro atto niente.

08/08/13, ore 22:18

Ciao! Meno male che si salveranno entrambi, ne sono felicissima!
Per fortuna Naruto si è ripreso il controllo del suo corpo... o non sarebbe riuscito a tagliare la placenta vista la poca collaborazione.
E brava anche a Karin che ha agito tempestivamente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao a presto! Baci!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]