Anima Dannata
di _The Darkness_

04/01/13, ore 16:17

E' bellissima! E la coppia mi piace molto, peccato che non ce ne siano molte in giro su di loro, questa è la più bella, complimenti ancora!

31/05/11, ore 02:40

E' tantissimo che cercavo una fanfiction su questa coppia!! Che potrebbe essere stata anche canon centinaia di anni prima siccome i team di chunin sono terreno fertile per i triangoli xd. Ben scritta, IC e verosimile!!

23/02/11, ore 03:59

Molto bella complimenti^^

11/02/08, ore 18:32

Davvero bella! Nonostante preferisca la coppia Oro x Anko, devo dire la tua FF è veramente molto bella!!!

28/11/07, ore 09:52

Ahhh ma è bellissima *O* Quindi orochi era sempre stato segretamente innamorato di lei, e aveva perso tutto a casusa sua?? Fantastico, poi è scritta veramente da dio! :P

11/11/07, ore 22:08

Mi è piaiuta tantissimo, Orochimaru è il mio personaggio preferito e questo pairing mi piace da matti! ^^ Davvero complimenti, è scritta benissimo ed è stupenda!

11/11/07, ore 21:58

Complimenti!!Mi è piaciuta tantissimo,sei davvero brava!E poi adoro Orochimaru e Tsunade...^^ -Beatrice-

08/11/07, ore 09:31

Però...scrivi molto bene,complimenti. Io sono più propensa a vedere Tsunade con Jiraya, però in questa one-shot devo dire che li hai descritti benissimo, davvero brava!

07/11/07, ore 22:57

Orochimaru e Tsunade stanno bene insieme perchè hanno molto in comune. Due personalità molto forti, serie, e il desiderio di non invecchiare... Non li avrei mai visti insieme ad ogni modo, perchè credo che Tsunade abbia comunque un grande amore per Jiraya!Ma ad ogni modo non li vedo neppure così male e questa fic è la prova che possono stare isnieme. Mi è piaciuta, i miei complimenti!

07/11/07, ore 18:39

Mi è piaciuta tanto,complimenti!Anche a me è sempre piaciuta la coppia Orochimaru-Tsunade!Complimenti!