Pause necessarie
di ErinThe

02/01/14, ore 19:54

Ooooh, cacchio!
Beh, di fantasia vedo che ne hai, per far mettere insieme Giumaho e il dr. Brief.
La storia è carina e simpatica, lo slash è appena accennato e in più è molto originale, complimenti.
A presto,
Triz

Recensione premio per "Le riserve Contest"

20/04/13, ore 12:28

Oh, cavolo. E' una delle cose più originali che abbia mai letto! Davvero Erin, hai avuto un'idea geniale *--*
Poi, io amo i crack pairing e le yaoi, quindi... xD
Okay, non ho notato nessun errore- come al solito. Davvero carina questa storia, hai fatto un buon lavoro!
E ti capisco, era da moolti anni che non mi ammmalavo - come due mesetti fa. Praticamente ho avuto una bastonata pseudo emotiva O_O
Complimenti, spero di risentirti presto! :)

Mary

19/04/13, ore 17:27

E' una flash davvero carina, ad essere sincera mi ha fatto sorridere davvero.
E' stata la coppia ad avermi spinto ad aprire la pagina e mi ha fatto tenerezza in un certo senso, il che è alquanto strano immaginando la montagna qual è Giumaho ahahah
Un piccolo consiglio, la fic non è una Yaoi, ma una semplice Shonen-ai, quindi ti consiglio di togliere la dicitura Yaoi :)
(Recensione modificata il 19/04/2013 - 05:29 pm)

18/04/13, ore 20:52

Anche se non sono una grande appassionata di yaoi, le cose originali mi attirano spesso, quindi da questo punto di vista mi hai di certo conquistata. XD
Complimenti per l'idea, i personaggi poi riescono a emergere nella loro personalità anche in così poche righe. ^_^
Brava!

18/04/13, ore 20:12

Ahahahah, ma cos'è?! Giuro, non ho mai incontrato un'autrice tanto pazza e originale XD
Complimenti per il coraggio, il pairing e la flash. Davvero molto carina e IC: ce lo vedo proprio il dr. Brief a crogiolarsi nei suoi algoritmi, mentre Giumaho (o come cavolo si chiama) lo allontana dal computer con dolcezza e lo abbraccia XD ahahahaha, troppo forte. Divertente (anche se credo che non sia questo lo scopo della flash) e scritta bene, complimenti.

Soly Dea

18/04/13, ore 19:23

ErinThe... "sei troppo stancA"... "una pausa non può che fare bene" anche a te! XD
Però... W l'originalità e complimenti per il coraggio!
Ti leggo sempre volentieri.
Guarisci presto!

18/04/13, ore 19:16

Tu sei matta! XD XD XD E' il pairing più disgustoso tu potessi concepire! No davvero... Cos'è??? XD XD XD
OK...
Non so' come ma mi sto scompisciando dalle risate perciò... Direi che comunque sia una bandierina verde la meriti, se non altro per l'idea più unica che rara!
Sei matta...
=P
Un mega bacionerrimo (?)
Sophya.

P.S.: W gli angeli della neve, assolutamente!!!
(Recensione modificata il 18/04/2013 - 07:17 pm)