Un cadavere all'ombra dei ragni.
di Arimi_chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
22/05/15, ore 17:58

Non farai un sequel? Ti prego dimmi di si❤❤❤❤❤

04/02/15, ore 23:23

prima di iniziare a leggere questa storia,che personalmente dal prologo trovo molto interressante,ho letto che c'è una coppia Yaoi vi prego ditemi che sono i Larry

05/09/14, ore 23:10

Hey, scusa il disturbo ma sono una lettrice silenziosa. È molto che ho finito di leggere questa storia e leggendo il tuo ultimo spazio autrice mi sembra è sembrato di capire che potrebbe esserci un sequel. Ho anche fatto leggere la tua storia ad una mia amica. Entrambe abbiamo amato la tua storia e stiamo sperando (e pregando) per questo sequel. Quindi appena puoi per favore potresti avvertirmi anche per messaggio privato e scusa se ti sto scrivendo in un recensione.

Un grazie fortissimo,
smile_itsthebestthing

27/08/14, ore 18:14

Complimenti la storia mi è piaciuta molto, sei veramente brava a scrivere... continua così :)

27/08/14, ore 17:11

Quando ho inizato a leggere questa storia mi sono appassionata e fatta sotto dalla paura in un modo impressionante, mi sono calata talmente tanto nella parte che ogni volta che la porta di camera mia faceva qualche rumore pensavo "oddio adesso mi capita la stessa cosa". Alla morte di Lou ho pianto ahahah sono talmente ridicola :') sono felice che tutto sia andato per il verso giusto e alla fine tutti felici e contenti...ma alla fine Theo? Ceh *-* ora la smetto e me ne vado :P Vi faccio davvero i miei complimenti, avete realizzato una storia magnifica che non annoia e non da niente per scontato, vi saluto :) alla prossima!

25/08/14, ore 23:39

complimenti davvero.
non posso fare a meno di complimentarmi con te, sei bravissima.
continua così ;)

03/08/14, ore 15:07

ciaoo, è da agosto che seguo questa storia ma ho deciso di rencensire ora perchè prima non recensivo storie ma ora eccomi qui a scrivere.

aspetto da tanti mesi l'ultimo capitolo con ansia.
amo questa storia: piena di suspence e colpi di scena come piace a me.
complimenti, complimenti davvero.

21/12/13, ore 17:40

Ciao, sono sempre io:') bhe che posso dire? Forse sono un po' arrabbiata con te perché hai fatto finire così il capitolo haahhahahahaah però forse è meglio così: almeno è pieno di suspense, parola chiave in questa fanfiction... Questa volta non ho da dire molto, a parte il fatto che mi dispiace che finisce questa splendida fanfiction. So che probabilmente non avrai più tempo per scrivere ma spero vivamente che,dopo questa storia, ne scriva un'altra: sarebbe una cosa fantastica*-* complimenti ancora per il capitolo singolo e per la storia in generale! Aspetto l'epilogo che sicuramente stupirà molto. Ciao xx

15/12/13, ore 19:36

Credi di aver già capito a chi era rivolto lo sparo......spero solo di sbagliarmi :,(
Volevo solo dirti che ti verrò a cercare per avermi fatto fare gli incubi la notte......hahahahah scherzo io ci vivo con le storie horror, i film lo stesso e questa mi è piaciuta particolarmente perchè mette un pizzico di paura, non come le altre FF.
BRAVISSIME <3 <3
-Ele

15/12/13, ore 18:06

Ok ok, un mese e mezzo ma un capitolo bomba! A parte che ti odio per aver detto che era l'ultimo, ma allo stesso tempo ti amo per aver risposto al 90% delle mie domande. Alexander? Sul serio? Io quasi quasi nemmeno lo ricordavo più ahah
E poi, louis?ero rimasta sconvolta l'altra volta, ma adesso che si sta per sacrificare (credo che abbia capito il modo in cui Louis vuole fare fuori William. i'm geniuuuus uu) bo, lo adoro.
Sono felice che Marianne l'abbia abbracciato e che Zayn fosse rimasto sulle sue. Tra l'altro ho amato le battutine ahah
E Liam..
Poor, non vedo l'ora di leggere l'epilogo per capire cosa possa ancora succedere. A presto, spero ahah

15/12/13, ore 14:14

Ciao:) bhe comincio col dire che questa fanfiction l'ho sempre seguita 'in silenzio', non ho mai recensito o per mancanza di tempo o perché non mi andava internet..insomma, ogni volta ne avevo una. Finalmente ho trovato l'occasione per scrivervi. A parte il fatto che questa storia é diversa dalle classiche fanfiction dove si incontrano, si baciano, scopano dalla mattina alla sera e stop(?) Questa ha una trama coinvolgente, è una trama che ti invoglia ad andare avanti con la storia, a leggere continuamente, vedere che succede, piena di misteri(un argomento che, personalmente, mi coinvolge, mi attira, ha un qualcosa che mi chiama(?) Voi siete riuscite a mettere insieme degli argomenti che non devono mancare in un libro che vorrei leggere... solo che ora vi siete fermate.. bhe capisco che magari avrete i vostri problemi personali e non voglio indagare su questo,.ci mancherebbe, vi dico solo che é un peccato abbandonarla così... cioè dopo tutto il lavoro e il "tempo perso" per scriverla, non ne vale la pena finire così o cancellarla. In conclusione, vorrei pregarvi (?) di continuarla, almeno scrivergli un finale, non mi potete lasciare cosi:'( Penso di avere detto tutto, quindi ora aspetto una vostra risposta. Grazie per aver letto:*

16/11/13, ore 05:34

allora ho letto tutto nel giro di due giorni ammetto che ho avuto paura in qualche capitolo ahah. sospettavo di louis un po' se dovevo essere sincera. solo che non potete lasciarmi cosi!! continuate presto per favore!

by ilachan

ps: se volete passare a leggere anche la mia stora sui 1d andate nel mio account si chiama change the world.

02/11/13, ore 15:20

oddio D: cioè non mi ricordo niente della storia lol, la mia memoria fa abbastanza schifo..comuuunque, sono contenta che abbiate continuato la storia, mi piace davvero un sacco *O* adoro queste storie così, come dei gialli :3 solo devo cercare di ricordarmi qualcosa ahahahahha che louis fosse contro di loro già lo immaginavo, però adesso non so cosa succederà vista la fine del capitolo (?) wow sono curiosa :D

31/10/13, ore 00:18

Eeeeeccomi qui, per la seconda volta e spero che almeno oggi la recensisca definitivamente e non scriva un papiello chilometrico per poi non inviarla ewe Sono la solita tonta.

Anyway, serietà: CHE MINCHIA HA FATTO LOUIS?
Stronzo doppio giochista infame! Di lui pensavo ci fosse questo doppio gioco, ma pensavo che collaborava con styles, che invece, povero professore, non c'entra assolutamente nulla cc
E tu che fai? Ovvio, blocchi la storia sul più bello! E Simone? Slsjsosj anche io darei la mia vita per salvare chi amo.
Bo sei un piccolo genio del male, e non vedo l'ora che tu aggiorni **

Scusami per la cacchetta di recensione, l'altra volta era anche peggio(!) ma almeno era più lunga e meno sensata.
Bene, detto questo, ti prego di smetterla con questi colpi di scena, non sono pronta al massimo.
C:

25/10/13, ore 14:19

Cappero!
Non puoi finire così, l sai vero?
un passibile Louis doppiogiochista l'avevo pensato, ma ora... fantastico!!
Continua presto e sempre più perfetta questa storia!!
-Ire xx
Ps forse più perfetto non si può dire, ma l'importante è il cuore concetto! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]