la Malvagia autrice
di Grimelaidina

29/12/07, ore 21:15

Direi che era ora di aggiornare maremma maiala...Ma povero Aldy, per non parlare di Zetsu sai che sono tra i miei preferiti, non potevi far resuscitare Sauke e ucciderlo di nuovo? Sai, è un ottimo passatempo, sì, sì ^^ (ti odio NdSasuke) (sentimento reciproco caro NdConte). Tanto per chiedere, ma la tipa, ha un significao particolare? Ma soprattutto... chi è?!

24/11/07, ore 19:33

ma...ma... sono comparso già da adesso?! Credevo aspettassi gli iterrog, pardon le interviste... comunque cosa c'entra Chuck Norris? Povero Kisame, mi mancherà un casino, altrimenti chi molesterà Itachi? MUORI SASUKE, PICCOLA PIATTOLA INSIGNIFICANTE ED INUTILE, CON QUELLA PETTINATURA A CULO DI GALLINA, QUELLA FACCIA DA C**O E QUELL'ATTEGIAMENTO DA IO-SONO-IL-PIù-FIGO-DEL-MONDO, SEI FORTUNATO CHE MI SERVI NELLA FF, ALTRIMENTI... ma lasciamo perdere questi sfoghi. anche se mi dici di non preoccuparmi, io mi preoccupo eccome, conoscendoti sarà qualcosa di terribile

12/11/07, ore 20:07

Certo, se a scuola non mi avessi detto praticamente tutta la trama me lo sarei goduto maggiormente, ma fa lo stesso. Corbezzoli, le immagini che metti nell'intervista a Pancrazio, pardon, Finzy finzy, non riesco a vederele T___T

falcediluna
08/11/07, ore 21:30

stupendo

08/11/07, ore 13:25

Ciao,
Ti chiederei di sistemare questa introduzione, aggiungendo almeno dei cenni sulla trama, ora assenti/troppo poco presenti.
Puoi benissimo utilizzare una parte della fic, ad esempio usare alcune frasi, oppure fare un riassunto. In questo modo darai l’idea di cosa stai trattando, e quindi aiuterai il lettore ad orientarsi.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi presso questo topic http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=4642&idd=5928
Solarial, assistente admin di EFP.

07/11/07, ore 22:07

Direi che era ora di postare questa storia, ormai la so quasi tutta... si scherza. Sai che anche mia sorella è molto interessata a quelle foto? Io, comunque, un sospettino sul rapitore ce l'avrei, ovviamente è ....

07/11/07, ore 18:38

HOLY LOL! Noi Autrici Malvagie non moriremo mai! XD XD(non può sembrare pecchè non ne ho postate... Ma adoVo bistrattare i personaggi nelle fanfic dementi, I Am Sadica! XD!) LoL, davvero LoL, come ho visto questa fanfic ho pensato -Ehi vuoi scommettere che non c'è nessun pg di Kingdom Hearts?- ed invece... XD! Una cosa: NON FARE DEL MALE A SAIX, IL MIO GATTONE PREFERITO! XD