You and I
di Nikki24

20/04/13, ore 12:18

Oddio *_*
Ora ho bisogno di piangere, di nuovo..
eh si..perché le ultime puntate della 3a stagione le ho passate a piangere come una cretina..
Ora ho i lucciconi..
Non so che dire, oltre che sono tre OS scritte molto bene..
Molti avranno avuto nella testa le parole non dette, gli sguardi nascosti e i gesti celati che hai descritto..
Le hai descritte molto bene.

Mi sono piaciute molto..
Ora vado a rifugiarmi in un angolino a piangere..

a presto..

19/04/13, ore 13:44

Mamma che angst, questi due! Ho appena finito di vedere la terza serie e non so se mi riprenderò mai LOL
In ogni caso!
Nel complesso questa tua oneshot mi è piaciuta un sacco, trovo che tu abbia un buono stile narrativo e a parte qualche piccola imprecisione (terzogenito si scrive tutto attaccato e da qualche parte c'era un 'sé' senza accento) non ho trovato errori che mi disturbassero durante la lettura.
Ho apprezzato in particolare la prima e soprattutto la terza parte, trovo che tu sia riuscita ad aprire una finestra molto credibile sull'interiorità di entrambi i personaggi-- questa è la prima ff su Shameless che leggo e devo ammettere che ero abbastanza scettica sulla possibilità di riuscire a vedere un personaggio incasinatissimo come Micky reso in maniera fedele all'originale, ma insomma-- mi sono dovuta ricredere.
Mi è piaciuta di meno la seconda parte: penso che avresti potuto impostarla in modo differente, magari cercando una maniera per approfondire di più l'introspezione, dando meno spazio ai dialoghi, che tanto conosciamo e abbiamo già sentito nel telefilm-- personalmente ho trovato un po' noioso dover rileggere tutto quel lungo scambio di battute fra Ian e Micky. Comunque a parte questo, come ho già detto, penso che sia una oneshot molto buona ed ho trovato tanto intenso e doloroso l'ultimo pezzo (MY FEELSSS!!!!111). Che due stupidi idioti presi a calci dalla vita, che sono DD:
Complimenti! <3