The Lost Princess
di lilyhachi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
24/05/17, ore 18:28

Ed ecco un altro personaggio che amo: Mulan! Sto iniziando a shipparla con Jim, è normale? Bho, mi piacciono imporvvisamente insieme, wahaha. Lui è tanto carino :3 Spero che rimarranno entrambi come personaggi fissi. Il rapporto Hook/Emma si fa più stretto, però cosa succederà se lui scoprirà che è una principessa? Non so se sarà contento perché lei gli avrà mentito. la situazione diventerà tesa, o forse lui deciderà di cacciarla dalla nave? Sono preoccupata.
Detesto Regina non sai quanto! Lei e Tremotino dovranno avere quello che si meritano. Quindi nel prossimo capitolo ci sarà Belle? é una delle mie principesse preferite *^*
Sto leggendo questa storia con una velocità impressionante, non è da me. Mi capita veramente di rado, quindi spero che almeno ad una delle mie recensioni vorrai rispondere, tanto così per sapere che hai letto che mi sta piacendo proprio tanto.
Aly.

24/05/17, ore 18:17

Anche se questa ff è un pò vecchia la recensirò lo stesso, mi sta piacendo molto!
La figura del pirata mi ha sempre intrigato e in OUAT ho sempre pensato fosse stato un peccato che Hook, in certi momenti, non abbia proprio lo spazio giusto per essere il pirata che è. Qui mi diverto un sacco a vederlo nel suo elemento, ahaha! Emma come il mozzo della nave? Povera XD Mi stai facendo apprezzare la coppia che fino a questo momento non mi aveva preso granché nella serie. Bello che tu inctroduco altri personaggi Disney, come Jim e poi la città di Tortuga! (quanto ho amato i pirati dei Caraibi?). La trama diventa sempre più interessante! Mi spiace tanto per i genitori di Emma, chissà cosa faranno quando sapranno dov'è finita!
Tanti complimenti!

23/03/17, ore 22:37

Bello l'incontro tra Emma e Hook *^* Lui come sempre super affascinante. Hai fatto bene ad ispirarti anche ad altri film Disney, in fondo siamo sempre in tema, dai. Snow e Charming impazziranno a sapere che la figlia si è arruolata su una nave pirata. Oh, è comparsa Regina! Anche se è ancora imprigionata sono sicura che ne combinerà delle belle. Rinnovo i complimenti per la scrittura, è molto particolareggiata, sei molto brava.
Se riesco recensisco tutti i capitoli, sono indietro con un sacco di roba. Comunque alla prossima.

23/03/17, ore 19:22

No, troppo bello l'arrivo di Caspian!!! xD Amo narnia e amo lui e Susan, quindi grazie per questo piccolo omaggio. Immagino che non si vedrà più, però, vero? Secondo me non importa se i personaggi risultano ooc a volte, in un au è abbastanza normale credo. Snow in quanto mamma e regina si preoccupa del bene della figlia anche se un pò troppo apprensiva, poi se pensiamo che la storia è ambientata in un contesto magico medievale, è normale che a corte si pensi al matrimonio della principessa e futura sovrana. Direi che fila liscio come l'olio.
Non vedo l'ora che arrivi Killian.

23/03/17, ore 19:15

Che bella idea! Arrivo tardi, questa fanfiction è stata postata secoli fa. L'avevo già letta, non tutta, ma mai recensita, ho avuto dei casini con l'account e per un sacco non sono più venuta sul sito... comunque, mi fa strano vedere Emma con abiti di corte, lei che porta sempre i jeans e i giubbotti di pelle. carina l'idea di fare che è figlia di Snow e Charming, ce li vedo.
Complimenti perchè scrivi molto bene.

28/05/16, ore 11:34

Leggo la storia con tre anni di ritardo, ma va bene così.
Mi sta piacendo da matti e non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire.
Perché sto recensendo questo capitolo e non mi sono filata tutti gli altri? Perché oltre a farti i complimenti per la storia volevo dirti che ti ho amata profondamente per le citazioni di Gramellini che io amo alla follia.

13/03/15, ore 00:21

L'idea mi è piaciuta fin dalle prime righe!!!!!
Questa storia mi ispira un sacco...complimenti 😊
Erin

24/01/15, ore 15:23

Ciao! Ho scoperto questa storia ieri sera e dopo una nottata in bianco a leggere ho ripreso con la lettura questa mattina, e finalmente l'ho conclusa!
Cosa posso dire? L'ho amata dal primo all'ultimo capitolo! Io adoro la saga di final fantasy e ritrovare tutti i vari riferimenti mi ha fatto saltellare dalla gioia! Ho amato il capitolo introspettivo di Killian, davvero ben scritto, come l'intera fan fiction del resto :)
Ancora tanti complimenti, è diventata una delle mie preferite, e non escludo che in futuro la rileggerò ancora :D
Un bacione,
Asteria

12/10/14, ore 13:53

Eccomi qua!
Allora, questo capitolo è stato fantastico! Ricco di avvenimenti.
Penso che nonostante questo sia un Alternative Universe, Emma sia uguale alla serie. Come hai detto tu, per la sua personalità ti sei ispirata a tutte quelle principesse che odiano la vita reale, e lei davvero, non è da vita reale.
Trovo che i riferimenti alla Disney siano bellissimi. (Soprattutto quello di Mulan e Jasmine!)
L'incontro con Hook...beh, quello è stato fantastico! Hook ovviamente è colpito da Emma e lei è colpita da lui.
Il modo in cui scrivi è perfetto e io riesco a immaginare tutto alla perfezione!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao ;)

09/10/14, ore 21:34

Prima di tutto voglio chiarire una cosa: la tua idea è geniale!
Questo Alternative Universe mi ha subito attirata e diciamolo...se si tratta di CaptainSwan sono subito in prima linea ;)
Comunque il tutto è scritto molto bene e sinceramente sono affascinata dal tuo stile. Essendo comunque un Alternative Universe si riesce comunque a riconoscere l'Emma della serie. Vado a fiondarmi sul secondo capitolo.
Alla prossima recensione!
;)

21/08/14, ore 14:07

Ciao Lily ! ( posso chiamarti cosi vero? ) Ho iniziato ora a leggere la tua storia anche perche da poco ho iniziato a seguire la serie Tv ! Comunque per non perdermi in chiacchiere ti voglio dire che trovo la storia sfiziosa e la continuerò a leggere , ma ancora mi sto interrogando sulla questione dell'etá tra i due : se la maledizione non è stata scagliata Uncino sarà molto più grande di Emma ( dato che il tempo nel regno delle favole ha continuato a scorrere ) o sbaglio !? Spero che non mi fucilerai per questo ahahah ! A presto <3

23/07/14, ore 22:58

Bellissimo sto ancora finendo gli ultimi 2 capitoli ma mi è piaciuto moltissimo ^_^
Brava sei stata fantastica

09/07/14, ore 19:52

Ciao! Mi sono ritrovata solo ora a leggere le tua storia e non sono riuscita a fermarmi dopo averla iniziata leggendola tutta d'un fiato! In realtà ho scoperto da poco questo sito perché soffrendo molto la mancanza di once in questa pausa estiva mi sono messa a fantasticare sulle fanfiction! Purtroppo non sempre sono riuscita a sentirmi di nuovo ammaliata come in once forse perché emma o altri non erano rappresentati come nella serie... Invece leggendo la tua storia mi sono toralmente incantata! Mi sono sentita nella enchanted forest o sulla jolly roger! Ho visto come con i miei occhi i paesaggi che descrivevi e emma e killian interagire tra loro ogni loro mossa!  Certo emma era caratterialmente diversa dalla serie perché non ha passato tutto quello che ha passato nella serie e ha sempre avuto i genitori, ma sei comunque riuscita a renderla lei! Davvero bellissima storia!! E grazie per avermi emozionata😊
Ah una solo curiosità dovessi leggere la recensione.. Ho deciso di commentare proprio questo capitolo perché ho visto nella scena finale un riferimento alla scena finale di final fantasy x con tidus che stava svanendo e abbracciava yuna da dietro... Ti sei fatta ispirare da li o è solo un caso? Però l'ho amato!!! Avendo amato ffx è stato bellissimo rivedere la scena ma con killian e emma protagonisti!!

30/10/13, ore 15:00

Non so come, ma mi sono accorta solo ora che era uscito l'epilogo di questa bellissima fanfiction da MESI T_T Non vedevo l'ora di leggerlo e, come sempre, non sono rimasta delusa! è un finale davvero molto dolce e semplicemente perfetto! Sono d'accordo con te, ormai ne avevano avuti fin troppi, di intoppi xD
La scena dove Emma vede Killian fra la folla e poi corre giù, facendosi largo in mezzo alla folla fino a raggiungerlo per gettargli le braccia al collo (e prenderlo poi a pugni sul petto xD) mi ha ricordato molto la ending di Final Fantasy 9 *_* bellissima! Quindi, ancora mille complimenti per tutta la fanfiction! Mi dispiace che sia finita, i tuoi Emma e Killian mi mancheranno, ma sono contenta che sia finita così :D.

28/10/13, ore 16:02

Ciao :D
Innanzi tutto ti voglio fare i complimenti per la fantastica storia e idea che hai avuto uwu Ho letto la storia tutto d'un fiato e...Wow! Mi è piaciuta troppo <3
Adoro la serie "Once Upon a Time" solo che non seguo la messa in onda americana ma quella italiana,quindi sono un po' indietro :/
Hook è uscito la settima scorsa in tv e me ne sono innamorata subito <3 Primo perché è un figo pazzesco *Q* e secondo perchè mi piace il suo carattere *^*
All'inizio ero un po' imbattuta sulla coppia da shippare poiché ero del parere che Emma stesse bene anche con August (altro personaggio che mi piance anche se non può esser messo a confronto con Hook).
Arriviamo alla storia: molto particolare l'idea di una Emma che è cresciuta con i suoi genitori e soprattutto nel mondo delle "favole" e senza nessun sortilegio che fa perdere la memoria.
La narrazione è semplicemente perfetta! Ho provato anche io su pelle ciò che provavano i personaggi e questa cosa non me lo suscitano tutte le storie che ho letto in questo sito u.u
Avrei preferito qualche scena di azione in più sia con Regina sia con i pirati ma andava benissimo lo stesso :)
Complimenti,davvero complimenti :D
Posso aggiungere questa storia alla mia lista personale delle migliori mai lette in questo sito (contando la tua siamo a tot 3 :D)
Non voglio prolungarmi troppo con questa recensione quindi ti saluto :D
Baci <3

Maka_baka