L'estremo rimedio di Amy
di Adele Emmeti

24/04/14, ore 23:58

Devo ammettere che l'ho iniziata con un po' di scetticismo, ma è davvero bella!!!
I personaggi li ho trovati IC, i dialoghi pertinenti e la trama davvero brillante! Complimenti!

09/09/13, ore 00:40

Questa oneshot è proprio carina e divertente e potrebbe benissimo essere uno degi episodi della serie!! I personaggi sono totalmente IC e l'idea di Amy che droga Sheldon per renderlo più sexy è originale e... beh, in sintonia col carattere di Amy!
Che dire? mi hai fatto sorridere, in certi punti persino ridere, perciò complimenti, questa ff mi piace moltissimo! :)

20/07/13, ore 15:32

Ehi ciao :D
Innanzitutto, posso farti i complimenti? Io adoro The big bang theory, è la mia serie tv preferita! Adoro Sheldon e anche Amy, insieme come coppia mi piacciono sempre di più, anche se all'inzio non mi dicevano niente... la tua storia è molto originale, si adatta allo stile del telefilm, sembra proprio Sheldon che parla :D ahah alla fine pensavo che Amy sarebbe riuscita nel suo intento, ma purtroppo non è stato così >< fremo per vederli finalmente insieme... in quel senso! Ahah sono sicura che nella imminente 7 stagione succederà :D ahah detto ciò, complimenti ancora!
Un bacio :*

26/06/13, ore 00:37

Stupenda! Davvero, un piccolo gioiello! Il tuo stile narrativo è praticamente identico a quello del telefilm, difatti questa fanfiction potrebbe benissimo essere la sceneggiatura di una delle puntate, tant'è fedele ai personaggi e al ritmo di narrazione. Mi ha davvero divertita =) Solo un piccolo appunto: c'è qualche errore di punteggiatura, qua e là (non ci va la virgola, in queste due frasi: "Non so bene se, il vostro amico abbia cercato di uccidersi", "Suppongo, che tu abbia passato la notte qui"), ma per il resto è perfetta! Complimenti ancora =)=)=)

12/06/13, ore 09:38

Una ff lunga merita una recensione quantomeno appropriata.
Devo dire che ho amato alla follia il dialogo Shelly-Amy soprattutto per la parte del formaggio. Le parole e quindi il carattere sottostante dei personaggi sono resi alla perfezione, così bene che non ho faticato ad immaginarmi la scena ed a sentire le loro voci tutto in stile Big Bang Theory.
E' abbastanza lungo ma la lettura è scorrevole e divertente tanto che mi si è dipinto un sorriso in volto più di una volta.
L'idea degli alieni, io non c'avevo pensato sinceramente ma è plausibilissima pensando a Sheldon ed ai continui riferimenti a forme di vita extraterrestri che potrebbero essere la vera patria di questo o anche solo vogliano rapirlo per studiarlo ahahah
Concludendo direi che è davvero molto carina C:

18/05/13, ore 21:57

Ahahahahaha ho riso come una cretina! Complimenti è davvero esilarante XD

01/05/13, ore 20:40

Ma è carinissima!!!
Non avrei mai pensato agli "alieni", però sono stati bravi nel pensare hai vari perché ... un bel lavoro!!!
Non riesco a credere che ci abbia creduto subito, forse perché hanno dato un ruolo importante al suo manuale!!!
Mi dispiace tanto per Amy, non è riuscita nel suo intento, qualcosa però mi dice che non si arrenderà ...
Bel lavoro, divertente e con un insolito scenario.

24/04/13, ore 15:17

Davvero stupenda! Interamente! Non riesco a non ridere pensando al mutamento iniziale di Sheldon visto con gli occhi di Amy! Hai scirtto davvero un'ottima storia e sei riuscito/a a mantenere perfettamente i personaggi fedeli agli originali! Forse è un po' lunghetta ma ne vale la pena di leggerla fino in fondo! Posso dirti che tra tutte quelle su "The Big Bang Theory" questa è in assoluto una delle mie preferite!
Ancora tanti complimenti, spero di leggere altre tue nuove storie! Alla prossima -Gaia- :D

23/04/13, ore 18:41

La fanfiction è veramente bella ed è davvero un peccato che nessuno l'abbia ancora commentata,lo stile è quello di big bang theory,infatti se essa fosse stata usata per una puntata non mi sarei accorta neanche della differenza i dialoghi sono ben strutturati,non ci sono errori grammaticali,forse è una delle migliori,a me è piaciuta molto brava.