Münchausen syndrome
di zeroborine

17/09/13, ore 01:38

Oddio. La mia prima Zarry. Che emozione. **
E' la dolcezza.

Harry con la sindrome di Munchausen è stranissimo, e vederlo che si gira piano piano tutti i reparti dell'ospedale per poi finire a lavorare nella Nursery canticchiando canzoncine ai bebè è la cosa più dolce e bella di questo mondo.
Zayn 'Fatina Rompina' é bellissimo. E insicuro lo è ancora di più.

Ammetto che ho già letto credo 5 o 6 vostre shot e le adoro tutte dalla prima all'ultima parola. Adoro il vostro stile e il fatto che sotto le duemila parole ancora non ho trovato nulla.
A presto ragazze!
ciao ciao baci baci

15/06/13, ore 16:34

Geniale! OS che mi è piaciuta molto ma non saprei spiegare bene il perché.. però davvero bella! Ha un pizzico di nonsense ma forse è quello che la rende bella e geniale!! La fine è davvero dolciittissima! ** Scusa il commento stupido ma ci tenevo a dirti: bella!!

16/05/13, ore 11:09

No ok, rimarrei influenzata per sempre pur di leggere storie come questa!
Non si capisce tutto fino alla fine, ma segue un senso logico facendo diventare chi lo legge parte di questa strana commedia.
I pensieri sono chiari lucidi, sembrano proprio di quei pensieri che si fanno quando si cammina a vuoto per la strada aspettando di tornare a casa.
La fine è la cosa più dolce che ci sia, senza sviolinate assurde ma con amore puro, quasi devozione.
Davvero non ci sono parole per descrivere le tue storie, mi emozionano!

P.S: non nutro una grande simpatia per Danielle, eppure nelle tue storie riesce a piacermi, è davvero tanto! :)

06/05/13, ore 16:41

Oddio. È fantastica. Amo tutto ciò che scrivi, sei bravissima cavolo e hai delle idee assurde.
Boh non so che dire cavolo c.c sei troppo brava!
Scrivi altre storie, ti prego :c

22/04/13, ore 10:56

Dico, tutto questo è fa-vo-lo-so! AHAHAHAHAHAAH perdona il momento sclero.
Harry malato mentalmente, Louis nel reparto di pediatria (perfettooooo. omg.) ma poi la Zarry.
La Zarry è meravigliosa.
E si, la os era alquanto nonsense, ed io la adoVo.
Seriamente, oggi sto sclerando e non so perchè, mi devi perdonare.
Devo aggiungerti ai motivi per cui amo lo #shufflefest del #THEGAYS. Siano benedetti entrambi.
Chiedo umilmente perdono per questa recensione obrobriosa, ma come ho già detto oggi sclero.

21/04/13, ore 18:49

Buonasera! Non so esattamente da dove cominciare, ma...sei un genio ragazza!
Non ho mai letto nulla di simile, giuro. E' qualcosa tra l'estremo nonsense e il sense più assoluto. * Non so se mi sono ben spiegata. Probabilmente no*
Partendo dal presupposto che finisce subito tra le preferite, l'ho letta ieri e non ho avuto il tempo di recensirla, ma merita davvero! Beh sono dell'idea che bisogni recensire tutto ciò che si legge * io lo faccio*, ma sorvoliamo.
Ho adorato l'incipit e la fine, perchè sono le parti che mi hanno colpito di più in assoluto.
Danno davvero l'idea del "campanello d'allarme" come se le parole stesse suonassero pericolo, insomma già questo è un aspetto non trascurabile ed originale. Non ho mai pensato si potesse iniziare una ff così, stile titolo di giornale, ho già detto che amo l'incipit? ** Sì, mi pare di sì, ma sai io amo ribadire i concetti.
Per quanto concerne la fine, invece, ho letteralmente adorato quando Hazza chiede a Zayn se possono avere un bambino con lui. E' quasi dolce, ok non quasi, è da diabete **
E poi vogliamo parlare del modo in cui Harry riesce a calmare i bimbi? Secondo me, parlo sinceramente, gli sussurra alle orecchie parole strane, chissà che da grandi non diventino "schizzati" come lui XD
Oppure dello sfruttamento che Harry fa di Liam? Tanto ci pensa, Lì a coprirlo, mi pare giusto :3
O dell'incidente P.? A proposito di questo, non ho ben capito con chi è successo...scusa la mia ignoranza. Ma è accaduto con Zayn? Perchè all'inizio mi pareva fosse accaduto con Louis, poi mi sono confusa le idee... ç_ç
Ah, a proposito...il nome della sindrome di cui soffre il riccio...sai che non la conoscevo?
Devo dire che mi piace imparare cose nuove, per cui grazie mille! ^_^
E vogliamo parlare del nome dell'ospedale? E' assolutamente geniale! detto questo me ne vado >> << Ancora tantissimi complimenti!
Un bacione
Fat.

20/04/13, ore 21:29

Tu mi farai morire di diabete, sappilo.
Trova i suo senso coccoloso alla fine, ed è la cosa più asdfghjkl che io abbia mai letto, poi.
Ti posso dare un piccolo spunto? Perchè non farla diventare una mini-long?
Sarebbe bello, pensaci ;)
Ooora devo andare, ma ti prego, non farmi fare la muffa, continua a postare.
Un bacino :)

19/04/13, ore 10:58

L'ho riletta, adesso, e posso quindi ripeterti senza problemi che sia una cosa tenerissima e che Harry che canticchia ballate pop ai neonati è diventato il mio nuovo uomo ideale! Divertente, tenera, piacevolissima da leggere. Ormai quello "zeroborine" è un marchio certificato! :)