Finalmente una nuova vita
di drem_of_love

09/03/17, ore 20:03

Ho inserito la storia tra le preferite per poterla rileggere anche in futuro da quanto mi è piaciuta.
L'unico consiglio che mi sento di darti è di rileggere il capitolo prima di pubblicarlo perché ci sono stati alcuni errori grammaticali (molte h dimenticate o messe dove non andavano).

09/03/17, ore 19:54

Ho avuto seriamente paura che fosse morto! Bellissimo questo racconto, mi ha emozionata molto

09/03/17, ore 19:06

Sto per piangere! Non farmi morire Seiya ti prego :(
Comunque sta prendendo una piega molto bella questa storia, brava!

25/04/15, ore 23:44

Come al solito ho divorato i tuoi capitoli in un sol boccone ed ero così presa da leggere il successivo capitolo da decidere di recensire alla fine per non perdere tempo prezioso.
Innanzitutto volevo complimentarmi perchè ho notato un modo di scrivere più ricco rispetto le tue precedenti storie, anche se devo dire che mi sono piaciute molto anche quelle.
La storia è molto appassionante ricca di colpi scena e piena d'amore, hai avuto davvero delle ottime idee, soprattutto Hiroshi che è l'unione perfetta dei suoi genitori, lo adoro quasi quando adoro suo padre.
Ti saluto, ci sentiamo quando leggerò, spero presto, la terza parte di questa trilogia, sai non vedo l'ora di sapere la reazione di Kenjii alla gravidanza della figlia.

11/09/14, ore 20:28

È davvero stupenda! Per me che ho sempre adorato seiya è davvero un degno finale!! ♥♡♥

02/09/13, ore 22:38

Ohhhh com'è romantico...e c'è da dire, tutto bene quel che finisce bene!!! I nostri piccioncini si sono salvati e finalmente tutto è finito. Seiya si salva grazie al potere dell'amore della nostra dolce eroina. Hiroshi torna nel futuro e finalmente sa che potrà vivere con suo padre. Questo è bellissimo. Adesso Seiya ha una niova "battaglia" da combattere...quella con i futuri suoceri. Ahahahah solo ad immaginare la scena mi vengono le lacrime dal ridere! È stata una storia bellissima e adesso c'è l'altra che, anche quella promette davvero bene!!!! Ti mando un bacione mia cara ^_^
(Recensione modificata il 02/09/2013 - 10:43 pm)

02/09/13, ore 22:21

Ooooohhhh ed eccoci così alla fine di questa storia meravigliosa!! Mi dispiace che da una parte sia finita!!! E' davvero molto bella, piena d'amore e di emozioni di Bunny e Seiya che hanno invaso anche chi leggeva!!! Che dolci!!
Bunny è uscita vincente anche questa volta da una battaglia, la più brutta della sua vita, forse, visto il coinvolgimento diretto di suo figlio Hiroshi, ma come sempre è stata in grado di sconfiggere il nemico, anche se ha causato una paura folle alla ragazza, credendo di aver perso Seiya per sempre, visto che il moro si era messo in mezzo per salvare il loro bambino da un attacco di Ruben.
La ragazza alla vista del suo amato che crolla per terra, ha sentito il suo cuore sgretolarsi, ma poi una nuova forza si è impossessata di lei, facendole esternare tutto il dolore e l'amore che prova per quel ragazzo, usando il suo cristallo per salvargli la vita e uscendo anche questa volta vittoriosa!! Sailor Moon è divina!! =)
Ora niente e nessuno potrà più mettersi in mezzo tra questi due ragazzi e potranno vivere appieno il loro amore, aumentato maggiormente dal prossimo arrivo di Hiroshi che nel suo futuro avrà suo padre accanto!!
Complimenti tesoro...questa storia è sicuramente una delle mie preferite e merita davvero un sacco di congratulazioni! Mi dispiace davvero che sia finita...potresti farne una dove parli della gravianza di Bunny e di come Seiya le sta accanto!! Ahahahahahahah...scherzi a parte...continua così..le tue storie sono davvero molto belle ed emozionanti!!
Un grande bacio e un abbraccio..la tua amica Lally!

13/08/13, ore 18:33

Ehi tesoro rieccomi! Scusa per la mia assenza ma come ben sai é un momento un pò no! Ti ringrazio di cuore per gli auguri!! Spero vivamente di guarire in fretta!! Che dire di questo capitolo? Bunny e Seiya sono uniti più che mai e lotteranno fino alla fine per il loro amore! Per adesso sembra che siano riusciti a tenergli testa, ma la biondina ha usato il suo potere per salvare il suo amato! Vedremo cos'accadrà visto che tutti gli altri guerrieri sono un pò in difficoltà!! Spero vivamente che si salveranno tutti e che Rea stia bene! Hiroshi ha bisogno di due genitori e devono restare uniti!! Aggiorna presto! Ora vado a recensire la tua storia che sono indietro in questi giorni!! Un bacione grosso grosso!

13/08/13, ore 10:41

Ciao Giusy, sei stata dolcissima....ormai sai bene quanto mi piacciono le tue storie e se poi si tratta di Bunny e Seiya ancora di più!!! Comunque cosa vuole quel rompi biiip di Ruben? Ce l'ha con il mio adorato moro? Ma mettimi dentro la storia che gli faccio vedere i sorci verdi a quello lì, la mia coppia del cuore NON SI DEVE TOCCARE!!!! E poi è stato davvero un gran bastardo; di è fatto scudo col principe della luna nera! Adesso che succederà sia Bunny che Seiya vogliono proteggersi l'un l'altra ovviamente...però Ruben stava attaccando il rokkettaro e la nostra principessa stava cercando di andare in suo soccorso ma..... mi hai chiuso tutto uffaaaaaa è diventata una mania la tua eh??? Lo fai apposta??? No dimmelo....! Ahahah
Che dirti capitolo bellissimo come sempre quindi resto in attesa del prossimo e mi aggrego ai tuoi auguri per la nostra amica Lally chissà che il mare e l'aria fresca di dove sta adesso le faccia bene!!! Un bacione a te mia cara Giusy by Sakura alias Alessandra

07/08/13, ore 22:56

Ciao Giusy! Perdona il mio leggero ritardo!! Siamo nel vivo della battaglia e la situazione purtroppo sta sfuggendi di mano a tute le guerriere! Si fanno sempre in quattro per proteggere la loro regina, ma purtroppo questa volta il male è molto più potente!! Daimond è sempre più viscido e disgustoso! Bleah!! Fa bene Seiya ad intimargli di stare lontano dalla sua Testolina Buffa!! Molto protettivo Hiroshi con i suoi genitori, anche se purtroppo viene colpito!! Spero vivamente che non si sia fatto molto male!! Ora vorrei invece sapere chi è questo Ruben e cosa vuole dai nostri protagonisti!!! Pensavo fosse Marzio all'inizio, ma invece ho sbagliato!! xD...Beh che dire..continua così...mi incuriosisce capitolo dopo capitolo e ora voglio proprio sapere cos'accadrà alla famiglia Kou e a tutti i suoi amici!! Un bacione grosso grosso!!

05/08/13, ore 13:33

Ahhhhh come sono felice di rivedere questa storia!!!! Adesso ti dedicherai solo a questa?
È troppo bella... ma... ma... che cavolo ci fa Ruben ancora in circolazione???
Ma soprattutto che diavolo è successo, tu e la tua mania di interrompere i capitoli sul più bello....accidentaccio!!!! XP ah ah ah ah
Adesso cercherò di starmene buona buona in attesa di news. Certo che però Bunny sta correndo un gran bel pericolo, infatti rischia di perdere Hiroshi, ma Seiya è sempre pronto a salvare la sua bellissima principessa da qualsiasi male.... com'è coraggioso e romantico ahhhh ho gli occhi a cuoricino!!! Beh spero di vedere presto l'aggiornamento sai che io sono sempre qui che aspetto, anche se sto scrivendo una storia che, tra poco pubblicherò, almeno spero sia presto!!! Ovviamente è su sailor moon... un bacione a presto, Sakura

21/07/13, ore 22:44

Eccomiiii presente!!! Scusa ma questa sera avevo un impegno importantissimo al quale non potevo mancare! Comunque...ora commenterò questo bellissimo capitolo..Finalmente ora tutti quanto sanno la verità su Hiroshi..e come si può ben notare, buon sangue non mente! E' decisamente figlio di Seiya! Ahahahah..come suo padre sta cercando in tutti i modi di salvare sua madre e sopratutto lui farà di tutto per salvare quel padre che non ha avuto la possibilità di conoscere! Purtroppo però l'arrivo di Demando sottoforma di ologramma, peggiora ulteriormente l'umore a tutti, ma per fortuna la nostra amata biondina esterna tutto quello che prova riguardo all'amore per Seiya. Sono molto orgogliosa di Bunny..per una volta sa trovare tutto il coraggio!
Ora anche le guerriere sono a conoscenza della reale identità di Hiroshi, e nonostante siano un pò sottosopra, sono comunque molto felici per la coppia!
ORa la battaglia si è avvicinata e sono alla resa dei conti! Speriamo bene e che Hiroshi sia in grado di salvare il suo papà!
Come sempre il capitolo è magnifico!
Un bacione!! A presto!

20/07/13, ore 12:37

Eh si! È proprio il degno figlio di Seiya forte, fiero e senza paura. Sta facendo di tutto perché sua madre non perda il suo amato in battaglia, ma anche perché lui desidera una vita con suo padre a fianco.
Che bella la scena in cui le ragazze e Seiya finiscono gambe all'aria. Del resto è vero Bunny è un po' tonta!!!! Spero che il prossimo capitolo arrivi presto, sai bene quanto mi piacciano le tue storie..... ^_^
Un bacione come sempre. Sakura

14/07/13, ore 16:49

Ti recensisco tutti e due i capitoli qui!!!! Wow..ma quanti colpi di scena!!! Avevo immaginato che Bunny potesse rimanere incinta, visto che aveva chiesto espressamente a Seiya di amarla fino in fondo..e sono molto contenta che questo sia avvenuto sul serio!! Solo che l'entrata di questo Hiroshi...beh...mi ha lasciata sbalordita!!! E' stato davvero molto dolce e coraggioso..per amore dei suoi genitori e di suo padre, ha sfidato tutto per cercare di cambiare il futuro e di salvare suo padre! Purtroppo però pare che la questione "cristallo di rocca" si sia ulteriormente complicata e Seiya non potrà mai trovarlo visto che si trova in suo figlio! Come già ti è stato fatto notare da Sakura2013 non fare morire il nostro adorato moro..altrimenti vengo e ti picchio!!! Ahahahahahahah!! Scherzi a parte..mi sono fatta una teoria ed è quella che Hiroshi è andato nel passato per usare il suo cristallo così da salvare il suo adorato padre!! Bellissima la scena dove Bunny tuttosommato ha capito che quel ragazzino biondo ha qualcosa di troppo famigliare ed è stato stupendo quando ha capito che altri non era che quel figlio nato dal loro amore e che ora è in grembo!!! Continua così..voglio sapere cosa succederà e come si salverà la famiglia Kou..perchè do per scontato che tu la farai salvare..VERO??? Ahahahahahah..un bacione!!!

14/07/13, ore 13:01

Ahhhhhh intanto grazie per aver pubblicato con una velocità impressionante!!! Che dire, c'avevo visto giusto, Hiroshi è il figlio di Bunny e Seiya...
Però ho sbagliato sul cristallo, pensavo fosse dentro Seiya invece è custodito dal ragazzo.... wow O.o
Beh adesso la mia curiosità si fa ancora più forte. Chissà cosa succederà adesso che sanno dove si trova il cristallo che serve per purificare quello d'argento....
P.S. Non azzardarti a far morire quel figo di Seiya perché credo che, né io né la Lallywhite te lo perdoneremo!!!! Ahahahah
Un bacione..... Sakura