Guardami
di Anita Rebelle

30/04/13, ore 18:44

Letta tutto d'un fiato e mi è piaciuta molto, soprattutto perchè hai un modo di scrivere davvero piacevole e scorrevole e finalmente ho trovato un pò di tempo per lasciarti una recensione ;)
Ad un certo punto ho avuto quasi paura per la protagonista, che di primo impatto mi è sembrata un soggetto molto facile O.O pensavo che andasse a finire davvero male ...ma sei riuscita ad evolvere la storia in modo originale che alla fine mi sono chiesta "Questo è il prologo?" perchè mi ha messo molta curiosità per una possibile continuazione. Ma anche così come storia autoconclusiva va bene: lascia molta immaginazione al lettore!

22/04/13, ore 16:45

Ciao :) complimenti :) divertente e carino, corretto grammaticalmente e coinvolgente,buona lunghezza del racconto :) potresti utilizzare questa one-shot ocme capitolo di una storia più lunga sai? o anche come introduzione ;) sarebbe divertente sapere la storia dei nostri due protagonisti, vedere come sarebbe andato il loro appuntamento e l'incontro fra la ragazza e i due agenti di sicurezza che l'avevano vista nuda per quella scommessa :) ciao!

22/04/13, ore 01:44

bellissima! assolutamente bellissima! stupenda l'idea del camerino e il finale a sorpresa è stato pazzesco! sono una tua fan! ufficialmente!

21/04/13, ore 01:20

Waaaa!! Questa short, trovata per caso, è assolutamente stupenda! Divertente, cuoriosa ed erotica allo stesso tempo! Molto originale, anche... Mi è proprio piaciuta! Complimentissimi! Spero di leggere qualche altro tuo scritto :) Buona notte... o buon giorno... Come preferisci! Ahahahah :)