L'amore non è neve che si scioglie
di telesette

19/04/21, ore 21:57

In poche parole hai racchiuso tutto ciò che Balto prova per Jenna, i suoi pensieri, le sue emozioni, mi sono emozionato a leggerla. Complimenti!

13/08/19, ore 21:52

premesso che ho aperto un pò per caso questa tua ff mentre girovagavo in questa sezione cmq questa os è dolcissima l'unica cosa che non mi torna è come mai tutto il testo della ff,quindi sia le nda che il raccomto vero&proprio,è tutto in corsivo in quanto un testo completamente in corsivo come tutto maiuscolo nel web equivale ad urlare nella vita reale!in futuro scriverai altre ff su film d'animazione(non per forza su balto o su altri film di questa casa di produzione,ma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su lungometraggi disney)?ps:da qlke tempo cerco canzoni preferibilmente in italiano di film nondisney ma spesso con alcuni film,specie se vecchi come balto,non trovo sempre tutte&spessissimo quando le trovo sono di qualità scarsa come video e/o sono incomplete come testi poi quando le trovo di buona qualità nel99%sono in inglese sai dirmi qualche video&testi di queste con buon audio&completo di parole?

01/05/13, ore 12:47

Finalmente una nuova fic in queso fandom *^*
Comunque tornando a noi, complimenti scrivi davvero bene, i pensieri di Balto sono riportati benissimo, e sembrano davvero i suoi.
Davvero magnifiche le parole di speranza che riversa nei suoi pensieri rivolrti a Jeena.
Complimenti, davvero.
Niky Ven.