Le lacrime della bestia
di Nightingale_92

27/08/13, ore 16:22

Bellissima:-) Scritta bene, corretta, scorrevole, queste sono le prime cose che mi sono venute in mente leggendola. Inutile dire che il finale è un pochino scontato perché in fondo il senso della storia è quello. Brava e complimenti:-)
Alla prossima:-)

19/04/13, ore 15:05

Salve...
Purtroppo scivoli in qualche cliché e la suspance decade quando il lettore già immagina il finale, ma perlomeno è benscritta e lo sviluppo è abbastanza ottimo. Se contiamo poi che oggi becco solo fiction bimbominchiesi in modo assurdo nei vari fandom, la tua storia è un faro nella notte.... Insomma, una mano santa!
Nel complesso mi è piaciuta ed è ben scritta, su questo nulla da obbiettare.
See you soon, o perlomeno spero u_u
Sara

19/04/13, ore 14:50

Allora, premetto che, in effetti, era abbastanza scontato che Elisabeth fosse il lupo. E forse il finale non rende bene quello che prova la ragazza. Detto questo, visto che ho capito da un pezzo che queste storie hanno comunque un finale prevedibile (quindi non dipende da te, tranquilla), ho cominciato a dare importanza a come ci si arriva, a quel finale. E tu hai fatto davvero un ottimo lavoro! La suspance è ottima, le reazioni dei personaggi sono fatte bene. Brava, davvero!

19/04/13, ore 14:31

Salve. Inizio dicendoti che il nome Elizabeth mi piace da matti quindi questa storia promette bene. Come storia mi pare di averla già sentita, in un modo o nell'altro, spero tu abbia trovato il modo di renderla speciale. Infatti, col senno di poi avendo appena finito di leggerla devo ammettere che è originale, non mi sarei mai aspettata che la bestia fosse in realtà proprio Elizabeth. Più che altro avrei pensato ad una specie di duello o ad un poco di cattiveria gratuita ma no, niente sangue, niente di niente. Me ne vado con l'amaro in bocca, bella storia ben scritta, comunque. Ciao. Whatshername.