I Kiss You
di xla

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
03/07/09, ore 20:59

Amòr, questa chicca me l'ero persa!
Bello, bello, bello. Come sempre del resto!
Sei bravissima e il tuo stile è sempre scorrevole, nonchè divertentissimo XD ♥
La tua Serpedora preferita (e da quando??... vabbè!)

22/05/09, ore 14:23

Bellixximixxima!!No, di più...non ci sono parole per dire quant'è bella questa fic e questo cap!E' finito tutto nei migliori dei modi, non mi piacciono tanto le fic che ti lasciano l'amaro in bocca...preferisco la vaniglia ;)...ççç...ok mi sono ripresa.Come ho già detto sei stata fantastica.Voglio leggere presto un'altra tua storia!Baciottol baciottolosi!!

21/05/09, ore 16:22

bellisssssima!!!mi è venuto da piangere!!!bella la 2°canzone!!è un finale veramente fantastico..non riesco a ceredere che sia finita!!baciooooni,PP

18/05/09, ore 01:45

HO RISO, HO PIANTO, HO ANSIMATO insomma ho fatto tutto leggendo questo capitolo. Bello, bellissimo. una storia meravigliosa. Baci

18/05/09, ore 00:30

Non posso credere che sia finita. Cioè... no. Non è possibile... ç_____ç Apparte ciò: WOW! Che gran finale! Com'è che ti è venuto in mente Renato Zero? Sarà mica la pazzesca somiglianza con Piton (uh uh...)? Che spasso immaginarlo ubriaco! A proposito di immaginazione... ma lo sai, vero, che mi hai profondamente traumatizzato? Ovviamente in senso buono, dato che è stato il pensiero di Draco agghindato in quel modo (da sposo O///O) a mettermi ko; non fraintendermi, ti sono riconoscente! Dunque ciao, la FF mi è piaciuta proprio un sacchissimo (??) e complimenti davvero!!

30/04/09, ore 15:22

Wow che bella, particolare! Sono solo al secondo capitolo e già la adooorooo! Complimentoni xD Bacione :3 Ri_Chan

28/04/09, ore 13:41

molto molto divertente!xD...anche se,non ho molto ben capito cosa succede in quest'ultimo cap!uhm...
una cosa: non srive manior, ma manor...scusa se ti ho precisato,spero che tu non ti offenda!^^
un bacio,spero a presto!

26/04/09, ore 03:24

Stupenda, caspiterina! Complimenti sul serio! ^__^

25/04/09, ore 22:10

bellissimissima!!Scusa se non ho recensito ma è stato a casusa di "forze maggiori"ççç...comunque ho letto tutta la storia...spero che Pet si faccia passare lo shock e vadaal marimonio di Harry e Draco...infondo ce la vedo a fare i biscotti con Nissy...Aggiorna presto! Baciottoli baciottolosi!!

25/04/09, ore 21:27

bella la parte della lettera di Dudley l'ultima parte poi ..... super. baci

12/04/09, ore 23:07

xxxxxxxxxxxxxxxxxlllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *w* *fa gli occhi sbriluccicosi* amore della mamma adoro questo capitolo *w* e poi....buon ano anche a te à_à ... immagino la faccia di Petuniaaaaaaa x°°°°°D peccaaaaaata XD non vedo l'ora di leggere il seguito =* p.s.: ho messo la stessa recensione al capitolo uno, perdono XD mi sono incasinata con i chap é_è perdonoooooo =*

12/04/09, ore 23:05

03/03/09, ore 09:11

Uhhh! Hai aggiornato! Finalmente **! xD vabbè, continua che è troppo bella questa ficcy! Sinceramente aspettavo con ansia! Bwhahah!xD un bacione! Ashley Snape!

02/03/09, ore 23:36

mi sono divertita come una pazza, questo cap è fantastico. Baci

26/01/09, ore 15:44

xxxxxxxxxxxxxxxxxllllllllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa amore della mamma *w* Bello bello questo capitolo *w* Dudley ha capito che Draco è stronzo O.O'' e poi....lo ama o non lo ama??????????????????? Esterna i tuoi sentimenti Dracoooooooooooo xD Aspetto con ansia il prossimo chap *w*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]