Di fiori, pirati e bambini sperduti
di Billie_Jean

20/07/14, ore 23:14

Mi piace la figura di Lou come Peter Pan, forse è perché adoro Peter e Lou (sopratutto Lou♥).Mi è piaciuta anche per il Zayn pirata e che dire la adoro con tutto il mio cuore

20/04/13, ore 15:54

Omg, aspettavo da una vita questo momento.
Louis versione Peter Pan! OMG OMG. Sto fangirlando tantissimo, tu non puoi immaginare.
Ora smetto di scrivere OMG ovunque e cerco di fare un commento serio.
Io e Pia ci spacciamo le storie e io in questo momento sto ringraziando lei ma soprattutto il #THEGAYS per aver lanciato questi AU e per aver permesso la creazione di questa OS.
Quando ho letto il Fairytale!AU ho sperato con tutto il cuore che non fosse il mio perché davvero non sarei stata in grado di scriverci niente sopra. Tu invece l'hai sfruttato benissimo! Il fatto poi che ti siano capitati gli Zouis, mi fa fangirlare ancora di più perché sono tipo la mia OTP (dopo i Larry). E questa storia è, come ha detto anche Pia, la Zouis più Larry che ci sia. Quindi in definitiva non potevo non amarla!
Ho adorato il bacio Zouis finale! Di una dolcezza incredibile!
Veramente brava! Complimenti! ♥

19/04/13, ore 22:43

In realtà non so molto cosa dire, quindi ho deciso che ti ripeto le cose che ti ho già detto diecimila volte: questa OS è la Zouis più Larry che io abbia mai letto, e questa è decisamente cosa buona e giusta! Credo che questa AU sia stata perfetta per te, dal momento che come scrivi le favole tu, nessuno...
Che altro? Che sei bravissima e che io adoro tutto ciò che posti lo sai, quindi mi eclisso e ti supplico: TORNA A CASA, io e i muffin dell'Itit ti aspettiamo! <3