E forse in tre ce la si può fare- quando si deve costruire una famiglia
di vul95

Ohohoh
Sai sono tanto contenta che tu abbia aggiornato perché amo questa fic e ci sono anche tutti i miei personaggi preferiti <3
Questo capitolo mi ha divertita moltissimo, soprattutto Hiroto fa sbellicare dalle risate HiroMasa. E' uno con cui la gente si rapporta in modo difficile, hai notato? XD (che poi Miura che èggeloso di Midorikawa è troppo aw a prescindere). Poor Masakichan. Mi ricorda tanto le serate in cui ci sono gli amici dei miei genitori che mi fanno domande tutto il tempo e devo passare metà serata a convincerli che ho finito il liceo e faccio l'università per poi sentirmi dire "Ah fai il portoghese? Perché? E' una lingua inutile" ma fuuuuuck. Eee insomma tutta questa bella scenetta è descritta benissimo, lo slice of life ti riesce molto bene e sei anche riuscita ad inserire la BanGaze di striscio (*u*) e persino un accenno di AtsuMasa ohohoh-
Suzuno che aiuta Maki in cucina è un bellissimo headcanon, anche secondo me lei non sa cucinare- anzi per essere più estesi, secondo me lei non sa fare praticamente nessun servizio di casa e idem Masaki perché è un impiastro indelicato, e alla fine solo Miura evita che la loro bella casetta gli crolli in testa ahaha
Hiroto è così looooov, e io lo so che in fondo Masaki vuole tanto bene a lui e a tutti quanti anche se è uno tsun e non lo ammetterà mai <3
Bacioni e alla prossima!
la tua petulante Hiroto

P.s. mlmlmlmlmlmlm l HiroMasa *fuggeh*

06/05/13, ore 17:04

Hello Greta! Emy-chan è tornata!
Avrai aggiornato un pò in ritardo rispetto allo scorso capitolo, ma ormai si sa che ognuno cerca di sbrigarsela come meglio riesce e come gli è possibile.
A parte questo, non ho visto alcun errore nella grammatica o nel lessico, e anche la punteggiatura mi è sembrata a posto, ma vedo che Masaki ha una mancanza di tatto che non sto a dire, anche se ammetto che mi sono divertita a leggere questo capitolo.
Devo andare.
Baci e abbracci
Emy-chan

06/05/13, ore 16:32

Gazellina dagli occhi azzurri come la carta del cornetto Algida!

Buon pomeriggio <3
Dovrei studiare portoghese, ma mi sono fermata un attimo nella home---ed ecco che ho trovato la tua raccolta aggiornata, quindi portoghese aspetterà asdfghj
Che carino questo capitolo *saltella*
Amo tutti gli headcanon che hai detto, condivido tutto-Miura impacciato è adorabile <3 e poi Maki che cucina armi chimiche è esilarante ahaha poveri gli uomini di casa! Quando si insiste sul fatto che il curry non sa di niente -cosa che solitamente non è un complimento- non ho potuto fare a meno di sorridere a tutto spiano perché è fantastico come si emozionano tutti quanti, Masaki addirittura vuole segnarlo sul calendario xD Mi hanno fatto tanta tenerezza proponiamoli come famiglia-tipo della Mulino Bianco
Peraltro tipo mentre leggevo ho avuto una specie di illuminazione -è destino che questi tre stiano vicini, ceh guarda i loro nomi! Hanno mille lettere in comune, quasi fossero gli uni gli anagrammi degli altri lol. Tipo Masaki contiene il nome Maki, e Maki e Masaki iniziano con MA che sono la prima e l'ultima lettera di Miura e invece Miura con MI che sono la prima e l'ultima lettera di Masaki e Maki. God, ma quanto sono intelligente--Aasdfghjdfgh, avrai capito che sto un attimo sclerando.
Attendo con acceso fervore (?) il prossimo capitolo uvu

Un bacione,
Roby, la tua Hiroto. <3

Asdfgsadfgvhbdfgh oh Greta mia Gazel mia cara Gretuccia çwwwwwwç
Quest'idea è-è-è-è troppo meravigliosa!
Io sono la prima ad appoggiare il nucleo familiare Hiroto/Midorikawa/Masaki, ma AMO AMO AMO questa tua idea di mettere invece Miura e Maki come tutori di Masaki. Primo, è originale. Secondo, Masaki in questo primo capitolo è assolutamente adorabile -tsundereness più lacrime, un binomio perfetto (?)- e giuro, mi sono emozionata a leggere della sua reazione di fronte alla camera. Terzo, la prospettiva di poter leggere tanta MiuraMaki mi sta mandando in pappa il cervello, è una cosa troppo bella ;www; Ho sempre tanta voglia di leggere MiuraMaki o ZellReina, ma come ben sai sono coppie rare quanto un fungo in mezzo al mare yeah, la rima , perciò questa raccolta capita a fagiolo per saziare la mia fame di MiuraMaki.
Oh god, Greta, non sai quanto ti sto amando in questo momento, veramente tanto. Miura, Maki e Masaki sono un trinomio perfetto, non solo perché hanno tante lettere in comune nei nomi (?) -dettaglio che ho appena notato mettendo i loro nomi vicino, asdfgasdf persino questo mi fa fangirleggiare- ma perché sono sicura che con i loro caratteri andranno d'accordissimo! Poi magari ogni tanto lo zio Reize e lo zio Hiroto vengono a rompere le scatole alla coppia di novelli sposini -ce lo vedo tanto Midorikawa che prende scherzosamente in giro Miura ♥- e a giocare con il piccolo Masaki :'DDD
Sto un po' delirando, ma vabbè. Non vedo l'ora di leggere i prossimi aggiornamenti.
Il titolo del capitolo è poesia. ♥ ♥
Bacioni,
Roby, la tua Hiroto (?)

Ciao Greta! è un pò che non ci sentiamo vero? Sono Emy-chan, anche se ho cambiato ancora nick.
Forse sarà inutile che lo dica, ma adoro questa famiglia di IE! Ma come si fa a non adorarli del resto?
Ti stai ponendo un grande obiettivo con questa raccolta, ma ti auguro comunque buona fortuna. In questa prima fic non ho visto alcun tipo di errore e nemmeno ripetizioni, e spero che farai un lavoro altrettanto buono anche per le prossime shot.
Al prossimo capitolo!
Baci e abbracci
Emy-chan

Ciao Greta *3*
Non ricordo se ti ho mai recensito qualche storia, ma comunque sia, io sono Flami, piacere!
Ma puoi chiamarmi Vì se vuoi v.v
Passiamo alla recensione asercairnaspirtbn
Amo Masaki, amo la tua one shot, right? v.v
Niente errori, ne lessicalmente, ne grammaticalmente.
E' scritta benissimo, complimenti, l'idea è molto bella, per questo cercherò di seguirla nel suo sviluppo (mi sento un pediatra D: wtf?!)
So.. (?)...
Alla prossima magari!
Scusa la recensione stupida, ma la mia sanità mentale è a fare shopping con il signor castoro (?)
ScappoH

Flami :3