Jessica Rabbit e il Cavaliere
di _Caline

05/01/16, ore 19:51

É da qualche mese che ho scoperto il mondo delle fanfiction e sono diventate una droga per me.la tua la adoro, mi piace tantissimo soprattutto perché amo le storie in cui gli olicity sono studenti. Proposta:anche se é passato un po perché non la riprendi e la fai diventare una long a capitoli? Promette davvero bene.

01/04/14, ore 19:45

E' carina, molto IC specie per Felicity.
Brava mi piace come scrivi.
Gracia

15/05/13, ore 18:48

Oh, io ADORO i tuoi deliri :3
Sul serio, adoro questo capitolo. Amo troppo l'Olicity -in ogni sua forma- per non apprezzare questa perla.
Spero di leggere ancora più presto altri tuoi deliri, ancora più deliranti se possibile. Forse esagero, ma amo troppo Felicity, e ancora di più Oliver.
Quindi, stai tranquilla: mi troverai ancora tra i tuoi recensori. ;)

P.S. Bellissima l'idea del college, apprezzo molto!

Sophie

21/04/13, ore 17:24

*rotolando come una balla di fieno nel fluff*
Eccomi qui a recensire questa OS letta con ritardo per la mia ''assenza'' londinese! Cmq ci voleva! CI VO.LE.VA.
Dopo queste estenuanti pause, almeno abbiamo qualcosa con cui consolarci (ehehehehehehe) e una bella AU!College Verse ci sta splendidamente. Li aToro tutti e due, a partire da Tommy degno figlio di papà Merlyn a Oliver, alla niu entry Hally e ovviamente a Fel che incarna un po' tutte noi.
Sono troppo fndjdnkdnkdnbvkfdnbkbngkj e Oliver ubriaco devo dire che ha un suo fascino!
Mi è sembrato proprio di essere lì a Princetown, immersa nel verde, a correre o camminare insieme a Fel e a provare le sue stesse emozioni come quando ha ricevuto l'aereoplanino di carta!
AWWWWWWWWWWWWWW
Ancora! Ancora! Scrivine ancora! :33
Basta, sono troppo drogata di Ollie e Fel, Marc e Greg ce li devono dareeeeeeeeeeeeeeee!

Tutta questa attesa mi snerva. #help
Tonna a scrivere, donna! è un ordine! Bellifffimiffima!
Baciotti, la tua mommy <3

20/04/13, ore 22:46

Noooooooo e mi lasci così? ç_ç
Ormai queste storie sono diventate delle piccole e piacevoli droghe. Sempre bello trovare storie scritte bene e interessanti. Mi piace questa AU, e grazie a Nessie che ha piacettato l'ho beccata su FB ;)
Bene, bene, diventerò anche la tua stalker, non ne ho mai abbastanza di questi due, e ora che sei entrata nel club delle mie scrittrici preferite su Oliver e Felicity non avrai scampo
Ehm, tornando alla storia. Troppo divertente, me li sono subito immaginati nel contesto universitario, peccato che non sia andata così. Mi sa, che presto o tardi, dovrò andare in analisi per tutte le fantasticherie che mi state provocando su questi due *-*
E l'apparizione che hai fatto fare a Laurel è perfetta, anche io me la immagino così
Vabbè, dai, ti perdono che sia una OS solo perchè la storia mi è davvero piaciuta.
Alla prox!

19/04/13, ore 18:38

Un momento Olicity con i fiocchi e se tu non ti stanchi di scrivere io di certo non mi stanchero' mai di leggere ciao ciao alla prossima

19/04/13, ore 16:59

Ho capito una cosa: se non riesci a scrivere nemmeno la lista della spesa, buttati su una Olicity di qualunque genere e il risultato è assicurato!
E tu dovresti scrivere più spesso, te lo dico fino allo sfinimento, primo perché di storie su cui fanghèrlare non se ne hanno mai abbastanza; secondo perché scrivi bene e non c'è ragione di farsi venire i complessi dato che nel tuo caso sono ingiustificati. u_ù
Questa AU mi è piaciuta da morire per diverse ragioni; innanzitutto, hai soddisfatto le richieste mie e di wife di vedere Oliver e Fel nello stesso college. Felicity è meravigliosa e perfetta nel suo essere allergica alle feste, ai tacchi vertiginosi, al suo attaccamento agli studi e per niente immune al fascino di Mr. Queen. Infine, devo veramente farti i miei complimenti per Oliver, perché è stupendo; la caratterizzazione, secondo me, calza perfettamente con quella di Oliver prima dell'isola e mi sono piaciuti i suoi modi un po' troppo diretti per i gusti di Felicity ma comunque cavallereschi. xD
Brava, Annuccia, e mi raccomando non farti più pregare! è__é
Baciotti!