Heaven doesn't seem so far away.
di xbiebersvoice

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/04/14, ore 12:15

Hey, non so se vedrai mai questa recensione dato che non aggiorni questa storia da almeno un anno.
Ed è proprio per questo che ho deciso di scriverti.
Iniziai a leggere questa storia dal primo capitolo, mi piaceva e mi piace ancora molto, è diversa da tutte le altre.
E intendo veramente diversa. Non credo ci siano altre storie come questa qui su efp.
MI dispiace molto che non tu abbia smesso di aggiornare, non so perchè, forse non avevi più ispirazione o per altri motivi che non so.
Spero che ricomincerai ad aggiornarla un giorno perchè è dall'anno scorso che vorrei sapere come continua ahaha.
Un bacio!

25/03/14, ore 18:11

Ehy ciao.
Non so come iniziare a scriverti, ehm lol. Comunque volevo dirti che adoro, anzi amo la trama della tua fan fiction. Cioè è stupenda. Ormai quelle che leggo sono tutte su un Justin che si comporta da figo. Hanno tutte una trama così simile.
Inoltre io stessa vedo Justin un po' come un angelo.
Adoro i caratteri che hai dato ai personaggi e devo confessarti che questa è una delle poche volte in cui il personaggio femminile protagonista mi sta simpatico, lol.
E poi anche tu mi stai simpatica ahahah.

Ah, sto anche leggendo Locked Up. Aiuto, è tradotta benissimo. All'inizio pensavo l'avessi scritta tu per via dell'italiano davvero corretto. Sul serio, rispetto a Danger è molto meglio.
Recensirò anche lì perché te lo meriti :)

Purtroppo ho visto che non aggiorni questa fan fiction da un po' :c
Io aspetto comunque perché mi sto davvero appassionando alla storia.
Ciaoo :)

29/01/14, ore 23:18

Devi continuare subito!
Non recensisco molto spesso,perché le mie opinioni le riservo solo alle FanFiction che mi sono piaciute (:
Certo sono un po' noiosi tutte quelle descrizioni e i particolari,ma fanno parte della storia e continuerò a leggerla.
La scrittura è molto lineare,potresti anche scrivere un libro su questa storia,no?Riscuoterebbe molto successo (;
Ho letto un po' entrambe le altre FF che traduci o scrivi e sono bellissime,anche se le parti un po' più...calde(?)non le leggo,perché è imbarazzante ahah
Comunque spero in un tuo aggiornamento (:

25/11/13, ore 11:15

Questa ff è a dir poco bellissima. Quando continui? Ho visto la data dell'ultima pubblicazione e ci sono rimasta male.lol. Vorrei davvero continuare a leggerla e così interessante! ♡

26/08/13, ore 00:18

Hola. Cercavo una ff bella,diversa. Così ho pensato "e se la ragazza che traduce locked up scrive o ha tri preferiti qualcosa?". Mi sono catapultata su tup profilo e...detto fatto. Il banner è bellissimo, la formattazione rende la lettura facile,scorrevole e piacevole ma il contenuto....dio mio è fantastico! Non ho mai trovato una ff che mi abbia mai interessato tanto. Spero chde tu continuerai. La storia è molto intrigante e poi Justin in versione angelo.... C.O.N.T.I.N.U.A
Ps: il tuo tatuaggio è bellissimo :)
Sara <3
(Recensione modificata il 26/08/2013 - 11:57 am)

06/08/13, ore 18:25

Hola,
è da ieri che leggo questa ff, ed è stupenda, scrivi benissimo, credo che questa ff sia una delle più belle che stò leggendo. (Tra cui la traduzione di 'Locked Up' e 'BRONX' c;)
Penso che fai bene a non rendere le cose troppo facili per Justin, e non lo trovo affatto noioso.

Continua così.

Au.♥

25/07/13, ore 11:40

Ciao bellissima <3, questa ff l'ho iniziata ieri alle 2 di notte lol, e solo in questi dieci capitoli ti posso dire che è già nelle muna delle mie ff preferite; forse appunto perchè è originale e non corrono troppo (anche se non vedo l'ora che inizino ad interessarsi l'uno all'altra) anche se so che ci voorrà ancora un bel po'... Ok poi è ufficiale che Audrey mi sta sulle palle tanto quanto Alyssa ceh non è che te lo sei prenotato cazzo! Vabbe' hi scartavertato abbastanza, comunque sei bravissima e ti prego aggiorna presto :cc:
Un kizz<3<3<3
-Giulia.

P.S. Ora la metto nei preferiti perchè mi piace troppo, lol. <3

20/07/13, ore 10:38

Swaaaaaag. mi domando perché Biebs faccia sempre figure di merda, povero c':
D'altro canto, lui le fa anche nella vita reale, e non poche lol
questo capitolo, come tutti gli altri è bellissimo e mi ha lsciata di stucco! *^*
Ok, mi spiace dirtelo, ma sei troppo paranoica!! Questa storia è bellissima e piace, perché dovresti mettere in dubbio le tue capacità da scrittrice?
Ok, il mio "piccolo" commento è finito, BUONA NOTTE SANSIROOOOOO -K

03/07/13, ore 17:43

Sono soltanto agli inizi,ma già lo adoro! Ho intenzione di leggerlo fino all'ultimo capitolo che fino ad ora ai postato siccome mi piace moltissimo! Volevo farti i miei più grandi complimenti perché questa storia mi affascina molto e mi piace tantissimo il modo in cui la scrivi♥

02/07/13, ore 13:20

Ehi Splendore!
eccomi qua a recensirti, scusa se ci ho messo tanto. Ilcapitolo l'avevo già letto,ma come al solito mi sono persa e non ti ho recensito lol
Allora, beh, sai già come la penso. Questo capitolo è FA-VO-LO-SO. ahahahaha
No, sul serio,mi piace davvero tanto, come tutti gli altri. Mi piace quando nelle storie il vero carattere di Justin non viene modificato, se non lievemente, e la storia sembra effettivamente più reale. Inevitabile dirlo, ho amato il pezzo in cui Justin rideva anche lui mentre il ragazzo lo prendeva in giro, ridevo pure io.
Poi, beh, la storia del 'nuovo arrivo dall'inghilterra' mi incuriosisce sempredi più, e questa tua 'lentezza' nel far accadere tutto è sì snervante, però non fa altro che farti rimanere in ansia e far sì che tu abbia sempre più voglia di leggere per sapere. E' un particolaremodo di scrivere che, secondo me, non è così semplice: ci sono scrittori che fanno accadere mille cose in una volta, certe volte ti confondono e basta, e perdi il gusto e la voglia di leggere il libro, anche se la trama è interessante. Io, sinceramente, credo di essere una via di mezzo tra i due tipi, perchè non voglio nè stufare nè rendere qualcuno dipendente da ciò che scrivo, ma sappiche amo questo tuo 'particolare', e ti consiglio di non perderlo, perchè è una tua caratteristica e potrebbe far sì che tu ti sappia distinguere da altri - cosa che molti non riescono a fare. Nel mondo della scrittura è così, devi essere un'emergente con un originale modo di scrivere, altrimenti le possibilità son poche.
Questo è perlomeno quello che penso io, un consiglio.
Del resto,  spero chetuaggoorna presto. Non sai quanto sono felice ogni volta che vedo una risposta alla mia recensione che mi dice del tuo nuovo caricamento, quindi tengo anche a lasciarti un parere per poi essere informata 'in tempo reale' quando aggiorni.
Complimenti davvero,lastori si stafacendo sempre più interessante, eanche icapitoli chescrividigetto sono fantastici, cosa che mi spinge a farti altri complimenti.
Davvero, sono molto felice di averiniziato a leggere la tua storia,è bellissima.

Un bacio,
glo.

02/07/13, ore 13:09

Tu devi continuare questa fanfiction anche se ci impiegerai giorni, settimane, o mesi per scrivere il prossimo capitolo non fa nulla perché questa storia è stupenda e possiamo anche aspettare

30/06/13, ore 15:47

sento che questo ragazzo dell'intercambio sarà il male che ha avvertito mihael. non sapevo traducessi anche B.R.O.N.X e locked up, storie che sto al momento leggendo e amando. ragazza sei una continua scoperta lol

30/06/13, ore 15:32

Bellissimo capitolo, al dire la verità tutta la storia è bellissima. La scrittura è bellissima, scorrevole e soprattutto piacevole da leggere.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, anche se può sembre che sia noiosa, la storia cosi come sta procedendo è perfetta, non cambierei nulla!
Baci.

30/06/13, ore 15:09

dio, la trama è originale e bellissima zysghjr
seguo anche locked up e ho visto questa ff, così mi sono fermata e l'ho letta :)
scrivi davvero molto bene. grammaticalmente è ben scritta e i tempi sono ben usati. complimenti, davvero.
comunque volevo chiederti se passi a leggere la mia ff e magari lasciassi una recensione, ci tengo molto, grazie :)

29/06/13, ore 16:41

O.MIO.DIOOO!! questo capitolo è al p e r f e z i o n e, dico davvero. io ho aspettato questo capitolo come se mi mancasse l' aria e credo che abbia soddisfatto le mie aspettative, è un capitolo bellissimo e io amo il justin di questa storia lol. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero di non avere scritto troppo quindi di averti annoiata nel leggere tutto questo !!
baci :**

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]