Innocence
di Angorian

24/07/17, ore 23:08

Non penso di aver mai letto qualcosa di più bello, perfetto, travolgente. Non ho altro da aggiungere.

06/12/15, ore 02:29

Scrivi in un modo molto poetico e non avevo mai letto una fanfiction simile... oltre tutto è una hot fiction su una coppia che in genere la gente vede solo "prendersi la manina" quindi hai doppiamente fatto centro!

Mi piace troppo <3

P.S.Ora che ho letto anche il tuo consiglio finale ti approvo al 100%! Neanche io capisco come possano non scrivere storie su un uomo potente ed oscuro ed una dolce fanciulla che vuole "scoprire" l'amore... cavolo il sesso e la sensualità qui sono assicurate!!!

27/04/15, ore 14:37

Ciao.
Probabilmente non leggerai questa recensione, poichè la storia è di vecchia data ho visto, ma volevo dirti che mi ha incantata. E' meravigliosa, scrivi divinamente. E' così diversa da tutte le altre Rumbelle che ho letto fino ad ora, così poco serie, inconsistenti, non incisive. Non ci sono infantilismi (e per me è una cosa commovente leggere di storie così scritte bene, in questo sito), le parole sono scelte con cura, ogni frase con cui descrivi il rapporto di Belle e Rumple mi sembra quasi una carezza.
E' speciale, mi ha molto impressionato. Grazie per avermi regalato delle emozioni profonde.
Spero con tutto il cuore di vederti alle prese con qualche altra Rumbelle, prossimamente. Se così fosse, la leggerei con tantissimo piacere.

sognovanesio

14/04/14, ore 12:14

Credo che tu abbia proprio ragione: Belle ispira fluff ma poca sensualità XD Devo dire che con questa ff hai riscattato il lato bollente della povera Belle. Bellissima storia, ben strutturata e con un lessico ricercato; la trama incalzante, che invoglia il lettore a continuare a leggere, si conclude con un finale, a parer mio azzeccatissimo. Nonostante si tratta di una storia a rating rosso, hai mantenuto uno stile elegante senza sfociare in linguaggi forti che sarebbero risultati sopra le righe per questa fic. Complimenti!
Un abbraccio, MrsLovett

26/02/14, ore 10:04

Solo una parola: favolosa.
Lo stile è impeccabile, ma la storia in sé è davvero magnifica! Credo sia una piccola perla Rumbelle! *o*

01/01/14, ore 22:09

Bellissima!!! Mi è piaciuta davvero tantissimo questa shot e tu l'hai scritta veramente bene =) L'inserimento poi dei pezzi della canzone secondo me ha dato un tocco in più a tutta la storia...come una pausa che lascia in sospance i lettori =)
Ancora complimenti,
Vale=)

13/09/13, ore 13:59

Veramente bella. Scritta benissimo con le giuste pause e le giuste frasi sospese.
Mi è piaciuta l'idea della pozione, molto azzeccata e, alla fine della storia, era come se anche io mi fossi svegliata con Belle. Non capisco, infatti, perché ci siano poche fic che trattano di loro con NC17.
Brava, complimenti, sono stata felice di aver trovato, ed essermi fermata a leggere, questa fic.

21/08/13, ore 14:24

Struggente e intensa, di una consistenza piú preziosa della seta ^^ Ho adorato questa shot perché hai uno stile elegante che ben si adatta a loro e scendi nei dettagli, rendendo questa scene ancora piú reali e vivibili ;) Hai dipinto con sapienza e fedeltá ció che é il Rumbelle.. L'amore vero, quell'amore che riesce a salvare anche la peggiore delle bestie! Sei stata sublime e, questa storia é un perfetto esempio di fiction a rating rosso che, non si limita a essere sensuale, ma riesce a trasmettere piú limpidamente dell'acqua l'essenza della loro anima ^__^ I miei piú sinceri complimenti perché, come ti ripeto, hai dipinto con le tue parole un quadro meraviglioso a tinte scure e chiare come loro, ma nell'insieme perfettamente equilibrato dalla compresenza di luci e ombre ** Un bacio ;* Gloria

20/04/13, ore 13:50

è bellissima , complimenti! sono davvero senza parole! e sono d'accordo con te sul fatto che non capisco come mai ci siano così poche storie a tema sensuale tra i due, che sono comunque una coppia ufficiale, e molte di più che hanno loro come protagonisti ma accoppiati ad altri personaggi. in ogni caso ancora complimenti perchè è davvero stupenda, è molto sensuale ma senza cadere nell'osceno e nella volgarità.

19/04/13, ore 19:51

Tutte noi fan dei Rumbelle vorremmo vedere dei momenti sensuali tra loro due, e chissà che forse con Lacey non ci accontenteranno (sempre nei limiti, essendo uno show per tutta la famiglia).
Mi piace molto questa shot, in effetti in questo fandom ce ne sono davvero pochissime, e di sicuro non scritte bene come la tua, quindi complimenti :)

19/04/13, ore 19:36

decisamente favolosa :) concordo con te nel dire che mancano storie di raiting superiore al giallo nel fandom di UOAT ma soprattutto nelle ff Rumbelle!! Sarà che lei sembra una bambolina docile e inesperta e lui un uomo (un vecchio asd) di altri tempi, ma fanfiction come la tua sono davvero rare! Quindi complimenti per la "trama", ma anche e soprattutto per lo stile: vocaboli ricercati e frasi complesse che tuttavia danno luogo ad uno stile molto scorrevole e ricco di suspence. Spero di leggere presto un'altra storia come questa (adoro il raiting rosso anche se -purtroppo- non l'ho ancora sperimentato), magari con un'altra canzone dei muse, che adoro :) buoni anche i personaggi, che per essere OOC rimangono decisamente credibili: Belle ingenua e indecisa, Rumpel aggressivo e misterioso. Che altro dire? Mi è piaciuto tutto, soprattutto dove hai deciso di collocare questo ''missing moments'', cioè la notte prima che lui la mandasse in città a prendere la paglia. A presto,
Gelb.