The eyes that changed my life
di Black Cherry

08/01/14, ore 17:20

Aw credo proprio che la leggerò è davvero carino questo inizio! Ambiguo e improbabile ma è così che cominciano le storie più strane e divertenti, a volte. Cara mia, io leggo il secondo. Comunque, visto che billie ha i capelli blu, io l'avrei chiamato puffo, ma nano è appropriato ahah
Ti adorerò nel secondo capitolo?! credo di si!

30/08/13, ore 18:20

Davvero gran bella storia. Mi piace molto questo particolare rapporto di amore e odio che si è creato tra i due. Continua così :3
L'unica cosa che mi dispiace è che non stai aggiornando da un bel po' di tempo!!!

06/05/13, ore 18:35

la storia è bellissima,è tutto bellissimo!
Spero che aggiornerai presto perché è una delle poche fanfiction che mi piace veramente. :'D
Baci. :***

26/04/13, ore 09:37

ciao ;) allora, la fanfiction mi piace già anche se il terzo capitolo quando un tizio ha chiamato la protagonista non ho capito niente xD anyway, nel secondo capitolo mi sono scompiscata dal ridere xD continua così e aggiorna presto ;)

26/04/13, ore 09:16

C' è Jimmyyyyyyyyyyyy!!!!!! Ora posso morire, finalmente qualche santo che lo mette in una fan fic affianco a i Green Day! Ehm ehm, comunque è davvero un bel capitolo, che fa parte di una bella storia, non c' è che dire. E davvero, quei tre mi fanno morire. Alla prossima!

21/04/13, ore 10:42

Aaaaaaallora, innanzituttto se questa è la tua prima fic sui Green Day farò gli onori di casa dandoti il benvenuto nel fandom and so.... BENVENUTA NEL SACRO FANDOM DEI NANI donna u.u

Well, ora passiamo alla storia. Ti dirò il motivo per cui l'ho letta. Ieri sera dopo *conta sulle dita delle mani* circa nove mesi (mio dio è una vita) ho pubblicato una ff su efp. Io so SEMPRE che le prime storie presenti nella pagina Green Day, sono quelle che il lettore sbircia di solito. (E io, non facendo eccezione alla regola, è ciò che sto facendo) Inoltre, dato che fino a stamattina presto la mia fic era la prima tra le tante del fandom, volevo vedere chi così velocemente aveva preso il mio posto.

Ok scusa la complicata introduzione ma ci voleva propriofl cristo.

Ora (finalmente) eccoci alle cose serie. Ho preferito leggere entrambi i capitoli prima di recensire visto che non sono esageratamente lunghi. La lettura è scorrevole, a quanto ho visto non ci sono errori grammaticali. Non scrivi male, anzi sono contenta di aver letto qualcosa di tuo. I miei complimenti. Devo dire che pure la trama non mi dispiace, nel senso, WOOW io adoro le fic dove loro sono giovani (e coglioni). Voglio proprio sapere come andrà avanti la cosa a casa di Jud (Quindi pubblica velocemente il seguito, sono impaziente). L'unica pecca, l'unico elemento non convincente è per me il punto dove Jud, senza grandi spiegazioni segue Billie, insomma, non importa il fatto che lei stia correndo a casa per la pioggia e tutto. No, vede Il ragazzo dai begli occhi (elemento molto scontato ti consiglio in seguito se dovrai farla innamorare, di farlo anche per qualche altra qualità del nano) e come accecata, lo segue a casa consapevole che potrà essere stuprata e tutto. Forse io avrei aggiunto qualche descrizione dei suoi pensieri (in prima persona poi è tanto facile) per giustificare la sua azione. Per essere più convincente.

Tutto sommato, la fic mi piace, spero aggiornerai presto per tornare a rompere i coglioni con le recensioni. Complimenti davvero. Sii felice sei la mia prima recensione da nove mesi.

A presto, STRYCHNINE TWITCH
(Recensione modificata il 21/04/2013 - 10:49 am)