Nothing could be better
di Roxanne Potter

25/05/13, ore 15:57

Penso di non poter riuscire a recensire tale magnificenza.
Oramai, il diluvio che c'è fuori (e l'impossibilità di uscire di casa) mi sta portando a chiudermi con la lettura di fanfiction. Ed è con gioia che mi sono imbattuta in questa one shot.

Adoro le fanfiction slash, ma non ne leggo molte a raiting rosso. Non che non mi piacciano, ma spesso molte risultano essere insensate e mirate solo a filmini mentali da fangirl. Fortunatamente questa one shot non mi ha fatto quell'effetto: adoro come hai descritto il tutto, soprattutto la parte in cui Jimmy e Robert fanno l'amore. Insomma, viene presentata come una scena "delicata", piena d'amore e vera. I due si amano per davvero e lo dimostrano in ogni punto della storia. Mi sono sciolta negli attimi di tenerezza alla fine. E'... è più forte di me, giuro.

Riesci ad alternare molti momenti parecchio differenti tra di loro, e questo mi piace molto. La storia rimane scorrevolissima e non risulta essere pesante in alcun punto.

Non so davvero cos'altro scrivere, complimenti vivissimi e spero di leggere dell'altro!

Pingu.

23/04/13, ore 23:44

E alla fine mi ritrovo anche io a recensire questa magnificenza. É fantastica, dinamica e profonda... Penso che proprio come Page e Plant (luce e ombra) vi siano momenti di contrasto che si incastrano benissimo, come bianco e nero. È forte ma dolce, è piena ma leggera, è perfetta.. <3_____<3 è semplicemente l'ammmmmore a parole. La amo la amo la amo, È già da mille anni nei miei preferiti. <3

20/04/13, ore 18:01

Uh mamma, fa caldo! ^^'

Saaalve! :D
Inizio subito premettendo che sono un'amante dello slash e delle storie a rating rossHo.
Quindi, va da sé che ho adorato letteralmente questa storia. La cosa che ho molto apprezzato è l'equilibrio di questa OS. Di fianco a momenti leggeri ce ne sono altri più pesanti, dopo quelli intensi, ci sono quelli dinamici. Il che rende la narrazione scorrevole e piacevole alla lettura.
Eppoi, quei due. Mi stanno facendo fuori il mio povero cervelletto.
Molto carino Robert, credibile nel suo essere così timido nell'esprimere a parole i suoi sentimenti, così passionale quando si passa all'atto pratico (HE-HE!!).
Page. Lo adoro. Intenso, tenebroso, credibilissimo, sensuale e ben riuscito come caratterizzazione in generale.
Va beh, non so davvero cos'altro dire, perché le fic rossHe sono così. Si apprezzano, non si commentano.
Anche perché commentando, credo finiremmo per sputare fuori i peggiori apprezzamenti su quei due. :3
Eeeeeh, ok caVa.
Complimentissimi.
Spero di leggere presto altre tue storie.
Un abbraccio,
Franny.
(Recensione modificata il 20/04/2013 - 06:04 pm)

19/04/13, ore 19:27

L'ho dovuta rileggere almeno quattro volte prima di decidermi a recensirla.
Devo ancora riprendermi.
E' bellissima! Stupendevole, fantastica, gnagnosa, assolutamente perfetta.
E' scritta in modo impeccabile, scorre con molta facilità e tutto è descritto benissimo, ogni singola scena è studiata e niente è lasciato al caso.
Mi è piaciuta tanto tanto tanto tanto e va dritta nei preferiti *^*

Poi beh, io adoro quei loschi figuri di Page e Plant.
Loro sono culo e camicia come... Pete Townshend e Roger Daltrey, John Lennon e Paul McCartney, io e il cuscino (?)
Sono assolutamente perfetti assieme e poi trovo storie così belle in questo fandom...e incomincio a fangirleggiare nel modo peggiore che si conosca (?)
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, questa ff è a dir poco fantastica.
Mi è piaciuta davvero moltissimo.
Complimentoni!
a presto! :D