Beauty.
di NowKissMe YouFool

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/01/15, ore 23:09

T___________T che meravigli Ary!!! È bellissima, mio dio... Di una densità spaventosa, mi sembra di aver letto 600 pagine. Com'è scritta, la profondità e il peso di ogni singola immagine. Vado a piangere in un angolino! T__________T

13/07/14, ore 23:38

Wow wow wow! Io ti amo. "La Bella e la Bestia" è da sempre la mia favola preferita è tu scrivi una os Larry prendendone spunto? Io ti amo, ma seriamente. Penso che questa storia sia davvero una delle più belle che abbia mai letto. A parte la trama, che è spettacolare di suo e bellissime sono anche le variazioni che hai ideato -tutta la parte introduttiva, il modo in cui Harry giunge al castello o ancora la scena dell'incendio nel paese - ma soprattutto ti devo fare i miei più sinceri complimenti per il modo in cui scrivi. Il tuo è talento puro. E non lo dico per elogiarti, ma perché è semplicemente la verità. Hai la capacità di trasmettere al lettore un'infinità di emozioni, positive o negative che siano, e questo non è assolutamente da tutti. Quindi ti prego, continua a coltivare questa tua passione perché un giorno potresti realmente rendere felici le persone che avranno la fortuna di leggere qualche tua creazione.
Non vado oltre visto che già ti ho detto che la storia per me è stata perfetta. Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, sarà senza dubbio un altro immenso piacere.
E mi scuso anche per la poca chiarezza che probabilmente è trasparita dal mio commento ma i Larry mi rendono emotivamente instabile come nessun altro riesce a fare haha.
Ti mando un bacio.
Anna x
(Recensione modificata il 13/07/2014 - 11:45 pm)

02/07/14, ore 10:48

Ciao babe,
avevo già letto akob e 'Do you want to play a game?' e diciamo che dopo un po' che non ho tue nuove, inizia a mancarmi la mia dose di Arianna quotidiana, per cui eccomi quì :)
E come al solito ti ammiro molto. Sì perchè su questa favola si è già speculato in ogni maniera possibile, tutti hanno cercato di dire la loro, dalla Disney al nuovo e orrendissimo film con Vincent Cassell, ma pochi, anzi pochissimi sono riusciti a trasmettere per intero la poesia di questa fiaba. Tu ci sei riuscita e non mi stupisco nemmeno. Credo che questo sia il tuo talento, una cosa che in pochi hanno e sono veramente onorata e felice che tu abbia deciso di condividere il tuo dono con noi.
Credo che tu sia un esempio per chiunque voglia scrivere a questo livello perchè ti elevi sulla massa interminabile di storie che ogni giorno vengono pubblicate ed aggiornate su questo sito e credo anche che oramai questo ambiente inizi a starti un po' stretto....
In altre parole, spero che un giorno entrando in libreria vedrò un libro di una certa Arianna sullo scaffale dei Best Sellers. Spero che tu ci pensi veramente e che decida di fare del tuo talento la tua professione. Nessuno lo merita di più.
Spero di sentirti preso.
Con affetto <3

04/05/14, ore 20:25

Complimenti, la storia è scritta molto bene ed è carina l'idea di aver usato una trama già conosciuta (più o meno :)).
Bravabravabrava!

22/04/14, ore 22:12

Una storia scritta molto bene, sulla trama di una delle mie fiabe preferite. In particolare mi è piaciuta l'attenzione prestata ad ogni personaggio, ai pensieri personali e ai dettagli. Complimenti!

04/04/14, ore 15:40

Questa rientra decisamente nelle storie che ho preferito leggere. Il cartone de "La Bella e la Bestia" mi è sempre piaciuto, sì, ma non mi ha mai entusiasmato. Questa versione Larry, invece, mi ha coinvolta a pieno. Santo cielo, da quando Harry è andato a sbattere contro il muro del castello di Louis non sono riuscita a respirare regolarmente, fino a quando sono arrivata alla fine. Quei "Sei bellissimo" e "Ti amo" sussurrati sono stati la mia rovina, per non parlare delle reazioni dei due quando il più piccolo si toglie la maschera e scopre la sua ferita.
Non avrei mai immaginato una cosa del genere, le parti invertite e Louis che come aveva detto piange perchè "è un peccato". Ouch.
Scrivi davvero bene, complimenti. E grazie per la storia meravigliosa!

31/12/13, ore 16:22

oddio come cavolo è possibile che tutto ciò che scrivi è pura perfezione? Hai un grandissimo talento, non smetterò mai di pensarlo. La versione della bella e la bestia più bella che abbia mai letto.Trasformare una fiaba così famosa in una versione larry? Geniale! Mi è venuto quasi da piangere quando louis si è fatto vedere da harry per come era veramente. Ho percepito lo stesso dolore e la vergogna che affigeva lou. let me cry.
un bacio byee ♥

31/12/13, ore 02:23

No davvero basta. Tu sei letale. Qualsiasi cosa tu scriva... mi fa piangere. Ma come fai?
Cioè questa storia è magnifica e... non so nemmeno cosa dire. Ti invidio un sacco perchè posso solo immaginare che bello deve essere scrivere una meraviglia del genere.
Di solito lascio recensioni lunghissime, ma so già che questa mi verrà corta perchè ogni parola, ogni lettera che digito su questa OS mi pare inopportuna e non all'altezza.
Le tue storie, da akob a questa, meritano quel silenzio che è proprio di chi contempla qualcosa di assolutamente bellissimo e perfetto, di inarrivabile.
Perciò chiudo qua questa mia recensione...
buon anno autrice preferita...
xx
Diana

28/12/13, ore 04:26

Beh che dire, ogni storia che scrivi è sempre stupenda e ricca di emozioni coinvolgenti, ogni rigo di questa storia era per me un tuffo al cuore! Amo come hai descritto le emozioni di Louis e le sue paure, amo come hai rappresentato Harry e come lui fa capire pian piano a Luis che in realtà non è un mostro, insomma amo tutto di questa storia, dalla prima all'ultima frase! L'unica cosa che mi ha un po' rattristato è Harry che alla fine rimane ustionato... Sono da poco una Larry Shipper ma posso dire con sicurezza che le tue storie sono di certo le migliori.. A kind of brothers è infatti una delle più belle che abbia letto (anche se ancora non ho finito di leggerla..)! Insomma sei una grande scrittrice continua cosi!! :DD

29/11/13, ore 18:47

é belissimo. non ho parole,sul serio. scrivi piu spesso le AU perchè sei veramente molto brava :3

28/11/13, ore 15:11

Oooooook, ci sono rimasta malissimo non appena ho letto che Harry si è ustionato la parte destra del viso, ma mi sono rallegrata appena ho letto che Louis è tornato normale. Comunque sia, come ho già scritto, sei una bravissima scrittrice ♥. La storia non è una delle mie preferite, ma mi è ugualmente piaciuta :). I colpi di scena ci sono stati, i pianti pure. Bhe.. che dire, alla prossima FF! ♥

29/10/13, ore 18:53

Oh mio dio la miglior versione della bella e la bestia che io abbia mai letto. E' stupenda è meravigliosa è wow. Sto piangendo a dirotto praticamente da quando Harry ha tentato di scappare e non va bene perchè ho rischiato di far annegare il pc. Ok basta dire cavolate è davvero bellissima clap clap *batte la mani come una foca* :))

13/10/13, ore 17:52

Poco poco ispirata alla bella e la bestia direi :') Ma resta clmunque una storia più che magnifica, e te lo dice una tutto è tranne che una Larry. shipper, anzi in genere non mi piacciono questo genere di storie (non che io sia omofoba,sia chiaro) ma diciamo che ho un opinione "lievemente" diversa e.e Ma che posso farci? Amo il tuo modo di scrivere quindi me le leggo lo stesso le cose che pubblichi :')

10/10/13, ore 18:34

ok,l'ho letta e cazzo e' bellissima. *scusate per la parola*
sto piangendo e io non piango mai.
e' così dolce,bella,non è volgare! e' come le favole che mi raccontava mamma da piccola,la leggerei ancora e ancora e ancora senza mai stancarmi!
complimenti davvero,spero scriverai ancora os così,le leggerei di corsa :) x

05/10/13, ore 16:47

Sicuramente è una delle one shot più belle che si trovano, è molto originale, bella, lunga.... mi ha fatto emozionare!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]