A Light in The Shadows
di Lady Castalia

02/04/09, ore 16:07

Finalmente l'aggiornamento, love! Tra me e te facciamo a gara a chi posta più tardi XD
Bene bene, vediamo un po'... Draco incavolato è sempre sexy, da sbavo perenne, e comunque in quella situazione ci vuole proprio *sìsì*^^
E Alex mette tutti in allarme con i suoi poteri... Chissà perchè, ma ho la sensazione che Harry e co. faranno danni se le riveleranno la verità XD
Staremo a vedere^^
Me aspetta il prossimo capitolo: questo sono riuscita a leggerlo solo ora visti i miei impegni ç____ç
Brava cugginaH! Kiss kiss, ti lovvo tanto :*

21/03/08, ore 12:03

Oh cavolo! Qui la storia si complica..questo che hai postato è decisamente un capitolo che ti incasina la vita e che ti lascia piena di dubbi e di perchè...Prima di tutto cominciamo a parlare del nuovissimo personaggio che già adoro: Erik *____* Molto misterioso e affascinante, da lui mi aspetterò di tutto...Anche le due gemelle non scherzano, chissà cosa nascondono visto che cercavano Alex da due anni...e poi appunto Alex...cosa le è successo durante il duello? Si è trasformata, vero, ma in cosa? E'una forza della natura questa ragazza. Ok rileggendo mi sono accorta che in questo capitolo non ho praticamente capito nulla, anzi, sei tu che nn me lo hai permesso -.- Finisco col scriverti che non devi emozionarti quando ti riempio di complimenti perchè sono tutti meritatissimi ù.ù e poi ne è valsa la pena aspettare tutto questo tempo, l'aggiornamento è bellissimo!!! Un bacione gigante. Anna.

19/03/08, ore 21:06

Alla fine ce l'abbiamo fatta, sono contenta! Mmh... cos'è 'sta storia di Alexandra, eh? Cosa le è successo? Eh? EH? Ok, per ora basta rompere le scatole. Bellissime le new entry, mi piacciono moltissimo!^^ Guarda, io per le gemelle ho subito pensato alle due lovve, specialmente appena letto: capelli rossi!XD Davvero per la professione di Alexandra ti sei ispirata a me?? *^* Grassie! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Una bacio, Sara

19/03/08, ore 18:57

Eh ma... Mamma mia... Qui diventa sempre più intrigante la faccenda! Molto bello questo capitolo, si si! Beh che direi: bravissima e continua così!! Ti lovvo tanto tanto *___*

mellymiao
08/02/08, ore 21:24

bella..davvero!complimenti! come storia promette davevro bene e tu scrivi davvero bene!...xò..nn sarebbe il caso di aggiornare?:)ciao e spero di poter leggere al + presto il seguito..sn una xsn curiosissima!

05/02/08, ore 22:03

Mi piace come inizio!! E la foto... Brrr!! *___* Prologo corto!! u.u ^_^ Baci

05/02/08, ore 22:02

Allora, allora! E così Alexandra è entrata nella scuola!! Ma non si danno certe notizie in questo modo, le hai fatto venire un colpo! *parla la creatrice d'infarti* E sempre quegli incubi che fa... sono inquietanti! E questa volta ne ha parlato con Hermione, interessante! *_* Aggiorna presto!!^_^

05/02/08, ore 21:47

Steeee!! Lovvina, che bella questa ff!! *_* Mi piace Alex! *perchè fa l'archeologa??* Mah, chi lo sa... :P No, davvero, è scritta bene, sei accurata e senza errori! *parla la regina dei verbi malmessi* Fai sput sput a tutti gli altri e continua a scrivere! Un bacio

05/02/08, ore 20:21

Lovva mia!!!!!! Finalmente!!Che capitolo, bellissimo! Come ti ho già detto su msn sapevo che Alex è una strega, me lo sentivo e mi piace come si sta evolvendo la storia...Mi incuriosiscono molto anche gli occhi di lei..non so perchè verdi come quelli di Harry, profondi, indagatori...nessuno poi nn è rimasto ammaliato dalla sua bellezza...Mah, vedremo...E poi...Draco ed Hermione, logicamente ù.ù Bravissima tesoro , scrivi benissimo, ti lovvo, Anna.

16/01/08, ore 17:07

Oh oh oh che bella storiaaaa :D E' chiara, e non vedo l'ora di leggere il restooo :D Scusa il commento poco dettagliato, ma ho il cervello fuso.. XD Love love *______*

Maglodra
02/12/07, ore 11:32

Ahhhhh!!!!Finalmente ce l' ho fatta!!!Scusami il ritardo Ste, ma fa parte di me essere sempre in ritardo...comunque...capitolo bellissimo tesoro,la trama è magnifica(sono contenta che la storia sia lunga)e sono curiosissima di conoscere questa famosa pergamena...e poi...se Alex riesce a vedere il Paiolo Magico significa che è una strega, vero? Un bacione Anna

26/11/07, ore 22:54

Ma qnt mi vuoi far commuovere????? La nostra società a delinquere ha bisogno di elementi folli e pronti a convertirsi alla sput sput mania, snon puoi abbindolarmi con i complimenti e dediche^^^*__* me emozionatissimaaaaaaaaaaaaaaaaa^ Tesoro cm ti ho già detto(ma csì nn è giusto^^^NN mi esprimo più su msn) la trama mi affascina tantissimo e sn contenta che sia un progetto lungho^^*ecco che parte la MIA ghignata^^* - metaforicamente parlando, ovvio - Ste la OVVIO-MANIA ha contagiato anke te??? Ci contagiamo a vicenda tesoro? Lo stile è assolutamente ottimo. Scorrevole e nn pesante. Stregami piace tantissimo *okki sbrill*. Le decsrizioni sn perfette, così cm i dialoghi. Sei veramente brava Ste^Non è semolice gestirli così bene, come non è semplice gestire i personggi non frequenti cm Hagrid. Lo hai fatto molto bene.Specialmente non avendo letto i libri. Tesoro ci sarà un AMPIO SPAZIO alla nostra mania delle mani?????? Sì??? Ste sei veramente brava, te la caveresti anke senza il mio essere DANNATAMENTE PIGNOLA, ma oramai nn ti mollo. Arrangiati^ E fai Sput sput a tutti coloro ke nn capiscono nulla, perkè meriti tanto Ste^ Ti Lovvo^^ Ilaria

giorgia
13/11/07, ore 19:53

che skifo sta ff,fa vomitare,con tutto il rispetto parlando. Cordiali saluti Giorgia

09/11/07, ore 00:36

E si continua cn la mania del l&nc...poi ti spiego sl forum^^^ Amore eccomi qui^ Non ringraziarmi, hai fatto tutto da sola, ho sl dato qualche dritta. *me arrossisce lo stesso* Sai ke per me è un piacere ed un onore aiutarti^XD Passiamo alla rec^^ Ti avverto è pignola cm meXD LOL. Lo stile è perfetto, è scorrevole e coinvolgente. Bravissima tesora, hai messo in risalto le parti giuste, colpendo subito l'okkio del lettore. Hai segiuto alla perfezione i mie cosigli. Cm prologo è veramente ben fatto. Adesca perfettamente la curiosità di chi legge. Hai lasciato qst mezzi indizi tra le righe che lasciano intendere qualcosa sl passato della ragazza. Una situazione di dico nn dico che lascia l'amaro in bocca, che ti invoglia alla lettura e a sapere di più. Mi piace tantissimo il lessico usato. Raffinato, semplice ma nn scontato. Mi è piaciuta la parte dei fulmini che serpeggiano. hai reso moooolto realistica l'immagine del lampo che attraversa il cielo. Complimenti tesoro. Un bacio Ilaria *tantissime coccole per Ste* ps:ricorda... a tua disposizione anke di notte^XD Ste, amora mia, sn curiosa da morire, ergo mettiti sotto le fatiche e aggiornala al più presto^

Maglodra
08/11/07, ore 18:44

Ciao Steeeeeee!!!Sono la prima?Wow! Bhè, volevo dirti che questa fic la DEVI continuare,capito????Mi dispiacerebbe troppo non conoscere il seguito.E poi...chi è questa ragazza?Ho l' impressione che si caccerà in non pochi guai.Sono moooooooooolto curiosa...(e tu lo sai)Una valanga di coccole per te!!*Anna*